Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
l'unica cosa sicura è che non partono alle )9)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
io mi sono ricordato,ma non sapendo dove infilarmelo......
ho penato una cifra controvento al ritorno............
mi hai mandato un mms?
magari cor toro?

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Per quell'ora non ce la farò mai.
Semmai prendo il gruppo delle 9.00.
A meno che non vengo ad Ostia e vi becco li.
Domani mattina deciderò.
Semmai ci si vede su strada.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
La regione in questione e' la Toscana. La città non e' il capoluogo ma la capitale del chianti e ai vertici della classifica della qualità della vita. Lasciare Roma mi costerebbe lasciare tanti amici, pizzate e uscite in bici

vai di corsa (pensavo dovessi andare a Milano)... io ci son stato tre anni (a Firenze) ... e la qualità della vita c'è davvero in Toscana... Siena poi è spettacolare ed anche molto popolata da giovani.... però limita il pendolarismo ... che pure quello ho fatto... e ti posso garantire che alla fine risucchia tutte le forze

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

lo sa lo sa, è la stessa cosa che gli ho detto anche io, di trasferte brevi e lunghe ne ho fatte parecchie.

Oggi uno dei giri più brutti e noiosi che abbia mai fatto, l'uniche emozioni erano le buche da scansare. 600 metri di dislivello non l ifaccio manco quando faccio le ripetute E la cosa che mi da al caxxo è che abbia deciso uno per tutti
Mi sa che la domenica sulla tiburtina siamo tutti gregari e mi sa che mi devo organizzare diversamente.
Però abbiamo fatto "ritmo" che a gennaio è importante
Sto proprio nero!!!

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] alle 12 ero a casa a saperlo prima venivi con noi...anzi venivo io con te!!!chiedo venia avanzi una birra

tra le cose positive la gamba gira comunque bene, su un terreno che non è il mio econ la condizione ancora prematura mi sono difeso bene e in più di un'occasione ho risposto a qualche scatto o allungato io stesso. La bilancia stamattina diceva 61,9...però il giro su strava 'n'se po guardà

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ola, a tutti...........

già prima di sentirmi male,figuriamosi ora,una delle poche regole che mi son dato è che se sposto la macchina per la bici,lo faccio solo per un bel giro,la pianura la odio(male,per me che sono un passista veloce),quindi per fare il "mare" sarei partito da capannelle,comunque.............................
detto questo,c'è gente che non c'è niente da fà,c'ha carisma,l'ho visto come si è deciso per il mare,ad un altro lo avrbbero spernacchiato........
a lui lo seguono tutti
quindi Giggi nun te incazza..............
pensa che poi alla fine abbiamo fatto solo tivoli-san polo-monte morra,senza manco una macchina,sembrava the day after.....
su monte morra ho pure trovato 2 amici ,che si sono rifatti la salita con noi,quindi 2 volte........................................................................
salutovi e baciovi

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Premetto che ognuno decide per se e nessuno e costretto ad accettare nulla, il giro s'è deciso con sms tra noi viste le temperature e la cosa è stato ben vista da molti, eravamo un 30ina. Il mare ha una sua funzione fare ritmo in pianura, ritmo che torna utile anche in salita. Diversamente le passate domeniche non ci siamo fatte mancare le salite, senza risparmarci, e tutti hanno accettato pur non essendo il proprio terreno. Tra noi non esistono gregari, si decide di comune accordo, tenendo conto delle esigenze di tutti.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mah, quando abbiamo girato per roncigliano ci siamo guardati tutti stupiti robbè evidentemente non erano tutti coscienti del giro che stavamo facendo.Comunque è andata così pazienza, la prossima volta mi informo meglio e se mi sta bene vengo sennò ci si rivede il sabato successivo.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Come gia detto a Giggi il giro era stato deciso a priori, se pur con poco anticipo, e non sul posto. E' stata una mia idea alle 7 di stamani, visto le temperature e il freddo preso ieri, un cambiamento di percorso ci può stare. Noi non siamo mai entusiasti per il mare, ma è comunque un buon allenamento, ed eravamo in molti oggi.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Io in settimana ho caricato molto e per me è andato bene così, altrimenti giravo per Lanuvio - Velletri e mi portavo dietro mezza squadra.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
infatti io facevo affidamento su di te, m hai spiazzato

Lo so Gi, se fosse per me farei solo salita e vallonato, ma t'assicuro che il ritmo de oggi te lo ritrovi quanno sali. Sapessi come me rode er :culo: quanno me fanno sti scatti su li strappi, e poi se piantano li, ma in salita je faccio, anzi je famo sputa sangue, me li lavoro per bene e poi li pianto li........... Nun ce pensa, su terreni non nostri semo stati sempre davanti, questo è importante e comunque un test che ogni tanto va fatto.:eek:

p.s. Oggi a Roncigliano l'americano l'ho lasciato anna via, se devo scarica me devo mette n' testa de chiude l'occhi quanno succedono ste cose, artimenti alle prime corse so cotto. Tony c'ia provato a piallo ma a carcolato male i tempi. Noi semo saliti tutti bene, pure tu giravi bene te stavo a guardà.

Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io dopo una 40 di km con un amico a passo lento (e due caffè...) ho preso la mia strada in solitaria per farmi un po' di fondo in agilità. 130 km e 1200 mt di d+. Un bel giro. Peccato per la pioggia presa tra Rignano Flaminio e Roma. Serve anche questo per i principianti come me.

Visti i resoconti di giornata, forse oggi sarebbe stata l'occasione giusta per un giretto con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] e [MENTION=12152]gx2[/MENTION]. Peccato. Alla prossima.

ps: i GP4000S sembrano tenere anche sulla pioggia.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Er Calessino con l'Abete????

Oggi ho testato la gamba, mesà che al bar non posso più farmi vedere, Spregiudicato me spara.
ma un ex corridore a te non te spara stai tranqui,,,,,,,,,,,,,
purtroppo quando la maggioranza ormai stà allivello di villa arzilla,bisogna cedere...............
hanno messo la regola che fino al bivio di fregene bisogna andare tutti insieme,se hai menatio dopo stai in regola...............................

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo

mmmmmm ma non era fino al bivio Acquafredda??? :rosik:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
mica vi dovete scusare con me.......
premesso che spesso ho potuto notare che cambiate percorso anche durante l'uscita.......................................................................
certo che alle 22,00 del sabato dite una cosa e dopo 9 ore ne fate un altra,con chi ha aspettato fino alle 22 le vostre decisioni(non solo io) e che voleva condividere con voi,in amicizia,qualcosa,permettetemi....rimane sconcertato
con stima............vi saluto

io che non devo fare "da gregario"a nessuno,questa volta non ho condiviso ed anche io avevo caricato molto in settimana-punto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.