Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
rigorosamente Weiss tedesca dei frati :sbavon: o-o


grazie......per me un gran bel fine settimana
con la famiglia sabato bella escursione... ho rosicato che stamattina le ho lasciate in agriturismo e non hanno visto il mio arrivo con lo speaker che addirittura diceva il mio nome..... però son state bene...parco, animali, comfort... questo importa

per me

... innamorato di quei posti
...bella gara, sempre gara è....
....prima volta chiamato a premiazione o-o



ho iniziato la prima salita... importante... quella per gli altipiani del Gran Sasso (1700) ... lasciando andare il gruppo, controllando il cuore e facendo il mio passo, perché l'intenzione era decisamente di fare il lungo..... la gamba andava..... il bivio dei percorsi era proprio sugli altipiani... solo che a 2/3 di salita ho dovuto lasciar andare un altro gruppetto di 5/6 (sempre per il principio della conservazione......) ....e ho notato che dietro c'erano solo alcuni sparuti..... il ritmo inziale del gruppo di testa che a me non era sembrato esagerato in realtà aveva fatto un bel vuoto.... arrivato al bivio sugli altipiani c'era un gran vento.... ed ero solo....ho pensato bene di portare a casa un buon risultato sul medio piuttosto che consumarmi da solo controvento... e magari farmi riprendere dai quattro gatti che seguivano per il lungo.....




è in gara che capisco i miei limiti... le mille cose alle quali sarebbe opportuno prestare attenzione ... prima e dopo della gara stessa.... cmq tagliare il traguardo è sempre una gran cosa a prescindere dalla posizione........ questo molti, specie non ciclisti, non lo capiscono.....

...il risultato nella testa delle persone sembra sempre contare più dello sforzo impiegato nel tempo per potersi permettere una gara in bici ...

Bravo Rosario o-o



sante parole...... ero un po' euforico di vedere le tue chiappe in gara:mrgreen:

ah .................grazie o-o

p.s. me mandi le foto della premiazione in forma pvto-oo-o

azz è vero mo te le mando
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.082
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
o-o

Io oggi ho fatto un boato che secondo me mi hanno sentito anche i miei, che abitano a 30 km :wacko:
Gara di 100 km con "solo" 1200 DSL e 2 salite la prima dopo 50 km. Solo che i primi 50 era vallonato e non pianura. Parto bene, pure troppo, sono.nel gruppo ne davanti. E che lo dico a fare, ero gasatissimo.
Il garmin dice che i primi 49 km e spicci, 396 metri di dislivello, a 37.7 di media! Strappi e salitelle a tutta. Sempre col 53.
Poi succede che ... Boh! Intorno al 40• km ho cominciato a finire la benzina. Per sta con loro avevo dimenticato la cosa fondamentali: magna bevi integra!!!! E non fare fuori soglia.
Non sarebbe cambiato nulla sicuramente. Mi avrebbero salutato lo stesso in salita. Ma almeno non avrei sofferto cosi tanto e sentito che mi mancavano le forze. Non sono riuscito a tenere nemmeno il gruppo che seguiva e nemmeno quello dietro ancora. Ho dovuto aspettare il quarto.
E adesso mi sento pure le gambe gonfie.
Per mi sono diverri to davvero. Sono masochista io :mrgreen:
rosà queste sò le gare che ho sempre fatto io,saresti un buon gregarioo-o

rigorosamente Weiss tedesca dei frati :sbavon: o-o


grazie......per me un gran bel fine settimana
con la famiglia sabato bella escursione... ho rosicato che stamattina le ho lasciate in agriturismo e non hanno visto il mio arrivo con lo speaker che addirittura diceva il mio nome..... però son state bene...parco, animali, comfort... questo importa

per me

... innamorato di quei posti
...bella gara, sempre gara è....
....prima volta chiamato a premiazione o-o



