Bravo!Ma hai preso acqua?
![]()
Qualche goccia qua è la, tranne gli ultimi 5 minuti quando, al rientro verso il circuito, ha iniziato proprio a piovere.
Bravo!Ma hai preso acqua?
![]()
Sto maltempo il danno maggiore rischia di farmelo alle tasche.....mi aggiro voglioso fra le inserzioni dei mercatini dei forum![]()
Oggi pome, partita e poi farò altra oretta rullatoria.
ne io non posso dare una gran mano abbiamo tirato fuori la macchina dalla piscina credo che la butterà.poi sono arrivati gli scout amici di mio figlio che ancora stanno ripulendo............ poi gli sciacalli.........ma sono stati accolti x il verso:angrymod: adesso piove sperem,.......Oggi Niente sport ma un amico ha chiesto aiuto purtroppo da noi molti son finiti sottacqiuane io non posso dare una gran mano abbiamo tirato fuori la macchina dalla piscina credo che la butterà.poi sono arrivati gli scout amici di mio figlio che ancora stanno ripulendo............ poi gli sciacalli.........ma sono stati accolti x il verso:angrymod: adesso piove sperem,.......

si ma hanno svuotato oggi con le idrovore,se ripiove....?? perchè tutto stamane e ieri notte che ha fatto?![]()

Ennamo.........febbraio vola, poi iniziano le gare.... in gamba ragazzi![]()
Ennamo.........
se capisco un pochino di bdc,c'è qualcuno che :
1-opzione= stà gia in condizione....
2-opzione= quest'anno raccoglie bene....
La seconda che ho detto mi sembra piu papabile.........
Actungh.:angrymod:...non scommetergli contro,che non è detto che vince la Oltre![]()

23 marzo Amalfi anche per me. Ero indeciso se fare Terni, ma alla fine ha vinto la voglia di pedalare nella mia regione.
Per Bracciano ci stavo facendo un pensierino, ma forse non è il caso. La settimana prima ho la mezza maratona Roma-ostia e forse dopo sarebbe meglio fare una settimana di riadattamento alla bici senza pensare che c'è una gara erl w.e.

Allora siamo in 3 ad Amalfi![]()

toccata e fuga oppure rimarrete qualche giorno?Ottimo.
voi due fate la gara, io mi godo il paesaggio![]()

toccata e fuga oppure rimarrete qualche giorno?
) e torno lunedì con comodo... dopo aver fatto un po' di spesa di prodotti locali Ieri le previsioni per la settimana entrante erano discrete,ora pessime.......
poco seri......
all'abbisogna sentirò cosa dicono i miei reumi...![]()
. Anche se le strade, ovunque, sono da post bombardamento...pure a via del corso.. 
I miei amici alla fine hanno deciso di andare a fine giugno ad Assisi in bici in due giornate (una per andare e una per tornare) con pernottamento nella cittadina umbra..