Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...Rocca di Papa da Squarciarelli poi è molto impegnativa se fatta forte e non come oggi a passeggio o quasi.....

Su quella salita il mio miglior tempo (18:55) è di 4 inferiore ad oggi (22:56). Però va detto che l'ho fatto attaccando direttamente l'anagnina da casa. La faccio spesso Rocca di Papa. Da solo. Il giro dal mare invece è più impegnativo per me. Comunque, per adesso, quel modus salendi per me è preciso .... preferisco spingere un pochino di più in pianura ... ;)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:mrgreen:

anche oggi 2 str... li ho incontrati sulla maremmana, a momenti mi prendevano (volutamente) a 150kmh, ste cose mi fanno cadere le braccia

c'è anche da dire che a zagarolo cave e a palestrina abbiamo fatto simulazione di gara a circuito occupando la stada a nostro piacimento e bestemmiando chiunque si mettesse di mezzo :angrymod:

A CHE ORA SIETE PASSATI? OGGI ERA ESTATE! ANCHe per me oggi salita!io mi soni psarato ROCCA DI CAVE!bellissima!

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
gli passerà, la caduta è sempre un trauma, e tirare i freni diventa quasi un riflesso incondizionato

ma non ho capito, siete scesi da rocca di cave??

No, direzione Castel San Pietro - Palestrina, ma tra la discesa fatta a piedi, aspetta quello, aspetta l'altro, ci siamo ritrovati dietro...............

p.s. Robert sta sempre n'garellato in salita, oggi a San Vito ha tirato lui, e a Capranica il sottoscritto, insieme viene fuori sempre un bell'allenamento. Mi sono divertito.

Ultima modifica:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Oggi è stato il nostro giro passando da Palestrina, San Vito poi su per Capranica e via fino a Roma. C'era una mezza idea di arrivare fino su a Guadagnolo ma arrivati a Capranica eravamo sazi di salire. o-o

Io invece ho fatto la mia tabella sui rulli e Matteo penso sia andato a correre......il tempo proprio non mi piaceva..........vediamo domattina

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
infatti io 2 ore me le sono fatte partendo alle 8, tanto fa pure caldo o-o

mo si va ad ariano irpino a conoscere la nuova nipotina :ola:

Dalla Romanazzi siamo partiti in una 25ina puntando Tivoli, c....o Robert buca, va beh ci fermiamo in 3 + Claudio e Pirata Battaglin che ci aspettano a Tivoli, si riparte vento contro.... si attacca San Polo vento contro.........poi in cima ritroviamo il gruppo, si scende e Marco Bike Lab ci invita a Monte Morra, che si fa? Non si può diro di no ad un invito, e così con Robert si attacca forte seguiti da Marco fino ai 2 km poi complice un mio allungo molla e con lui Robert (che a San Polo aveva fatto il matto), a sto c...o de americano oggi je mando pe storto sta salita, poi mollo (pochissimo) e lo faccio rientrare (facendosi un mazzo tanto) , mi chiede di farlo recuperare, ok, e si sceglie di salire di passo, meglio ci si allena di qualità e si arriva su. Grande atleta sto Robert, grande forza mentale e mio compagno di squadra, ma very crazy, stiamo diventando amici.

p.s. dopo un 500 mt. di salita per Monte Morra un cagnaccio ci corre contro abbaiando, ma dopo una spruzzata d'acqua e una ringhiata del sottoscritto se ritirato con la coda tra le gambe............

Ultima modifica:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Sei fortunato, gran bella zona la tua. Io sono nato al Piglio e conosco molto bene quei posti. La prima domenica di sole porto il gruppo fino al mio paese passando da Cave, La Forma ecc.... ritorno stessa strada un 145 km.

E si io normalmente quando faccio il lungo arrivo alla zona industriale di Frosinone saltando la Casilina per alcuni km da Anagni fino a Ferentino ......poi se voglio fare montagna inizio con Guadagnolo riscendo a Genazzano e risalgo a Fiuggi/Arcinazzo ecc..