ho iniziato la prima salita... importante... quella per gli altipiani del Gran Sasso (1700) ... lasciando andare il gruppo, controllando il cuore e facendo il mio passo, perché l'intenzione era decisamente di fare il lungo..... la gamba andava..... il bivio dei percorsi era proprio sugli altipiani... solo che a 2/3 di salita ho dovuto lasciar andare un altro gruppetto di 5/6 (sempre per il principio della conservazione......) ....e ho notato che dietro c'erano solo alcuni sparuti..... il ritmo inziale del gruppo di testa che a me non era sembrato esagerato in realtà aveva fatto un bel vuoto.... arrivato al bivio sugli altipiani c'era un gran vento.... ed ero solo....ho pensato bene di portare a casa un buon risultato sul medio piuttosto che consumarmi da solo controvento... e magari farmi riprendere dai quattro gatti che seguivano per il lungo.....




è in gara che capisco i miei limiti... le mille cose alle quali sarebbe opportuno prestare attenzione ... prima e dopo della gara stessa.... cmq tagliare il traguardo è sempre una gran cosa a prescindere dalla posizione........ questo molti, specie non ciclisti, non lo capiscono..... il risultato conta sempre più dello sforzo impiegato nel tempo per potersi permettere una gara in bici ...

Bravo Rosario o-o



sante parole...... ero un po' euforico di vedere le tue chiappe in gara:mrgreen:

ah .................grazie o-o

p.s. me mandi le foto della premiazione in forma pvto-oo-o
andre il "polemicone" :mrgreen:di questa settimana era con la speranza che oggi avresti messo in campo non solo le gambe ma anche la testa,perchè le gambe ce l'hai sempre avute e te l'ho sempre detto,collegarle alla testa è per tutti difficile.....invece per te bisognerebbe scollegarle,come oggi....perchè a capa tua(per la bici:eek:)nè bbbona:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
rosà queste sò le gare che ho sempre fatto io,saresti un buon gregarioo-o

andre il "polemicone" :mrgreen:di questa settimana era con la speranza che oggi avresti messo in campo non solo le gambe ma anche la testa,perchè le gambe ce l'hai sempre avute e te l'ho sempre detto,collegarle alla testa è per tutti difficile.....invece per te bisognerebbe scollegarle,come oggi....perchè a capa tua(per la bici:eek:)nè bbbona:mrgreen:

volevo compagnia per il lungo :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andre il "polemicone" :mrgreen:di questa settimana era con la speranza che oggi avresti messo in campo non solo le gambe ma anche la testa


no....il polemicone l'avevi messo in campo durante la settimana per la settimana........ora vuoi fare il polemicone della domenica:eek:

fissiamo un giorno per la polemica poi i restanti scazzafrolliamo:-x:mrgreen:

cmq...io faccio 7-8 garette l'anno.... pretendere un rendimento costante è un'utopia.... e le variabili son sempre tante (stress, azziemazzi, allenamenti, tapering:mrgreen:, buffalos:rosik:, alimentazione, sonno, tipo di gara...... ).....molte delle quali ci vogliono anni per comprenderle e controllarle......

specie per la mia testa ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi 34imo assoluto, quinto di categoria...sul medio
:-x:-x
Bene, bene, una bella iniezione di fiducia o-o
...........
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vediamo se riusciamo ad organizzare un'uscita allegrotta per mercoledi/giovedi
Quel che pensavo di fare:
martedì mattina all'alba, uscitina light dalle mie parti 60/75 minuti.
Mercoledì mattina idem.
Giovedì mattina all'alba o pomeriggio girello per i castelli con una salita forte e per il resto agilità, oppure assaggiare la carne di bufalo ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I meriti stanno soprattutto qui. Oggi ho pedalato con la maglia del forum. ;-)
E' vietato correre con una maglia diversa da quella per cui si è tesserati, salvo maglie conquistate per qualche titolo in palio.
Tocca squalificarti, restituisci il premio. Se è roba che se magna, dalla a me che ci penso io.....a restituirla :asd::-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E' vietato correre con una maglia diversa da quella per cui si è tesserati, salvo maglie conquistate per qualche titolo in palio.
Tocca squalificarti, restituisci il premio. Se è roba che se magna, dalla a me che ci penso io.....a restituirla :asd::-x

