Troppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: roppo presto per la forma:angrymod: è Tailor phinney![]()

Oggi bellissima giornata di sole! Per chi può buon divertimento!!![]()
ohhh , ma Di Felice lo vedono tutti in tutta la provincia quando và bene, sennò in tutta la regione??? Ho capito "ultramaraton" ma ogni tanto al bagno c'andrà??Grazie Ale
In giro c'era tutto il mondo .....
son uscito con @bikert5 .... e poi lungo la strada ho pizzicato @pecoranera ad Aranova, l'amico Leonardo del Turbike sulla (bellissima) via dell'Arrone ... con lui abbiam terminato il giro ... e poi Omar di Felice tra la Braccianese e la Cassia .....
ohhh , ma Di Felice lo vedono tutti in tutta la provincia quando và bene, sennò in tutta la regione??? Ho capito "ultramaraton" ma ogni tanto al bagno c'andrà??![]()

quello era il bivio di fregene
che spettacolo io giiravo sulla rotonda e Andrea me correva dietro. al terzo giro ma sgancul![]()
Grazie Ale
In giro c'era tutto il mondo .....
son uscito con @bikert5 .... e poi lungo la strada ho pizzicato @pecoranera ad Aranova, l'amico Leonardo del Turbike sulla (bellissima) via dell'Arrone ... con lui abbiam terminato il giro ... e poi Omar di Felice tra la Braccianese e la Cassia .....
E già oggi giornata di incontri, la luna in toro porta socialità![]()

Astrologo:![]()
ieri sera vedevo la luna e le stelle
adesso ricomincia a diluviare![]()

pensavo attendessi il gruppo..........l'acchiapparella sulla rotonda non ha prezzo
però Te al Marchese del Grillo je fai barba e capelli...
e lui nun se n'accorge .... :asd:

piacere mio.....E già oggi giornata di incontri, la luna in toro porta socialità
è stato un piacere conoscere anche @pecoranera

Tornerà il bel tempo tornerà, abbi fede nelle stelle![]()
Una ventina eran passati prima di voi .... io m'ero fermato a mangiare i mostaccioli da quello con le specialità pugliesipensavo attendessi il gruppo..........
quelli sono i compagni nuovi di zenzer e gol.....![]()
Magariche ne dite di organizzare qualcosa soft dalle mie parti un sabato(15-22-29) visto che poi vi ringarellate tutti?

不幸的是,由於巨大的危機,我買不起平板電腦比甘孜n個前面和後面的木瓜,我折疊在一個中國人,我想甚至是誦讀困難的,但我不認為.........pensavo attendessi il gruppo..........
quelli sono i compagni nuovi di zenzer e gol.....![]()
Quelli sono i "villa arzilla" ,adesso li chiamano "i,scatari"E infatti
Una ventina eran passati prima di voi .... io m'ero fermato a mangiare i mostaccioli da quello con le specialità pugliesi
Magari![]()