Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Allora il problema non è la vela... dovrò mettere i piombi sennò capace mi ritrovare il sardegna :-x (ma dipenderà da dove tira il vento :mrgreen:)

Tira da giù. Rischi di finire in Croazia :mrgreen:

Venti previsti la mattina da est o sud-est il pomeriggio da sud. Se ti sbrighi potresti veleggiare in direzione sardegna o Corsica. Se al pomeriggio stai ancora in bici potresti finire a Lussino in croazia. In ogni caso sono zone di villeggiatura, staresti bene :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Venti previsti la mattina da est o sud-est il pomeriggio da sud. Se ti sbrighi potresti veleggiare in direzione sardegna o Corsica. Se al pomeriggio stai ancora in bici potresti finire a Lussino in croazia. In ogni caso sono zone di villeggiatura, staresti bene :mrgreen:
Allora faccio con calma: preferisco la Croazia... ma mi ci trasferisco definitivamente!!! Oggi un'altra di quelle giornatine che... "ma che minchia ce sto a fa qui" :bua:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si sta avvicinando la primavera?
pace.gif

I vostri ormoni impazziscono? :love[1]:

assumi dosi massicce di ....

pedalare-bici-alpi-naturno.jpg

S A L I T A :==

Bella Regà o-oo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Forte Andre!!. o-o Allora vado....:==

Speriamo qualcuno venga a Terni (@Samuelegol e [MENTION=12152]gx2[/MENTION] se non sbaglio) almeno gli do un saluto e se facciamo in tempo ci spariamo un caffè, sperando che almeno al mattino il tempo sia clemente :prega:, un peccato per gli organizzatori perchè molti iscritti "giornalieri" (come me) daranno forfait.

Magari ditemi come posso riconoscervi la in mezzo :mrgreen:, oppure mandatemi n.cell in pvt che faccio io uno squillo e mi dite dove avete parcheggiato.o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Speriamo qualcuno venga a Terni (@Samuelegol e @gx2 se non sbaglio) almeno gli do un saluto e se facciamo in tempo ci spariamo un caffè, sperando che almeno al mattino il tempo sia clemente :prega:, un peccato per gli organizzatori perchè molti iscritti "giornalieri" (come me) daranno forfait.

Magari ditemi come posso riconoscervi la in mezzo :mrgreen:, oppure mandatemi n.cell in pvt che faccio io uno squillo e mi dite dove avete parcheggiato.o-o

al momento vince il partito del no :bua: le previsioni fanno cahare

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Speriamo qualcuno venga a Terni (@Samuelegol e [MENTION=12152]gx2[/MENTION] se non sbaglio) almeno gli do un saluto e se facciamo in tempo ci spariamo un caffè, sperando che almeno al mattino il tempo sia clemente :prega:, un peccato per gli organizzatori perchè molti iscritti "giornalieri" (come me) daranno forfait.

Causa meteo non credo verremo. Gareggiamo sabato. :asd:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
al momento vince il partito del no :bua: le previsioni fanno cahare

Domenica mette male, per cui sabato uscirò. Alla Romanazzi vanno sul Tancia, boh, l'avranno fatto 10 volte.......... voi in programma cosa avete?
E poi, sei andato sulla Tiberina? Io con Claudio, Andrea il Cinghiale e altri, 130 km, salaria, Monte Flavio, Farfa, salaria.....

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Comunque le previsioni meteo per domenica sono pessime su Roma ma così così su Amalfi. Pare che alla fine sabato il meteo non è malaccio, anzi. E Domenica mette pioggia dal primo pomeriggio. Speriamo sia così.
Venite tutti alla gf a farvi questi duemila e passa metri di dislivello, no? :)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
E' lo Stelvio?

si, ma l'ho pescata da internet
al massimo oggi so "salito" a campagnano :mrgreen:

Comunque le previsioni meteo per domenica sono pessime su Roma ma così così su Amalfi. Pare che alla fine sabato il meteo non è malaccio, anzi. E Domenica mette pioggia dal primo pomeriggio. Speriamo sia così. Venite tutti alla gf a farvi questi duemila e passa metri di dislivello, no? :)

io mi porto tutta la carovana dal venerdì e sabato quel che c'è di sole me lo godo
domenica si gareggia più freschi, non dovrebbe piovere...
anche l'anno scorso fu più o meno così....
tanto una volta pedalato/docciato/mangiato
la cosa migliore è imbarcarsi per Roma

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
si, ma l'ho pescata da internet
al massimo oggi so "salito" a campagnano :mrgreen:

io mi porto tutta la carovana dal venerdì e sabato quel che c'è di sole me lo godo
domenica si gareggia più freschi, non dovrebbe piovere...
anche l'anno scorso fu più o meno così....
tanto una volta pedalato/docciato/mangiato
la cosa migliore è imbarcarsi per Roma

Alla fine viene pure mia moglie. Potevamo optare, visto il meteo, per dormire sabato sera dai miei a Napoli risparmiando un po di soldini, ma abbiamo comunque deciso di provare a goderci quello che il meteo permetterà. Come viene viene.

ancora sono indeciso....
di certo non partirò a tutta...
perché vorrei godermi l'arrivo in salita
con un po' d'ossigeno nei muscoli.....

a rigor di logica dovrei optare per il medio, per come sto adesso

Il tuo non a tutta sarebbe, nel caso, già per me difficile da tenere.
Non so come parto, spero comunque di trovare la compagnia di un gruppetto e di riuscire a mantenerlo per la prima salita altrimenti son dolori.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Il tuo non a tutta sarebbe, nel caso, già per me difficile da tenere..

non credo proprio, è il tipo di gara dove perdi posizioni alla fine.... se fai troppo all'inizio....
la devo smettere di fare il fagiano....... tanto i primi appena la strada sale non li tengo...

quindi si può provare a stare insieme se la griglia lo consente.... o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
al solito si passa li intorno alle due, due e un quarto provenendo da Sacrofano..............................................
Oggi il gruppo era bello folto e il ritmo era un poco più tranquillo (le due cose vanno insieme:mrgreen:)... cmq sempre 33 de media
io ci stavo prima......
domenica i vecchiarelli se sò :cac: e hanno optato per il corto,oggi se sò fatti il lungo......:bua:
e stavo digiuno,cccc llllll oro:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.