Dove sta questo laghetto, lì ci stanno i bass sicuro...dal mio coctage in riva al lago..........
[url]http://www.lipu.it/oasi-castel-di-guido-roma[/URL]Dove sta questo laghetto, lì ci stanno i bass sicuro...
devo per forza attrezzarmi una mtb, sai che bici-pescate che mi faccio.
tu mi vuoi bene,vero?:angrymod:Mi ricorda un posto che ho già visto.... Mi fai rosicare visto che sto chiuso in studio da stamattina alle 9!
Io le ho col Red. Ste minchiate degli abbinamenti, son minchiate.ma che gruppo monta? @pizzirilloo
credo campy.....,con ruote shimano
prendesse le sys .......quelle economiche....:angrymod:
Più vedo le foto e meno mi piace la zona.dal mio coctage in riva al lago..........
tu mi vuoi bene,vero?:angrymod:
no perchè dopo sto post me son sentito male,non voglio attribuire niente a te,ma si sa mai.....
perchè nasci dalla terra(mtb),noi del bitume da sempre guardiamo ste minkiateIo le ho col Red. Ste minchiate degli abbinamenti, son minchiate.
Più vedo le foto e meno mi piace la zona.
ma che gruppo monta? @pizzirilloo
credo campy.....,con ruote shimano
prendesse le sys .......quelle economiche....:angrymod:
la foto non c'entra,le tue parole ..................Zì Danì, non mi permetterei mai!!!:eek:
E' stata la prima foto che ho trovato sullo smartphone e l'ho caricata (a dire la verità mentre la allegavo ho pensato che poteva essere un po' equivoca...)!
la foto non c'entra,le tue parole ..................
.......
me dovevo grattà,ma non l'ho fatto.......
effetto gatto-nero,insomma....................
ao,scherzo
però stò a ....da oggi pom.,sarà stata a sfujatella
te perdi don matteo?Io pensavo ti riferissi alle corna!
Il cagozzo non lo auguro a nessuno nemmeno al cliente mi costringera' a stare in studio fino alle dieci per scrivergli sto ricorso (tu mi dirai....ma te pagano.... E c'hai ragione).... Meno male che ogni tanto arriva qualche notifica dal forum!
e non se possono vede,come una bella bici elegante,magari bianchi...con sopra uno.... con la canotta,nera.....*
@---andre--- dove stai,a rullà?
A Cancellaraaaa............Oggi 69km di pianella in due ore spaccate
Quanto me piace .... sgranà er padellone e fa i retrocamionA Cancellaraaaa
Troppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod:Bianchi montata Campagnolo se c'hai i soldi un'occhiata al catalogo Campagnolo la puoi anche dare.
canotta giallo fluo ... non sono io
tra mille peripezie ... riesco a pedalare on the road
Oggi 69km di pianella in due ore spaccate
è Tailor phinneyA Cancellaraaaa
Tanti auguri ad andrea.............quale?
Tanti auguri [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]
Grande!! tante angurie [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] !!
Auguri Andreagrazieeeeeeeeee! ho ircevuto delle splendide SIDI Ergo carbon 3 neroe giallo fluo,un casco selev nero-giallo fluo,e occhiali briko giallo fkluo!mo me manca solo la divisa del bdc giallo fluo,così sarò inconfondibile!
Troppo presto per la forma:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?