qualcuno c'ha una fascia t31 che non usa piu....?:eek:
io avrei una t61,quanto me dai?
qualcuno c'ha una fascia t31 che non usa piu....?:eek:
nodai,copri quei pelazzi ancora un pò..........beh almeno sei uscito oggi dai, io ho fatto solo 90 minuti ma ho godduto come un riccio, era da estivo oggi!!!
ma secondo voi è azzardato il pantaloncino estivo domani? considerato che saliremo agli 800m di orvinio verso le 11
Un orologio digitale Timex, rotto. Un profilattico non usato. Uno usato. Un paio di scarpe nere. Una giacca di un abito nero. Un paio di pantaloni di un abito nero. Un cappello, nero. Un paio di occhiali neri. 23 dollari e 12 cents.io avrei una t61,quanto me dai?![]()
Un orologio digitale Timex, rotto. Un profilattico non usato. Uno usato. Un paio di scarpe nere. Una giacca di un abito nero. Un paio di pantaloni di un abito nero. Un cappello, nero. Un paio di occhiali neri. 23 dollari e 12 cents.
Firma qua![]()
maestà,non ho resistito......ma è la nuova bluesmobile?
e no c'è il sole,lavoro............oggi nada?

ahahah cretinoe no c'è il sole,lavoro............
caxxo ,faccio il bagnino........![]()

bagnino cretino![]()

e poi se c'è zener c'è pure luicome mai non stai in bici^?:angrymod:Io vendo fasce cardio all'entrata di Villa Ada?
Vu cumprà![]()
come mai non stai in bici^?:angrymod:
ah,prima volevi solo l'assotanta voglia di 4 di bastoni e pic-nic su un prato![]()
[MENTION=2424]Zener[/MENTION],domani che fai,aranova?
p.s.
Non nomino [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION],tanto direbbe PO esse,e poi se c'è zener c'è pure lui
![]()

vabbè allora ci rivediamo a novembre.....Semmai è il contrario
Sono io quello del "po esse"
Domani abbiamo un "impegno" extra territoriale quindi niente Ara Nova
vabbè allora ci rivediamo a novembre.....![]()

nodai,copri quei pelazzi ancora un pò..........![]()
Quella più che coatta era inguardabile....la bici che vuol fare sembrare il semiprò, con la sella da vecchietto con la prostata in fiamme e il borsello sottosella manco ben ancorato, ma ballonzolante e la pompetta da escursionista sull'obliquo...ma per favore....anche a fa i coatti ce vole un certo stilequesta era coata e menava forte![]()

Come era la temperatura? Te lo chiedo in previsione di domani....son tentato fortemente dal panta corto.....ma secondo voi è azzardato il pantaloncino estivo domani? considerato che saliremo agli 800m di orvinio verso le 11
Fora i vil padani dall'Italia. Raus!!!!:tie:ego te absolvo
Domani si va in Toscana a prendere la bici nuova di Gigi (me vonno fa salì sull'Amiata sti pazzi
:afraid:
)