ci saranno altre occasionise vengo ti mando un sms prima delle 7e45, ma non credo comunque
Per quanto tempo ancora ? :lookaround:e no, ha ragione, la pizzeria "Bella Caputi" sta solo qua :asd:.................
ci saranno altre occasionise vengo ti mando un sms prima delle 7e45, ma non credo comunque
Per quanto tempo ancora ? :lookaround:e no, ha ragione, la pizzeria "Bella Caputi" sta solo qua :asd:.................
l'unica cosa sicura è che non partono alle )9)@gx2 @pecoranera @vittodeangelis
Allora. Il gruppo non è chiaro esattamente da dove parta (chi dice Tuscolana 8.15, chi Appia stesso orario, quindi 3 km più avanti, sullo stesso itinerario). So solo che alle 8.30 circa passerà angolo Laurentina/Via Acqua acetosa Ostiense, precisamente qui:
[URL="https://maps.google.it/maps?saddr=41.801647,12.480898&hl=it&sll=41.806637,12.493773&sspn=0.025271,0.061111&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=14"][url]https://maps.google.it/maps?saddr=41.801647,12.480898&hl=it&sll=41.806637,12.493773&sspn=0.025271,0.061111&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=14[/URL][/URL]
andando poi verso la Colombo e verso il mare. Io risalirò in senso opposto dalla Colombo e dove li incontro mi aggancio. Idem @Zener.
Se ce la fate con orari ecc.ecc. ci si vede domani. Mi spiace non poter essere più preciso, ma di certo so solo che passano, ma un orario spaccato al secondo non lo so.
A domani o alla prossima
io mi sono ricordato,ma non sapendo dove infilarmelo......Oggi immersione in MTB nella quiete dell'oasi di Castel di Guido con @pecoranera :eek:, che ringrazio tanto per avermi fatto scoprire il posto e regalato due ore di "relax" (avemo comunque pedalato) necessarie per lasciare alle spalle una settimana di lavoro pesante...e pensare con più tranquillità ad una scelta di vita che forse mi porterà a frequentare il tread di un'altra regione...
Per domani il dottore mi ha prescritto almeno 110-120 km con qualche salita, ma senza aprire il gas. Vorrei andare verso la tiburtina ma mi sa che per stare in gruppo nemmeno col gas aperto ce la posso fà... Quindi non escludo l'opzione in solitaria, anche se il vento potrebbe essere penalizzante...
PS: Danì, mi so dimenticato di darti il Negramaro che era in machina!
Un gruppo parte alle 9 eccome....è quello che avremmo preso se i Tiburtini venivano qui.l'unica cosa sicura è che non partono alle )9)
Per quell'ora non ce la farò mai.@gx2 @pecoranera [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION]
Allora. Il gruppo non è chiaro esattamente da dove parta (chi dice Tuscolana 8.15, chi Appia stesso orario, quindi 3 km più avanti, sullo stesso itinerario). So solo che alle 8.30 circa passerà angolo Laurentina/Via Acqua acetosa Ostiense, precisamente qui:
[URL]https://maps.google.it/maps?saddr=41.801647,12.480898&hl=it&sll=41.806637,12.493773&sspn=0.025271,0.061111&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=14[/URL]
andando poi verso la Colombo e verso il mare. Io risalirò in senso opposto dalla Colombo e dove li incontro mi aggancio. Idem @Zener.
Se ce la fate con orari ecc.ecc. ci si vede domani. Mi spiace non poter essere più preciso, ma di certo so solo che passano, ma un orario spaccato al secondo non lo so.
A domani o alla prossima
La regione in questione e' la Toscana. La città non e' il capoluogo ma la capitale del chianti e ai vertici della classifica della qualità della vita. Lasciare Roma mi costerebbe lasciare tanti amici, pizzate e uscite in bici
vai di corsa (pensavo dovessi andare a Milano)... io ci son stato tre anni (a Firenze) ... e la qualità della vita c'è davvero in Toscana... Siena poi è spettacolare ed anche molto popolata da giovani.... però limita il pendolarismo ... che pure quello ho fatto... e ti posso garantire che alla fine risucchia tutte le forze
Ola, a tutti...........lo sa lo sa, è la stessa cosa che gli ho detto anche io, di trasferte brevi e lunghe ne ho fatte parecchie.
Oggi uno dei giri più brutti e noiosi che abbia mai fatto, l'uniche emozioni erano le buche da scansare. 600 metri di dislivello non l ifaccio manco quando faccio le ripetuteE la cosa che mi da al caxxo è che abbia deciso uno per tutti
Mi sa che la domenica sulla tiburtina siamo tutti gregari e mi sa che mi devo organizzare diversamente.
Però abbiamo fatto "ritmo" che a gennaio è importante
Sto proprio nero!!!
