Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi Niente sport ma un amico ha chiesto aiuto purtroppo da noi molti son finiti sottacqiua :bua: ne io non posso dare una gran mano abbiamo tirato fuori la macchina dalla piscina credo che la butterà.poi sono arrivati gli scout amici di mio figlio che ancora stanno ripulendo............ poi gli sciacalli.........ma sono stati accolti x il verso:angrymod: adesso piove sperem,.......

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi Niente sport ma un amico ha chiesto aiuto purtroppo da noi molti son finiti sottacqiua :bua: ne io non posso dare una gran mano abbiamo tirato fuori la macchina dalla piscina credo che la butterà.poi sono arrivati gli scout amici di mio figlio che ancora stanno ripulendo............ poi gli sciacalli.........ma sono stati accolti x il verso:angrymod: adesso piove sperem,.......

?? perchè tutto stamane e ieri notte che ha fatto? :wacko:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
febbraio vola, poi iniziano le gare.... in gamba ragazzi :cassius:
Ennamo.........
se capisco un pochino di bdc,c'è qualcuno che :
1-opzione= stà gia in condizione....
2-opzione= quest'anno raccoglie bene....
La seconda che ho detto mi sembra piu papabile.........
Actungh.:angrymod:...non scommetergli contro,che non è detto che vince la Oltre:mrgreen::mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ennamo.........
se capisco un pochino di bdc,c'è qualcuno che :
1-opzione= stà gia in condizione....
2-opzione= quest'anno raccoglie bene....
La seconda che ho detto mi sembra piu papabile.........
Actungh.:angrymod:...non scommetergli contro,che non è detto che vince la Oltre:mrgreen::mrgreen:

Hahahah .... :mrgreen:
Purtroppo son più serio in allenamento che in gara .... :-x
Cmq ... le mie prime sono ..... Bracciano 16 marzo e Amalfi 23 marzo

Sotto a chi tocca :-x:mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
23 marzo Amalfi anche per me. Ero indeciso se fare Terni, ma alla fine ha vinto la voglia di pedalare nella mia regione.

Per Bracciano ci stavo facendo un pensierino, ma forse non è il caso. La settimana prima ho la mezza maratona Roma-ostia e forse dopo sarebbe meglio fare una settimana di riadattamento alla bici senza pensare che c'è una gara erl w.e.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
23 marzo Amalfi anche per me. Ero indeciso se fare Terni, ma alla fine ha vinto la voglia di pedalare nella mia regione.

Per Bracciano ci stavo facendo un pensierino, ma forse non è il caso. La settimana prima ho la mezza maratona Roma-ostia e forse dopo sarebbe meglio fare una settimana di riadattamento alla bici senza pensare che c'è una gara erl w.e.

Allora siamo in 3 ad Amalfi o-o

• Mi piace
Reactions: andre.road

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ieri le previsioni per la settimana entrante erano discrete,ora pessime.......
poco seri......:bua:
all'abbisogna sentirò cosa dicono i miei reumi...:bua:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
I miei amici alla fine hanno deciso di andare a fine giugno ad Assisi in bici in due giornate (una per andare e una per tornare) con pernottamento nella cittadina umbra.
Alcuni di loro stanno ora studiando il percorso migliore, probabile che da Amelia in poi (noi dovremmo arrivarci da Narni) si ripeta il percorso della tappa del Giro d'Italia di uno o due anni fa, ora non ricordo, Civitavecchia-Assisi ovvero alcuni paesini a sx rispetto alla E45.
Se non ci saranno impicci e considerato che alla fine si impiegheranno due giorni del w-e (probabili il venerdì e il sabato) potrei andarci anche perché avremo il pulmino al seguito e quindi salirò sopra quando non ce la farò più.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
toccata e fuga oppure rimarrete qualche giorno?

faccio come l'anno scorso. Vado il venerdì sera con moglie e figlia in pernotto già consolidato a Ravello (con vista, ci ho fatto pure due capodanni:-x) e torno lunedì con comodo... dopo aver fatto un po' di spesa di prodotti locali :mrgreen:

Ieri le previsioni per la settimana entrante erano discrete,ora pessime.......
poco seri......:bua:
all'abbisogna sentirò cosa dicono i miei reumi...:bua:

Come dice un amico mio :mrgreen:.... io stamattina 108chili me li son sparati :==. Anche se le strade, ovunque, sono da post bombardamento...pure a via del corso.. :bua:

I miei amici alla fine hanno deciso di andare a fine giugno ad Assisi in bici in due giornate (una per andare e una per tornare) con pernottamento nella cittadina umbra..

bellissima esperienza ... mi piacerebbe organizzare una cosa del genere o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.