:mrgreen: i premi in cibo li ho solo annusati con la scusa di dare la mano al terzo, al secondo e soprattutto al primo, con la sua gamba di maiale..............

tra l'altro... il premio potrebbe esser già considerato truffa a tutti gli effetti ...

all'incirca dopo le 17.00 kronoservice ha rimagheggiato sulla classifica spostandomi al 35imo posto, sesto di categoria

fortuna che ho foto e testimoni oculari :asd:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen: i premi in cibo li ho solo annusati con la scusa di dare la mano al terzo, al secondo e soprattutto al primo, con la sua gamba di maiale.....................
Vebbè, se non è roba che se magna, pe stavolta chiudiamo un occhio e puoi tenerlo :mrgreen:
:............ il premio potrebbe esser già considerato truffa a tutti gli effetti ...
all'incirca dopo le 17.00 kronoservice ha rimagheggiato sulla classifica spostandomi al 35imo posto, sesto di categoria
...........
Si avevo visto. kronoservice sono i soliti casinisti:bua:
Al Terminillo ci sei? E giovedì per caso, vai di bufali?
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
è in gara che capisco i miei limiti... le mille cose alle quali sarebbe opportuno prestare attenzione ... prima e dopo della gara stessa.... cmq tagliare il traguardo è sempre una gran cosa a prescindere dalla posizione........ questo molti, specie non ciclisti, non lo capiscono.....

...il risultato nella testa delle persone sembra sempre contare più dello sforzo impiegato nel tempo per potersi permettere una gara in bici ...

Bravo Rosario o-o

io i miei limiti li conosco bene, sono le gambe :mrgreen:


rosà queste sò le gare che ho sempre fatto io,saresti un buon gregarioo-o

un mezzo buon gregario, visto che son durato mezza gara :eek:
Edit:
confermo che, per quelle che sono le mie possibilità, sono partito sparato. Km 0 - piede a terra - partenza in salita di 1.4km al 4% medio fatta a 27.1 km/h di media. Poi discesa di 2.5 km con 54.8 km/h di media.
In fin dei conti, prima che le gambe mi dicessero basta, sono durato pure troppo :wacko:


P.S. domenica ho La Montblanc, dite che mi conviene partire tranquillo e impostare un passo regolare se voglio finirla?
 
Ultima modifica:

LAcek

Novellino
9 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
Cinelli
Magari ci facciamo questo: [url]http://www.stoneman.it/de/content/stoneman-road[/URL]
In un giorno, of course :asd:
Così doppio la versione offroad (con Nonnocarb) che sempre in un giorno ho fatto 3 anni fa.

Okay, allora inizio ad allenarmi :mrgreen:
Però prima di ottobre che poi mi opero ai legamenti del ginocchio e per 6 mesi sarò kaput :cry:
Per la cronaca: caduta in mtb 3 mesi fa - rotto crociato anteriore, collaterale interno e menisco + frattura mano... vi basta? :cry
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
P.S. domenica ho La Montblanc, dite che mi conviene partire tranquillo e impostare un passo regolare se voglio finirla?

eh, e vedi un pò.
Se parti a tutta lì, ti conviene passare dal notaio prima di partire da Roma...e già che ci sei, anche dal prete...se sei credente. Sennò basta il notaio :asd2:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
almeno vi fate due chiacchiere prima di salire sul monte :mrgreen:

si..dopo che parte la fuga...perchè prima :wacko::wacko:

che poi, con tutta la salita che sta, ma perchè partono tutti in pianura? ;nonzo%

anche ieri, partivano su quel pezzo in falsopiano (1-2% a salire) e col vento contro quando ci sono ancora altri 2500 o 1500 metri di dislivello da affrontare con una vagonata di tratti dove scattare sneza avere un gruppo che ti insegue ;nonzo% mah ;nonzo%;nonzo%