Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.

strava, tab myroutes. ottimo! più veloce ed usabile di tracks4bikers che usavo anche io

azz so arrivato un po' tardi

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
me sa che andava pure a qualcosina d'altro :asd2:

Tra stile - o filosofia - di allenamenti e competizioni, farei una distinzione...
l'aspetto che richiami te, malattia sistemica, è comunque finalizzato alla competizione......
poi è ovvio che le due cose son legate ...
e cioè che uno si allena assiduamente soprattutto per competere con gli altri....

Resta tuttavia che tra Pantani e Amrstrong sussistevano differenze sostanziali...
nel modo di allenarsi, come nel rapporto col sistema....

Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.

Quoto. E' molto easy. L'ho capito pur'io :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Andre (e per tutti):la marcigliana dovrebbe essere riaperta, domani ci faccio un salto, oggi un nuvolone mi ha stoppato:mrgreen:
o-o

Domani monto i pedali da corsa alla rekord
Vorrei fare il lungo che con quella bici non ho mai fatto
Naturalmente vado ad ispezionare subito la marcigliana...
e poi non vado oltre... perché col 53-42 X 6velocità.... su 12-13kili de bici
ndò vado;nonzo%:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
pensavo mi mandavi aff:culo: perché già lo conoscevi:mrgreen: e invece....o-o

col garmin va alla grande, una volta creato il percorso(ora nn ricordo se tcx o gpx ma c'è scritto), ti scarichi il file e lo metti nella cartella garmin/newfiles e appena accendi il garmin te lo inizializza-carica in courses
Conoscevo strava e sono registrato...ma usavo da prima di strava un altro programma ancor più facile (Bike Route Toaster) e non avevo mai usato strava per tracciare. Invero, lo uso poco anche per scaricare e/o kommare.
Comunque ho visto anche come salvarlo (in tcx va fatto il garmin) e poi tanto vale metterlo direttamente in course del garmin che poi alla prima apertura lui se lo confertirà in fit.

Novità da Treviglio/Boccardo? Quando ti fan sapere?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Cacchio...ho la Randonnè!!

Azz .... è vero
Siam davanti a un dubbio amletico ;nonzo%:mrgreen:

Novità da Treviglio/Boccardo? Quando ti fan sapere?
Grazie della premura e delle rassicurazioni o-o

Immagino e spero che abbian smontato e spedito. Domani passo in sede Fleming. Non conosco la prassi. Però mi sembra di aver capito che venti giorni ci stan tutti. Spero anche che l'esito positivo, la colorazione, l'eventuale modello 2014, possano essere comunicate a stretto giro :asd2:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Azz .... è vero
Siam davanti a un dubbio amletico ;nonzo%:mrgreen:

Grazie della premura e delle rassicurazioni o-o

Immagino e spero che abbian smontato e spedito. Domani passo in sede Fleming. Non conosco la prassi. Però mi sembra di aver capito che venti giorni ci stan tutti. Spero anche che l'esito positivo, la colorazione, l'eventuale modello 2014, possano essere comunicate a stretto giro :asd2:

maaa una sostitutiva? non l'hai presa da loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.