Parlava di nuova squadra,non sono poco attento...........non avrei mai pensato a quella............A dire il vero mi sembra se ne accennava anche qui qualche pagina fà... forse scrivi scrivi ma sei poco attento
:eek:

Parlava di nuova squadra,non sono poco attento...........non avrei mai pensato a quella............A dire il vero mi sembra se ne accennava anche qui qualche pagina fà... forse scrivi scrivi ma sei poco attento
:eek:

Tu ci scherzi..........eh purtroppo per lui alla lampre hanno scelto horner![]()

Parlava di nuova squadra,non sono poco attento...........non avrei mai pensato a quella............![]()
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4596037&postcount=770[/URL]Parli di me o di Horner?Tu ci scherzi..........
io con i suoi risultati avrei scelto diversamente..........![]()

Forse entrambi: visti risultati ed età simili potevate pensare di fare un team professional assiemeParli di me o di Horner?![]()

quelli dell'aurelia[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4596037&postcount=770"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4596037&postcount=770[/URL][/URL]
non direi che parlando di nuova squadra dell'Aurelia si potesse comprenderne altre![]()
Parli di me o di Horner?![]()
siamo in tanti.............anzi,forse loro sono i piu giovani......................Non ci siamo accordati. Voleva gli facessi da gregario....io gli ho segnalato che avendo ben 1 anno in meno di lui, ero io la giovane promessa della squadra e doveva essere lui a portarmi le borracceForse entrambi: visti risultati ed età simili potevate pensare di fare un team professional assieme![]()

Non ci siamo accordati. Voleva gli facessi da gregario....io gli ho segnalato che avendo ben 1 anno in meno di lui, ero io la giovane promessa della squadra e doveva essere lui a portarmi le borracce![]()

Volevamo fare qualcosa assieme a due amici (uno per l'appunto zener) e per una serie di considerazioni la scelta è ricaduta su quella. Non è un matrimonio indissolubile. Alla fin fine per me la maglia è secondaria. Esco con chi mi piace, non necessariamente se ha o meno la maglia della mia squadra o meno. Quindi se ci troviam bene la cosa avrà un seguito, altrimenti si vedrà.......
ripeto mai avrei pensato che uno votato alla mtb andasse in quella squadra,a meno che ..........dal nulla assoluto, in questi due anni abbiano cominciato a smuovere qualcosa....
In che senso dal nulla assoluto abbiano smosso qualcosa? Quale squadra pensi che sarebbe stata meglio? In ogni caso se parli di risultati, parla pur di Horner, io che razza di risultati posso sbandierare? Briciole in garette di paese, nulla che non sia alla portata di tanti che abbiano un minimo di voglia/tempo di allenarsi.........
p.s.
Si,parlavo di te:eek:
Fai bene a tenere un low.profile,io non condivido quello che scrivi,permettimi........Volevamo fare qualcosa assieme a due amici (uno per l'appunto zener) e per una serie di considerazioni la scelta è ricaduta su quella. Non è un matrimonio indissolubile. Alla fin fine per me la maglia è secondaria. Esco con chi mi piace, non necessariamente se ha o meno la maglia della mia squadra o meno. Quindi se ci troviam bene la cosa avrà un seguito, altrimenti si vedrà.
In che senso dal nulla assoluto abbiano smosso qualcosa? Quale squadra pensi che sarebbe stata meglio? In ogni caso se parli di risultrati, parla pur di Horner, io che razza di risultati posso sbandierare? Briciole in garette di paese, nulla che non sia alla portata di tanti che abbiano un minimo di voglia/temopo di allenarsi.
quanno ce rincontramo........"tanto" avere, tanto pretendere!Fai bene a tenere un low.profile,io non condivido quello che scrivi,permettimi........
Quelle gare seppur piccole ,non è facile vincerle,non è mai facile vincere....
in 20 anni di cilismo qui a Roma non ho mai visto uno,dicasi uno......
che abbia vinto come hai fatto tu,ovvero senza pavoneggiarsene a destra e a manca e ripeto hai fatto bene.....a far cosi....................................
adesso non dico che devi fare come quelli che "esigono" legioni di gregari e\o cavalier serventi,ma per molto meno c'è gente che non paga iscrizioni e vestiario..........
e se sei riuscito....... almeno in questo intento,con quella nuova maglia,te bbacio erquanno ce rincontramo........
![]()
Vero....."tanto" avere, tanto pretendere!
team che ti promettono mari & monti spesso ti chiedono di essere più professionista dei professionisti ed un impegno esagerato (poi bisogna vedere cosa ti danno di quel che promettono).
Ho sentito dire direttamente da ex-professionisti come "qui (tra gli amatori) siete matti!! Noi tra i prof stavamo molto più tranquilli...."

