Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Chiamo D. e chiedo conferma. E' come dici, domenica non rientro neanche con la moto, mi chiedo se un Team può presentarsi ad una GF all'ultimo momento e cercare di piazzare i suoi nelle varie categorie. Se non parto nei primi 200 me la prendo nel :culo:

Fatto. Visto il meteo si decide sabato sera, per cui iscrizioni sul posto, pettorale nr. 10.000 e via. Giuro che domenica mi impegno ad arrivare ultimo e alzo pure le braccia al cielo sul traguardo, e vediamo se il messaggio arriva a chi di dovere. Organizzatevi come meglio credete, comunque l'appuntamento è alle 8.15 a Vicovaro ( piazzale del cimitero?). Grazie per la tua disponibilità che come sempre ti contraddistingue.o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatto. Visto il meteo si decide sabato sera, per cui iscrizioni sul posto, pettorale nr. 10.000 e via. Giuro che domenica mi impegno ad arrivare ultimo e alzo pure le braccia al cielo sul traguardo, e vediamo se il messaggio arriva a chi di dovere. Organizzatevi come meglio credete, comunque l'appuntamento è alle 8.15 a Vicovaro ( piazzale del cimitero?). Grazie per la tua disponibilità che come sempre ti contraddistingue.o-o
Io prendo Gigi alle 7.45 all'Avis e per le 8.05/8.10 saremo al piazzale della Tiburtina che trovi sulla sx all'uscita Vicovaro/Mandela dell'autostrada con pedale agganciato alle 8.15. In pratica quello di fronte la stazione del treno di Vicovaro/Mandela. Dovresti ben conoscerlo.
Questo: [URL]https://maps.google.it/maps?saddr=SS5&hl=it&ll=42.016524,12.919879&spn=0.016739,0.027423&sll=42.03009,12.921746&sspn=0.008368,0.013711&geocode=FRkfgQIdTyTFAA&t=h&mra=mr&z=15[/URL]
Quindi non pensi di venire?

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mah queste (il)logiche non le capisco, rischiare di buttare al vento un weekend di allenamento per una gara compromessa in partenza...
Per me che era una gara/allenamento anche partire per ultimo avrebbe cambiato poco, ma se fosse stata importante mi sarei già iscritto e sarei partito in qualsiasi condizione, punto. Conoscendoti sicuramente concordi

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Io prendo Gigi alle 7.45 all'Avis e per le 8.05/8.10 saremo al piazzale della Tiburtina che trovi sulla sx all'uscita Vicovaro/Mandela dell'autostrada con pedale agganciato alle 8.15. In pratica quello di fronte la stazione del treno di Vicovaro/Mandela. Dovresti ben conoscerlo.
Questo: [URL]https://maps.google.it/maps?saddr=SS5&hl=it&ll=42.016524,12.919879&spn=0.016739,0.027423&sll=42.03009,12.921746&sspn=0.008368,0.013711&geocode=FRkfgQIdTyTFAA&t=h&mra=mr&z=15[/URL]
Quindi non pensi di venire?

Se decido all'ultimo minuto ti chiamo sul cell. e mi organizzo con la mia auto. Grazie ancora.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
mah queste (il)logiche non le capisco, rischiare di buttare al vento un weekend di allenamento per una gara compromessa in partenza...
Per me che era una gara/allenamento anche partire per ultimo avrebbe cambiato poco, ma se fosse stata importante mi sarei già iscritto e sarei partito in qualsiasi condizione, punto. Conoscendoti sicuramente concordi

Concordo, il meteo ha compromesso un pò tutto, e anche per me la GF è poco più di un allenamento, le gambe iniziano a girare ma sono ancora lontano dal top, sono anni che non corro e nel 2012 ho fatto solo 2 GF dove alla Garibaldina ho pescato il jolly, poi niente più. Detto questo, se domani mattina presto opto per un buon allenamento e affan:culo: la Cesarini mi faccio sentire.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quello sui sampietrini?

in sanpietrini, tanto per gradire :wacko:

no!abbiamo fatto lo strappo normale quello in asfalto che dalla piazza va a sinistra!sai che questo in sanpietrini non l'ho mai fatto!

se esce fuori il super meteo e riusciamo a fare gruzzolo si può anche fare,
altrimenti faccio il mio ritmo sul medio e vedo che succede rispetto all'anno scorso.......

o-o

ok! certo ,se inizia a diluviare, una volta al bivio deciderò anch'io!
ma per adesso non mi sembrano previsioni brutte: parla di qualche pioggia!!!

Bene bene, sfiancati pure oggi così domenica vai piano e riesco a stare al passo.

ma tu fai il lungo?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
no!abbiamo fatto lo strappo normale quello in asfalto che dalla piazza va a sinistra!sai che questo in sanpietrini non l'ho mai fatto!

eh eh eh io l'ho fatto e mi ci ha portato niente meno che [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], per 2 minuti il mondo s'è capovolto :asd:

è una stradina che taglia dritta per dritta il paese, sarà al 15-16, è breve ma in sampietrini e non lineare pare di salire na scala :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
azz... sono stato battuto!bè allora devo farvi scoprire qualcosa di nuovo,da quelle parti!tipo muro di Colli di montebove(fatto già 2 volte),o muro di Roccacerro! cmq so qual'è il pezzo ma in bici non ci sono mai passato!alla fine si ricongiunge con la strada normale e vai ad affrontare l'ultimo pezzo duro fino al bivio!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
azz... sono stato battuto!bè allora devo farvi scoprire qualcosa di nuovo,da quelle parti!tipo muro di Colli di montebove(fatto già 2 volte),o muro di Roccacerro! cmq so qual'è il pezzo ma in bici non ci sono mai passato!alla fine si ricongiunge con la strada normale e vai ad affrontare l'ultimo pezzo duro fino al bivio!

esatto!
quindi nel 2014 samuelgol-andrea73 1-0 devi recuperare o-o
non vale farmi fare lo stesso muro 2 volte :rosik:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
no!abbiamo fatto lo strappo normale quello in asfalto che dalla piazza va a sinistra!sai che questo in sanpietrini non l'ho mai fatto?
su asfalto a Sante Marie, non chi sono muri. L'unico vero è quello in sanpietrini. Molto duro. Ce lo facevano fare come partenza ad una gf in mtb.

eh eh eh io l'ho fatto e mi ci ha portato niente meno che [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], per 2 minuti il mondo s'è capovolto :
il mondo ti sembrava capovolto per la pendenza :asd:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mesà domani puoi sperare in qualche vecchietto impavido di piazza Irnerio. Il Nap è uscito oggi al giro dell'aeroporto, non credo domani faccia nulla, in vista di Amalfi.

vanno benone,io ritmo simile corsa e derivati non me li posso permettere,..... a proposito.......si narra che un ape turbo,al marsicano(che punta a vincere nella repubblica marinara)manco lo. vede.....ar carzolaro lo schioda. de rota e l unico che ha provato a staje dietro,innocenti,lo hanno portato a casa a spinte.....,............................

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ammazza che jettatori,oggi ne ho presa a secchi:rosik:

Te l'ha mandata il marsicano. Ci vuole rispetto per l'età. Tra noi amatori troppe sono le differenze di età, condizione familiare, lavorativa, geografica ecc.ecc. per potersi vantare di qualcosa o viceversa affliggersi per qualche altra cosa. Meglio pensare a se stessi :gandalf:
P.s. Noi manco una goccia.:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.