Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Come era la temperatura? Te lo chiedo in previsione di domani....son tentato fortemente dal panta corto.;nonzo%

Domani si va in Toscana a prendere la bici nuova di Gigi (me vonno fa salì sull'Amiata sti pazzi :pork::afraid::shock::sbianca:)

normale tenuta invernale, faceva caldo solo dopo le 11e30, ma la mattina alle 8 non era da pantaloncino corto c'erano non più di 7-8 gradi

vediamo per domani, se già così sono quasi 2000 cucuzze con l'amiata ne vengono fuori 25000...io oggi ne ho fatti 1800 e già so che domani vi bestemmierò in tutte le lingue del mondo :mrgreen: visto che no nc'è un metro di pianura

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La salita per l' Amiata se fa de padella :-x
Quella che te do sulla faccia, dannato pazzo.
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...eXL0OAZYuYCUzACkhLNdkRdA&ust=1392560784983637
PADELLA_RISOLI_I_4f54f197bb109.jpg

Sapendo con chi abbiamo a che fare, dovevi girare al largo dall'Amiata nelle tue elucubrazioni Stravesche:rosik:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
normale tenuta invernale, faceva caldo solo dopo le 11e30, ma la mattina alle 8 non era da pantaloncino corto c'erano non più di 7-8 gradi

vediamo per domani, se già così sono quasi 2000 cucuzze con l'amiata ne vengono fuori 25000...io oggi ne ho fatti 1800 e già so che domani vi bestemmierò in tutte le lingue del mondo :mrgreen: visto che no nc'è un metro di pianura
Con 7/8 gradi, in panta corti sepoffà. Alla MdD alla partenza erano 6 ed ero in corto sotto. Sui passi era 0 anche meno, in discesa, specie quella del Pordoi, tutta all'ombra non te lo dico nemmeno.
Vediamo. Mi sa che vengo col corto e i gambali e valuto seduta stante.;nonzo%

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Gran bella idea... godetevi la giornata o-oo-o
Una bella idea un .....:rosik:
La prossima volta che vedo una bici interessante che potrebbe servire a qualche amico, me faccio li.....miei

P.S. Scherzo. Spero (e credo) di passare una bella giornata (ne ho proprio bisogno)......una bella giornata di cui la bicicletta in sè sarà solo un fattore. o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Una bella idea un .....:rosik:
La prossima volta che vedo una bici interessante che potrebbe servire a qualche amico, me faccio li.....miei

:asd:

P.S. Scherzo. Spero (e credo) di passare una bella giornata (ne ho proprio bisogno)......una bella giornata di cui la bicicletta in sè sarà solo un fattore. o-o
o-o
ma [MENTION=12152]gx2[/MENTION] non pedala subito la nuova ;nonzo%

mi raccomando:mrgreen:, non cadete in tentazioni duel

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Con 7/8 gradi, in panta corti sepoffà. Alla MdD alla partenza erano 6 ed ero in corto sotto. Sui passi era 0 anche meno, in discesa, specie quella del Pordoi, tutta all'ombra non te lo dico nemmeno.
Vediamo. Mi sa che vengo col corto e i gambali e valuto seduta stante.;nonzo%
yes!!!
Se il meteo è come quello odierno (anche se ho dovuto fare i rulli :doh:) è da corto con gambali a ginocchiera. Questo è il classico periodo in cuiii si viaggia col borsone con dentro tutte le opzioni possibili :lookaround:
non voglio avere troppo vantaggio :sborone:

a parte che è da tagliare, sia il reggisella che la forcella, ma comunque non l'avrei fatto, mi ci voglio 1-2 uscite solitarie con tutto il set di brugole e cacciaviti :mrgreen:
al massimo metto su le c24
:asd2::asd2::asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
........mi raccomando:mrgreen:, non cadete in tentazioni duel
Ci certo non accadrà :lookaround: O no? :shock:

.......al massimo metto su le c24
Evita. A parte che bisogna di vedere che pignoni monta....ma è un attimo che poi magari anche per un centi-mm il cambio sgrana o similia. E poi nun le devi dà a Pizzirillo?
yes!!!
Se il meteo è come quello odierno (anche se ho dovuto fare i rulli :doh:) è da corto con gambali a ginocchiera. Questo è il classico periodo in cuiii si viaggia col borsone con dentro tutte le opzioni possibili :lookaround:

:asd2::asd2::asd2:
L'ideale sarebbe l'estivo sotto coi i gambali corti.....che non ho:bua:
Quindi, ho preparato l'estivo e la salopette 3/4 e sopra ho più strati. Deciderò il numero di quanti metterne sul momento.
Cambiati anche i cricchetti alle scarpe (non erano quelli giusti ma li ho adattati. Erano quelli del modello da mtb.)
Così quando mi suonate non avrò scuse. Nè remore nel lasciarvi a piedi (e fuori dal forum appena entrerò in possesso dei miei poteri blu:asd:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
o-obravi...andate e divertitevi......
chi magnna da solo se strozza
:ola::tie::tie::tie::mrgreen:

p.s.
la prostata sia con voi.......

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quella più che coatta era inguardabile....la bici che vuol fare sembrare il semiprò, con la sella da vecchietto con la prostata in fiamme e il borsello sottosella manco ben ancorato, ma ballonzolante e la pompetta da escursionista sull'obliquo...ma per favore....anche a fa i coatti ce vole un certo stile!mabbasta!;:

Come era la temperatura? Te lo chiedo in previsione di domani....son tentato fortemente dal panta corto.;nonzo%

Fora i vil padani dall'Italia. Raus!!!!:tie:

Domani si va in Toscana a prendere la bici nuova di Gigi (me vonno fa salì sull'Amiata sti pazzi :pork::afraid::shock::sbianca:)
m hai maltrattato la Berta...............
e' pur sempre una signora...............:cry

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
come è andata?

la tua "targa" la sò a memoria da oggi:bua::bua::bua:,ammazza come sgomma l'ape turbo.....:mrgreen:
comunque chi dovevo mettere ditro ce l'ho messo,poi lo pure dovuto trainare fino a casa,alla fine 130...........

Tu fino a dove hai seguito? io sono passato davanti a Natura e cavalli e non ho più mollato fino al paese, menato forte fino ai Rimissini poi a tarallucci e vino.

Perbacco s'è preso il kom s.severa-->tolfa complimenti @Kaiser Jimbo

Grazie ma c'era vento favorevole. La maledizione di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] resiste.

-----p.s.-----
Cerco l'elastico di ricambio per fascia Polar Wearlink. Sapete dove lo trovo a colpo sicuro? ho chiesto a Peppino Impastato ma c'è voluta un'ora solo per fargli capire di che parlavo.
Basta fasce Garmin, questa che ho ora impazzisce, bada bene solo in salita.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Basta!!!!
In Toscana non si può pedalare: 120km, poche auto, nessuna che prima, durante e dopo averti passato strombazza all'impazzata, nessuna che sorpassa in curva, nessuna che dopo esserti stata dietro in attesa per 20/30 secondi sorpassando ti manda a quel paese, ti fa gestacci o cerca di buttarti fuori strada, stato delle strade più che buono.
Dico Basta!!!!
Per fortuna già domani potrò pedalare nuovamente in mezzo al mio amato traffico, su strade disastrate ed in mezzo ad automobilisti che per dimostrarmi il loro amore mi suonano in continuazione col clacson, mi fanno gesti cordiali dopo avermi tagliato la strada senza fermarsi allo stop o mentre parlano al cellulare, mi sorpassano in piena curva su strade strette e trafficate perché giustamente aspettare 20 secondi dietro un ciclista sono obiettivamente troppi.
Sì, sono davvero fortunato a pedalare a Roma e provincia :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.