Chiariamo. Parliamo di vittorie di categoria. Una sola è stata anche per l'assoluta. E il tutto si è verificato per circostanze fortunate principalmente legate ad un vuoto di potere nella mia cat. Stop. La pacchia quest'anno credo sia finita, arriva in categoria con me fra gli altri Folcarelli.Fai bene a tenere un low.profile,io non condivido quello che scrivi,permettimi........
Quelle gare seppur piccole ,non è facile vincerle,non è mai facile vincere....
in 20 anni di cilismo qui a Roma non ho mai visto uno,dicasi uno......
che abbia vinto come hai fatto tu,ovvero senza pavoneggiarsene a destra e a manca e ripeto hai fatto bene.....a far cosi....................................
adesso non dico che devi fare come quelli che "esigono" legioni di gregari e\o cavalier serventi,ma per molto meno c'è gente che non paga iscrizioni e vestiario..........
e se sei riuscito....... almeno in questo intento,con quella nuova maglia,te bbacio erquanno ce rincontramo........
![]()
per questo io guardo sempre e solo a me stesso. Che vuoi pavoneggiarti......appena la gara si faceva più grossa son stati sempre inesorabili schiaffoni. Certo, spesso da gente più giovane, senza figli, turnisti magari, qualche dopato? può darsi.... ma tant'è. La mia più grande soddisfazione rimane un 51°, nessun 1°.e magari quell'impegno che ti chiedono, non gli interessa nemmeno in quale maniera glielo riesci a garantire...capisciammè"tanto" avere, tanto pretendere!
team che ti promettono mari & monti spesso ti chiedono di essere più professionista dei professionisti ed un impegno esagerato (poi bisogna vedere cosa ti danno di quel che promettono).
Ho sentito dire direttamente da ex-professionisti come "qui (tra gli amatori) siete matti!! Noi tra i prof stavamo molto più tranquilli...."

Il 51° è a livello internazionale,grazie ar caChiariamo. Parliamo di vittorie di categoria. Una sola è stata anche per l'assoluta. E il tutto si è verificato per circostanze fortunate principalmente legate ad un vuoto di potere nella mia cat. Stop. La pacchia qurest'anno credo sia finita, arriva in categoria con me fra gli altri Folcarelli.Che vuoi pavoneggiarti......appena la gara si faceva più grossa son stati sempre inesorabili schiaffoni. Certo, spesso da gente più giovane, senza figli, turnisti magari, qualche dopato? può darsi.... ma tant'è. La mia più grande soddisfazione rimane un 51°, nessun 1°.
Io avrò lo stesso trattamento di molti altri. Nulla di particolarmente priviligiato. Era altro che mi/ci interessava. Vediamo se lo troviamo.
Tu da manager dove mi avresti indirizzato?![]()
,pensa che mi vanto io per te....
)Allora spero che potrai farlo anche dopo il 6/7/2014Il 51° è a livello internazionale,grazie ar ca,pensa che mi vanto io per te....
...............(
Abbiamo scelto noi liberamente, per lui era indifferente. Tanto il tesserino lo pago. E abbiamo scelto Csain, perchè è uguale e se uno ha una domenica libera che non sa che fare, può andare anche alla Bufalotta, intorno (ma non dentro.....una pregunta:Vi fà la Tessera f.c.i.?(non credo...)............(
In mtb, la squadra in gara non serve. Extragara, ho già chi frequentare assiduamente e con piacere. Comunque squadre a portata che vanno in massa alle gare in mtb non le avevo e poi probabilmente correrò anche su strada e lì qualcuno che fa anche Gf ci sarà.....di certo ci sarà il 6 luglio.......Ti avrei indirizzato dove tu hai piu interesse a gareggiare ovvero su una squadra che ci tiene alla mtb,che magari quando vai ad una gara ci trovi qualcuno e non il deserto............
Almeno una volta volevamo andare...ma domenica scorsa non sono usciti, la prossima il meteo è quel che è, poi quando cominciano le gare, tutto finisce....più avanti magari ci farò scappare un qualche mercoledì/venerdìPoi ripeto,le scelte son scelte e quando personali sono insindacabili,rimane una delle squadre piu agguerrite di Roma,spero che la frequenterete per questo mese\due,cosi da rincontrarci,perchè poi nei week-end non escono piu ,vanno in massa in coppa.......(
ma tu.....Sì per fare la Coppa Lazzie ha scelto 'na favola. 3 partenti in tutto e si fanno pure i dispetti.
@pecoranera avevi proprio ragione
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-64880-gruppo-ultegra-11v-[/URL]
si trova a 600 euro.
Se dovessi comprare un gruppo adesso, non avrei dubbi; costa almeno 400 euro meno del Chorus.
Chissà se è il Chorus che ha un prezzo esagerato o l'ultegra che ha un rappporto costo/qualità eccellente

Con nessuno ancora.ma tu.....
che vai vestito tutto griffato...uguale a loroa sto punto ho sei la quarta colonna o con chi sei tesserato?
la curiosità mi è rimasta (ne hanno scritto @andrea73 @Alessandro_1978 che aveva postato un track4bikers e @matroma92, però immagino che anche @gx2 e @samuelgol ne sappiano) ...
)