@pecoranera alle 12 ero a casa a saperlo prima venivi con noi...anzi venivo io con te!!!chiedo venia avanzi una birra
tra le cose positive la gamba gira comunque bene, su un terreno che non è il mio econ la condizione ancora prematura mi sono difeso bene e in più di un'occasione ho risposto a qualche scatto o allungato io stesso. La bilancia stamattina diceva 61,9...però il giro su strava 'n'se po guardà
su monte morra ho pure trovato 2 amici ,che si sono rifatti la salita con noi,quindi 2 volte...
lo sa lo sa, è la stessa cosa che gli ho detto anche io, di trasferte brevi e lunghe ne ho fatte parecchie.
Oggi uno dei giri più brutti e noiosi che abbia mai fatto, l'uniche emozioni erano le buche da scansare. 600 metri di dislivello non l ifaccio manco quando faccio le ripetuteE la cosa che mi da al caxxo è che abbia deciso uno per tutti
Mi sa che la domenica sulla tiburtina siamo tutti gregari e mi sa che mi devo organizzare diversamente.
Però abbiamo fatto "ritmo" che a gennaio è importante
Sto proprio nero!!!
@pecoranera alle 12 ero a casa a saperlo prima venivi con noi...anzi venivo io con te!!!chiedo venia avanzi una birra
tra le cose positive la gamba gira comunque bene, su un terreno che non è il mio econ la condizione ancora prematura mi sono difeso bene e in più di un'occasione ho risposto a qualche scatto o allungato io stesso. La bilancia stamattina diceva 61,9...però il giro su strava 'n'se po guardà
Premetto che ognuno decide per se e nessuno e costretto ad accettare nulla, il giro s'è deciso con sms tra noi viste le temperature e la cosa è stato ben vista da molti, eravamo un 30ina. Il mare ha una sua funzione fare ritmo in pianura, ritmo che torna utile anche in salita. Diversamente le passate domeniche non ci siamo fatte mancare le salite, senza risparmarci, e tutti hanno accettato pur non essendo il proprio terreno. Tra noi non esistono gregari, si decide di comune accordo, tenendo conto delle esigenze di tutti.
Come gia detto a Giggi il giro era stato deciso a priori, se pur con poco anticipo, e non sul posto. E' stata una mia idea alle 7 di stamani, visto le temperature e il freddo preso ieri, un cambiamento di percorso ci può stare. Noi non siamo mai entusiasti per il mare, ma è comunque un buon allenamento, ed eravamo in molti oggi.Ola, a tutti...........
già prima di sentirmi male,figuriamosi ora,una delle poche regole che mi son dato è che se sposto la macchina per la bici,lo faccio solo per un bel giro,la pianura la odio(male,per me che sono un passista veloce),quindi per fare il "mare" sarei partito da capannelle,comunque.............................
detto questo,c'è gente che non c'è niente da fà,c'ha carisma,l'ho visto come si è deciso per il mare,ad un altro lo avrbbero spernacchiato........
a lui lo seguono tutti
quindi Giggi nun te incazza..............
pensa che poi alla fine abbiamo fatto solotivoli-san polo-monte morra,senza manco una macchina,sembrava the day after.....
su monte morra ho pure trovato 2 amici ,che si sono rifatti la salita con noi,quindi 2 volte........................................................................
salutovi e baciovi
mah, quando abbiamo girato per roncigliano ci siamo guardati tutti stupiti robbè evidentemente non erano tutti coscienti del giro che stavamo facendo.Comunque è andata così pazienza, la prossima volta mi informo meglio e se mi sta bene vengo sennò ci si rivede il sabato successivo.
Io in settimana ho caricato molto e per me è andato bene così, altrimenti giravo per Lanuvio - Velletri e mi portavo dietro mezza squadra.
infatti io facevo affidamento su di te, m hai spiazzato
ma un ex corridore a te non te spara stai tranqui,,,,,,,,,,,,,Er Calessino con l'Abete????
Oggi ho testato la gamba, mesà che al bar non posso più farmi vedere, Spregiudicato me spara.
ma un ex corridore a te non te spara stai tranqui,,,,,,,,,,,,,
purtroppo quando la maggioranza ormai stà allivello di villa arzilla,bisogna cedere...............
hanno messo la regola che fino al bivio di fregene bisogna andare tutti insieme,se hai menatio dopo stai in regola...............................
mica vi dovete scusare con me.......Come gia detto a Giggi il giro era stato deciso a priori, se pur con poco anticipo, e non sul posto. E' stata una mia idea alle 7 di stamani, visto le temperature e il freddo preso ieri, un cambiamento di percorso ci può stare. Noi non siamo mai entusiasti per il mare, ma è comunque un buon allenamento, ed eravamo in molti oggi.
No,non sarebbe un REGOLA,sarebbe come le leggi italiane ,ad cazzum:rosik:mmmmmm ma non era fino al bivio Acquafredda??? :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?