.....Ho tolto 2kg, stai all'occhio!!.![]()
Cmq ho corretto il post perchè mi sono reso conto che la mia salita test è di 15km in realtà (20 sono da casa mia ma i primi 5k sono pianura e falso piano), da casa la faccio in 1h01', sono circa 800mt di ascensa ed è al 6% come media finale, ci sono tratti anche al 10/12%, non è certo una passeggiata, è la strada che va da S.Valentino (visto che conosci un po Terni) ai prati di Stroncone, qundi vam non calcolabile per ora ma di sicuro sugli 800 ci sono.
Però voglio testarla di nuovo in maniera più precisa azzerando a inizio salita, tanto per giocare coi numeri.
daddino 800 di van te li fai a chiusocchi
crikketto tutta la vita,47 da provare do caxxo li trovo? se li trovo li compro....in giro allo stesso prezzo trovi pure le factor e quelle mie, le prolight slx. Onestamente non ho capito la differenza tra factor e qulle che hai linkato. Le mie sono più leggere (esticaxxi) e hanno gli strappi al posto dei cricchetti, cosa mooooolto gradita per me. Informati se sono comprese pure le solette x-static, praticamente sono delle solette che puoi regolare in base al tuo arco plantare.
Però valle a provare da qualcuno prima, non prendere un numero a casaccio
solette......tanto ho i plantari,non le uso.....
AO,so ha pecetta
.

e poi vino da sangria