Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gì, hai visto la sabbia sulla litoranea?! Secondo me ce l'ha portata il mare...

no, quella scende dall'altro lato della strada, con le pioggie
vabbè non trovare scuse :rosik:

2 anni fa (però era giugno, il 2), andai alla gf di alberobello, dopo una gara durissima fatta col primo caldo (28 gradi alle 9, tutti gli altri erano già abbronzati :wacko:), crisi di sete metà zoo, e un pasta party da trattoria...bagno con nuotata rilassante al girasole nel primo pomeriggio...che goduria!!dovrebbe essere così ad ogni gf :mrgreen:

Anche ad urbino, sempre 2 anni fa, dopo le 8h30 di straducale (4700d+ :wacko:) bagno a mare a pesaro...però non era proprio la stessa cosa, anche se in quel momento sembravano le canarie!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma alla fine
ieri
a roma
HA PIOVUTO?????
:mrgreen:
Da me si. Poco e ad intermittenza. Anche dai miei a Piramide stessa cosa. Verso la Tiburtina/Lucretili ha piovuto? fermo restando che son stato contento lo stesso di essere andato dove siamo andati. Una domenica così aiuta a cominciare meglio la settimana.o-o

Se il 23 bissate, mi sa che ci sono anche io o-o
Volentierissimo :-).
Se piove alla gara non vado (e credo nemmeno Gigi). Se non piove, che andiamo alla gara, il terzo tempo lì è un must. Ormai ci vado almeno due volte l'anno. Nel post gara della Cesarini su strada e nel post gara della GF Antica Carsulae di Sangemini in mtb (6 aprile quest'anno :==).
Quindi, se si va alla gara, arruolato o-o (al limite anche in auto)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Da me si. Poco e ad intermittenza. Anche dai miei a Piramide stessa cosa. Verso la Tiburtina/Lucretili ha piovuto? fermo restando che son stato contento lo stesso di essere andato dove siamo andati. Una domenica così aiuta a cominciare meglio la settimana.o-o

Volentierissimo :-).
Se piove alla gara non vado (e credo nemmeno Gigi). Se non piove, che andiamo alla gara, il terzo tempo lì è un must. Ormai ci vado almeno due volte l'anno. Nel post gara della Cesarini su strada e nel post gara della GF Antica Carsulae di Sangemini in mtb (6 aprile quest'anno :==).
Quindi, se si va alla gara, arruolato o-o (al limite anche in auto)

Però aspettatemi per mangiare che io me la prendo più comoda di voi... :-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Però aspettatemi per mangiare che io me la prendo più comoda di voi... :-)
La gara è veloce, i distacchi certamente non abissali per nessuno, chi arriva prima magari cazzeggia un pò al ristoro. Chi arriva dopo cerca di fare le cose velocemente e aspettare qualche minuto non è un problema, ci mancherebbe. o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
vedi che non c'è il ciauscolo a questa :rosik:
Meno male. E' troppo corta e poco impegnativa....c'è il rischio di reintegrare già al ristoro più di quello che uno ha consumato.
Peraltro l'anno scorso quando sono arrivato io al ristoro c'era un sacco di buona roba. Mica colpa mia se quando sei arrivato tu era tutto finito :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Meno male. E' troppo corta e poco impegnativa....c'è il rischio di reintegrare già al ristoro più di quello che uno ha consumato.
Peraltro l'anno scorso quando sono arrivato io al ristoro c'era un sacco di buona roba. Mica colpa mia se quando sei arrivato tu era tutto finito :-x

meh che ha terni mi hai dato solo 2'30'' :angrymod: nelle altre un po' di più :lookaround:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
meh che ha terni mi hai dato solo 2'30'' :angrymod: nelle altre un po' di più :lookaround:
eh, me lo ricordo. Di cui 1.30 presi nel rettilineo iniziale :-x. Ma in 2 ' e 30" ho fatto fuori tutto. Se fossi veloce in bici come a mangiare, Froome dormirebbe preoccupato. :asd:

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
45
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
Da ieri sono anche io nel "club"! Almeno per la sotto-sezione Lucretili e per i prossimi due o tre mesi.
Voglio usare questa discussione per ringraziare Roberto e gli altri ragazzi - divise bike lab, Gentili e altre ancora, perdonatemi ma a ricordare i nomi sono una frana - del gruppo a cui mi sono aggregato: partenza 8:30 dalla Romanazza, palombara sabina, moricone, montorio e ritorno, se non ricordo male. Suppongo ci sia qualcuno di voi in questa discussione...
Grazie davvero per la compagnia e la solidarietà nei miei confronti, povero piccolo solo ciclista calabrese scaraventato nella capitale da pochi giorni ma con bici al seguito (colnago C50, livrea iridata) :)
E bravi tutti, davvero un bel giro e un bel gruppo!
Unica nota negativa i troppi automobilisti (ma forse "autisti-ci" sarebbe una definizione più calzante se non fosse offensiva nei confronti delle persone con questa disabilità psichica) che ci hanno fatto il pelo a velocità fuori da ogni limite consentito e, come se non bastasse, a clacson spiegato! Il massimo è stato quando dietro all'ennesimo idiota (al) volante è passata una pattuglia di carabinieri, che ha rallentato per intimarci di procedere lungo un'unica fila, invece di fermare l'ennesimo idiota di cui sopra e fargli un bel verbale per:
1. superamento dei limiti di velocità consentita
2. utilizzo smodato del clacson, o "segnalatore acustico" per gli amanti del gergo tecnico
3. mancato rispetto della distanza di sicurezza
4. coglionaggine acuta. Stato irreversibile direi.

Voi ci sarete abituati ma in calabria sono tutti (o quasi!) un pelo più rilassati...
Belle anche le voragini lungo le strade, pittoresche!

• Mi piace
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Da ieri sono anche io nel "club"! Almeno per la sotto-sezione Lucretili e per i prossimi due o tre mesi.
Voglio usare questa discussione per ringraziare Roberto e gli altri ragazzi - divise bike lab, Gentili e altre ancora, perdonatemi ma a ricordare i nomi sono una frana - del gruppo a cui mi sono aggregato: partenza 8:30 dalla Romanazza, palombara sabina, moricone, montorio e ritorno, se non ricordo male. Suppongo ci sia qualcuno di voi in questa discussione...
Grazie davvero per la compagnia e la solidarietà nei miei confronti, povero piccolo solo ciclista calabrese scaraventato nella capitale da pochi giorni ma con bici al seguito (colnago C50, livrea iridata) :)
E bravi tutti, davvero un bel giro e un bel gruppo!
Unica nota negativa i troppi automobilisti (ma forse "autisti-ci" sarebbe una definizione più calzante se non fosse offensiva nei confronti delle persone con questa disabilità psichica) che ci hanno fatto il pelo a velocità fuori da ogni limite consentito e, come se non bastasse, a clacson spiegato! Il massimo è stato quando dietro all'ennesimo idiota (al) volante è passata una pattuglia di carabinieri, che ha rallentato per intimarci di procedere lungo un'unica fila, invece di fermare l'ennesimo idiota di cui sopra e fargli un bel verbale per:
1. superamento dei limiti di velocità consentita
2. utilizzo smodato del clacson, o "segnalatore acustico" per gli amanti del gergo tecnico
3. mancato rispetto della distanza di sicurezza
4. coglionaggine acuta. Stato irreversibile direi.

Voi ci sarete abituati ma in calabria sono tutti (o quasi!) un pelo più rilassati...
Belle anche le voragini lungo le strade, pittoresche!

tranquillo, non ci si abitua mai :wacko:

mi fa piacere che ti sei divertito, io ero "in trasferta", altrimenti sarei stato della partita, sarà per la prossima o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma dove sei? di questo periodo si dovrebbe andare alle canarie ad allenarsi ... :mrgreen:
ciao ros...
è lo sò,sta malattia ce l'ho da quando sono piccolo.....
inizia a stancarmi,c'è la crisi e ....chi ancora ce se mette de tigna...lo "mungono" per bene....
offerte=zero,tanto ci sono i russi che non sanno manco legge quello che gli propinano e pagano, e muti.....
sabato...... 130 euro per passeggiare sulla neve,la parola rimborso non è contemplata......benissimo,se(SE) il prossimo anno avrò 2 euro,li porto in slovenia....
una settimana mi è costata come 4 in puglia d'estate.....:bua:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ciao ros...
è lo sò,sta malattia ce l'ho da quando sono piccolo.....
inizia a stancarmi,c'è la crisi e ....chi ancora ce se mette de tigna...lo "mungono" per bene....
offerte=zero,tanto ci sono i russi che non sanno manco legge quello che gli propinano e pagano, e muti.....
sabato...... 130 euro per passeggiare sulla neve,la parola rimborso non è contemplata......benissimo,se(SE) il prossimo anno avrò 2 euro,li porto in slovenia....
una settimana mi è costata come 4 in puglia d'estate.....:bua:

però t'è andata bene, pensa se arrivavi e di neve nemmeno l'ombra :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
però t'è andata bene, pensa se arrivavi e di neve nemmeno l'ombra :mrgreen:
risparmiavo 800 euro(come le nuove ruote di @pizzirilloo :bua: ) di impianti(non del tutto fruiti), che tanto salivo a piedi per vedere le amate montagne da vicino,non rimanevo "sequestrato" per 24 ore buttato in una reception e non spalavo metri e metri cubi di neve...........
di positivo stà storia c'ha avuto solo la solidarietà della gente tra e per la gente....
fine.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
io?
e [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=45162]Wylla[/MENTION] ...ecc.ecc. che fanno?

Io da un paio di settimane provo ad uscire la Domenica con il buon [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] aspettando che le giornate si allunghino e che si possa iniziare ad uscire la sera o che le temperature si alzino e si possa iniziare ad uscire la mattina presto. Quando piove vado a correre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.