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
qui a viterbo due folate mi hanno spostato la bici oggi!per fortuna che ero a 20 all'ora ocn la mia compagnia! però 2 orette me le sono fatte!ed ora arrivederci a mercoledì e venerdì

• Mi piace
Reactions: andre.road

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
E si io normalmente quando faccio il lungo arrivo alla zona industriale di Frosinone saltando la Casilina per alcuni km da Anagni fino a Ferentino ......poi se voglio fare montagna inizio con Guadagnolo riscendo a Genazzano e risalgo a Fiuggi/Arcinazzo ecc..

Anni fa 10 gg di ferie li passavo agli Altipanii e un giro classico era giù al Piglio-Acuto-Fiuggi- passo Sella - ed ancora gli Altipiani, erano i primi anni e facevo pochi km. Lo scorso anno con Gx2 da Roma siamo arrivati a Guarcino - Altipiani e ritorno dal Piglio ecc...... 180 km :wacko:
Quest'anno ai miei compagni l'ho già detto da maggio in poi ci aspettano 2/3 tapponi:
1) Campo Staffi;
2) S.S. Trinità;
3) Campo Catino da Guarcino;
Dal momento che i km sono molti potremmo avvicinarci in auto eliminandone una 40ina.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Anni fa 10 gg di ferie li passavo agli Altipanii e un giro classico era giù al Piglio-Acuto-Fiuggi- passo Sella - ed ancora gli Altipiani, erano i primi anni e facevo pochi km. Lo scorso anno con Gx2 da Roma siamo arrivati a Guarcino - Altipiani e ritorno dal Piglio ecc...... 180 km :wacko:
Quest'anno ai miei compagni l'ho già detto da maggio in poi ci aspettano 2/3 tapponi:
1) Campo Staffi;
2) S.S. Trinità;
3) Campo Catino da Guarcino;
Dal momento che i km sono molti potremmo avvicinarci in auto eliminandone una 40ina.

Giro spettacolareo-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ieri, per la terza volta in 10 giorni, ho fatto il lungo settimanale partendo dal pacheggio appena fuori il casello di Castel Madama.
Mi si è aperto un mondo. Tanta salita, paesaggi spettacolari, poco traffico e strade quasi sempre in buone condizioni. Siamo passati per una salitella che aveva punte oltre il 20% (in zona Rocca S.Stefano).
Non sono mai stato tanto contento di spendere i soldi per il pedaggio come in questo caso. Spero quanto prima di poter fare qualche giro con i pedalatori di zona (@matroma92, @ knightjdm, [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]) e con quelli innamorati di tale zona.

Stamattina due ore di MTB veloci (anche troppo secondo il cardio) dalle 8.00 alle 10.00 perchè avevo da lavorare (su un ricorso) e avrò da lavorare in settimana (sui rulli)...:bua:

Adesso che ho appena finito di lavorare, mi vado a rifare con una bella pizza fatta in casa e un bicchiere di primitivo.

Buona settimana a tutti.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ieri, per la terza volta in 10 giorni, ho fatto il lungo settimanale partendo dal pacheggio appena fuori il casello di Castel Madama.
Mi si è aperto un mondo. Tanta salita, paesaggi spettacolari, poco traffico e strade quasi sempre in buone condizioni. Siamo passati per una salitella che aveva punte oltre il 20% (in zona Rocca S.Stefano).
Non sono mai stato tanto contento di spendere i soldi per il pedaggio come in questo caso. Spero quanto prima di poter fare qualche giro con i pedalatori di zona (@matroma92, @ knightjdm, [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]) e con quelli innamorati di tale zona.

Stamattina due ore di MTB veloci (anche troppo secondo il cardio) dalle 8.00 alle 10.00 perchè avevo da lavorare (su un ricorso) e avrò da lavorare in settimana (sui rulli)...:bua:

Adesso che ho appena finito di lavorare, mi vado a rifare con una bella pizza fatta in casa e un bicchiere di primitivo.

Buona settimana a tutti.

Grande o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
quelli del servizio meteo ce cojessero na volta.....:angrymod:
Ieri mi son dato alla mtb per paura.........................:bua:
alla fine Inoki non verrà mai piu con me,ha detto.........
4 ore e 30 di paris-dakar:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tutto eseguito con una sola bananina(mangiata a metà percorso),senza colazza..........
consumo come la belen.........(un caxxo:mrgreen::mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.