Dove sta questo laghetto, lì ci stanno i bass sicuro...dal mio coctage in riva al lago..........![]()

[url]http://www.lipu.it/oasi-castel-di-guido-roma[/URL]Dove sta questo laghetto, lì ci stanno i bass sicuro...
devo per forza attrezzarmi una mtb, sai che bici-pescate che mi faccio.
tu mi vuoi bene,vero?:angrymod:Mi ricorda un posto che ho già visto.... Mi fai rosicare visto che sto chiuso in studio da stamattina alle 9!
,non voglio attribuire niente a te,ma si sa mai.....Io le ho col Red. Ste minchiate degli abbinamenti, son minchiate.ma che gruppo monta? @pizzirilloo
credo campy.....,con ruote shimano
prendesse le sys .......quelle economiche....:angrymod:
Più vedo le foto e meno mi piace la zona.dal mio coctage in riva al lago..........![]()

tu mi vuoi bene,vero?:angrymod:
no perchè dopo sto post me son sentito male,non voglio attribuire niente a te,ma si sa mai.....
![]()
perchè nasci dalla terra(mtb),noi del bitume da sempre guardiamo ste minkiateIo le ho col Red. Ste minchiate degli abbinamenti, son minchiate.
Più vedo le foto e meno mi piace la zona.![]()

ma che gruppo monta? @pizzirilloo
credo campy.....,con ruote shimano
prendesse le sys .......quelle economiche....:angrymod:
la foto non c'entra,le tue parole ..................Zì Danì, non mi permetterei mai!!!:eek:
E' stata la prima foto che ho trovato sullo smartphone e l'ho caricata (a dire la verità mentre la allegavo ho pensato che poteva essere un po' equivoca...)!

da oggi pom.,sarà stata a sfujatella
la foto non c'entra,le tue parole ..................
.......
me dovevo grattà,ma non l'ho fatto.......
effetto gatto-nero,insomma....................
ao,scherzo
però stò a ....da oggi pom.,sarà stata a sfujatella
![]()
te perdi don matteo?Io pensavo ti riferissi alle corna!
Il cagozzo non lo auguro a nessuno nemmeno al cliente mi costringera' a stare in studio fino alle dieci per scrivergli sto ricorso (tu mi dirai....ma te pagano.... E c'hai ragione).... Meno male che ogni tanto arriva qualche notifica dal forum!
e non se possono vede,come una bella bici elegante,magari bianchi...con sopra uno.... con la canotta,nera.....*
![]()

@---andre--- dove stai,a rullà?

A Cancellaraaaa............Oggi 69km di pianella in due ore spaccate![]()

Quanto me piace .... sgranà er padellone e fa i retrocamionA Cancellaraaaa![]()
![]()

Troppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod:Bianchi montata Campagnolo se c'hai i soldi un'occhiata al catalogo Campagnolo la puoi anche dare.
canotta giallo fluo ... non sono io
tra mille peripezie ... riesco a pedalare on the road
Oggi 69km di pianella in due ore spaccate![]()
è Tailor phinneyA Cancellaraaaa![]()
![]()

Tanti auguri ad andrea.............quale?
Tanti auguri [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]![]()
Grande!! tante angurie [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] !!
Auguri Andreagrazieeeeeeeeee! ho ircevuto delle splendide SIDI Ergo carbon 3 neroe giallo fluo,un casco selev nero-giallo fluo,e occhiali briko giallo fkluo!mo me manca solo la divisa del bdc giallo fluo,così sarò inconfondibile!

Troppo presto per la forma:angrymod: