Ancora non le hai prese? :asd:
Le + belle: Sys Slr. Ma esageratamente costose per il loro valore.Mi ero ripromesso di non inquinare il topic con i miei dubbi esistenziali sulle ruote... Però mi dai l'occasione per farlo....e lo faccio :-)
L'idea e' quella di passare le zero sotto la wilier che mi porterò a Siena visto che sono kilometrate....
E quindi il problema e': che mettere sotto la infinito? (Ho già le alto profilo in carbonio inondi serve yak cosa a basso profilo)
Un altro paio di zero per tubolare? Durace c24? Oxigeno? Sys slr?
Al mio via scatenate l'inferno!
Mi ero ripromesso di non inquinare il topic con i miei dubbi esistenziali sulle ruote... Però mi dai l'occasione per farlo....e lo faccio :-)
L'idea e' quella di passare le zero sotto la wilier che mi porterò a Siena visto che sono kilometrate....
E quindi il problema e': che mettere sotto la infinito? (Ho già le alto profilo in carbonio inondi serve yak cosa a basso profilo)
Un altro paio di zero per tubolare? Durace c24? Oxigeno? Sys slr?
Al mio via scatenate l'inferno!
Le + belle: Sys Slr. Ma esageratamente costose per il loro valore.
Le +++ per prezzo, estetica e prestazioni: C24.
Copertoncino o tubolare?
valutare i tubolari solo per ruote da gara che userai (poco rispetto le altre ruote) solo in garaCopertoncino. Imho.
Copertoncino o tubolare?
Copertoncino. Imho.
valutare i tubolari solo per ruote da gara che userai (poco rispetto le altre ruote) solo in gara
concordo, visto che i tubolari già ce li hai (le cinesi, ricordi?) opta per copertoncino
eventualmente valuta il tubeless
ma che gruppo monta? [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]Le + belle: Sys Slr. Ma esageratamente costose per il loro valore.
? Trovo la zona di Castel di Guido tra le più tristi e brutte della zona (a mio gusto si intende). ).
E' chiaro che dal punto di vista naturalistico esistono posti più belli e per i quali vale veramente farsi tanti chilometri. !!
Trovo la zona di Castel di Guido tra le più tristi e brutte della zona (a mio gusto si intende). ).
E' chiaro che dal punto di vista naturalistico esistono posti più belli e per i quali vale veramente farsi tanti chilometri. !!
Approposito di fango....).
Bè piu che fango............Eccomi qui.
A me è piaciuto. Sarà stata l'ottima compagnia di Danilo, la splendida giornata, le condizioni dei sentieri ancora praticabili nonostante la pioggia, ma l'uscita di sabato mi è piaciuta.
!
Un bagnetto al fiume......
Ma la zona della LIpu,te l'hanno fatta vedere?Approposito di fango....ma tu che prendi l'auto per girare in bdc, ma non la prendi mai per girare in mtb? Trovo la zona di Castel di Guido tra le più tristi e brutte della zona (a mio gusto si intende). ).
il lago,il guado e nel fango ti ci ho portato,la quercia alla prossima....Mi ricorda un posto che ho già visto.... Mi fai rosicare visto che sto chiuso in studio da stamattina alle 9!
il lago,il guado e nel fango ti ci ho portato,la quercia alla prossima....
Lascia stà che se non uscivo me magnavo qualcuno della mia famiglia,che comunque m'è costato 5 pippi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?