Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Comunque io prenderei la livrea classica. Bianchi è un classico e fa figura il colore classico. E' come prendere una Ferrari nera o gialla. Molto belle. Ma il colore della Ferrari è uno solo.
Al contrario, dubito che qualcuno possa avere il coraggio di prendere il colore rosso della Xr :wacko:

hai ragione.. però sai che c'è? Ho la classica che più classica di così non si può... ho avuto una Sempre 2012, colorazione classica, la oltre XR, classica... adesso ci sta pure che prendo il nero opaco coattissimo :mrgreen:

poi sta maglia Fleming è di un azzurro/blu vero, diverso dal color Bianchi...e alla fine, pensando alle foto che mi hai fatto vedere e agli abbinamenti, il colore del telaio cozzerebbe con quello della maglia.....

e in passerella farei brutta figura :-x:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hai ragione.. però sai che c'è? Ho la classica che più classica di così non si può... ho avuto una Sempre 2012, colorazione classica, la oltre XR, classica... adesso ci sta pure che prendo il nero opaco coattissimo :mrgreen:

poi sta maglia Fleming è di un azzurro/blu vero, diverso dal color Bianchi...e alla fine, pensando alle foto che mi hai fatto vedere e agli abbinamenti, il colore del telaio cozzerebbe con quello della maglia.....

e in passerella farei brutta figura :-x:mrgreen:
Come per le ruote, abbiam gusti totalmente diversi. A me il coattissimo (uso solo il tuo termine, anche se alla fin fine non si tratta di scoattare ma di gusti soggettivi) piace sempre poco. Preferisco il sobrio ed elegante, direi classico. o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Come per le ruote, abbiam gusti totalmente diversi. A me il coattissimo (uso solo il tuo termine, anche se alla fin fine non si tratta di scoattare ma di gusti soggettivi) piace sempre poco. Preferisco il sobrio ed elegante, direi classico. o-o

ma si scherzo .... o-o
hai ragione sui gusti .... a te piace più il disegno raggi, classico, delle neutron ame quello delle shamal...tu non sopporti le alto profilo... io terrei montate solo quelle.. se non fosse che son legnose in salita e sul vallonato....

però sulla colorazione Bianchi siam d'accordo... è solo che ne ho avute già... poi con quello che mi durano:bua: faccio presto a tornare sul tradizionale .. ed anche se il nero non fosse disponibile..... guai a loro se me la mandano rossa :rosik::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io ero tentato di andare a Forano.......
si può provare il giro, il Tancia, se magna
ma c'è pure il rando giro anzio<-->sperlonga il 23
a Te cmq Te becco al bivio pe Fregene
o lungo Casal Selce ............
l'altra volta ero a metà giro coi tempi corti
ma nun poesse che ti incontro...
e nun te seguo a rota o-o

o-oo-o

Mattinata libera...
mi son sparato 112 chili con la Rekord :wacko:
Per fortuna che ero in compagnia ............
ogni tanto una ruota davanti ci voleva proprio

Gli ultimi 30-40 km....
ha cominciato a ballare tutto a livello di MC e pedivelle ....
si dev'esser allentato, il marchingegno ....
poverina se non regge la Oltre figuriamoci il Cancello :-x :mrgreen:
ecchecaxxo:bua:,oggi pensavo di fare un passetto avanti rispetto a te,invece mi batti di dieci......................................................:bua:
whispPerò ho fatto mezza-Tolfa e quando mi son fermato per la pisciatina te l'ho dedicata:tie:(la mezza tolfa,non la pipi:==)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
ecchecaxxo:bua:,oggi pensavo di fare un passetto avanti rispetto a te,invece mi batti di dieci......................................................:bua:
whispPerò ho fatto mezza-Tolfa e quando mi son fermato per la pisciatina te l'ho dedicata:tie:(la mezza tolfa,non la pipi:==)

:))): ... te l'avevo detto che hai bisogno di un pappagallo da corsia ... :))):

potevamo incontrarci :bua: ho fatto casal selce, bivio fregene, doganale, via di casetta mattei, tragliatella, arrone ... e così via

vanno bene entrambi, se accostati a strisce verticali anche meglio :asd:

buono,che sta settimana è stata calcio-free:mrgreen::mrgreen:

comincio ad avere delle strane impressioni sulle vostre simpatie calcistiche :lookaround:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:))): ... potevamo incontrarci :bua: ho fatto casal selce, bivio fregene, doganale, via di casetta mattei, tragliatella, arrone ... e così via

comincio ad avere delle strane impressioni sulle vostre simpatie calcistiche :lookaround:
Tieniteli per te.....sti giri:angrymod:

senti ma poi la doccia l'hai fatta?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• imagesCAHO7DO2.jpg
    imagesCAHO7DO2.jpg
    7,9 KB · Visite: 5

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma