Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
....

che poi, con tutta la salita che sta, ma perchè partono tutti in pianura? ;nonzo%
anche ieri, partivano su quel pezzo in falsopiano (1-2% a salire) e col vento contro quando ci sono ancora altri 2500 o 1500 metri di dislivello da affrontare con una vagonata di tratti dove scattare sneza avere un gruppo che ti insegue ;nonzo% mah ;nonzo%;nonzo%

tutti pazzi per Pirazzi :asd:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono stato assente per un pò,anzi ultimamente un bel pò,ma vedo che tirate tutti di santa ragione!io invece indovinate un pò cosa mi sta balenando per la testa?una cosa che inizia il 27 luglio,dura 6 tappe ,ma ne farei 5(alla gx2) ed è tanto,ma tanto,ma tanto,ma tanto bella!!!
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sono stato assente per un pò,anzi ultimamente un bel pò,ma vedo che tirate tutti di santa ragione!io invece indovinate un pò cosa mi sta balenando per la testa?una cosa che inizia il 27 luglio,dura 6 tappe ,ma ne farei 5(alla gx2) ed è tanto,ma tanto,ma tanto,ma tanto bella!!!

giro delle dolomiti?
Peccato che tra viaggio pernottamento e tappe venga un po troppo costoso, sarebbe piaciuto anche a me fare almeno qualche tappa.


Auguri Gx2 o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sono stato assente per un pò,anzi ultimamente un bel pò,ma vedo che tirate tutti di santa ragione!io invece indovinate un pò cosa mi sta balenando per la testa?una cosa che inizia il 27 luglio,dura 6 tappe ,ma ne farei 5(alla gx2) ed è tanto,ma tanto,ma tanto,ma tanto bella!!!

;nonzo%
non mi viene in mente niente ;nonzo%
:mrgreen:

invidia, io quest'anno mi sa proprio che salto, a meno che non esce una settimana a fine agosto

Se non sbaglio oggi è il compleanno di [MENTION=12152]gx2[/MENTION].

Tanti auguri!

hai indovinato...ma non si vince niente :asd:

Mi fido del Pizzi.

Auguri Gigi o-o....tanto leggerai verso le 11, quando finirai di pedalare :asd:

niente pedali oggi, riposo
ovviamente per la legge di murphy, è la giornata meteorologicamente più
bella degli ultimi 150 anni :angrymod:

giro delle dolomiti?
Peccato che tra viaggio pernottamento e tappe venga un po troppo costoso, sarebbe piaciuto anche a me fare almeno qualche tappa.


Auguri Gx2 o-o

ma neanche più di tanto eh
il viaggio costa, tra benza e autostrada, quello si. Il pernottamento...l'anno scorso 300 euro per una settimana in appartamento (una 70ina di mq, nuovo di pacca con tutti i comfort!) in 2 sopra san genesio, 300€ con latte e uova fresche tutti i giorni :mrgreen:
In un posto da favola, a 1200m slm, giù a bolzano si boccheggiava a 40° e noi mangiavamo sul balcone a 23-24°...spettacolo!!
Cucina comodissima, lavastoviglie, lavatrice...se hai la concezione della vacanza in cui non devi muovere un dito è un conto, ma se non ti dispiace darti da fare anche in vacanza, si risparmia tantissimo.
Anche perchè mangiar fuori non è che convenga tanto, da tutti i punti di vista.


Grazie a tutti per gli auguri! :-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
;nonzo%
non mi viene in mente niente ;nonzo%
:mrgreen:

invidia, io quest'anno mi sa proprio che salto, a meno che non esce una settimana a fine agosto



hai indovinato...ma non si vince niente :asd:



niente pedali oggi, riposo
ovviamente per la legge di murphy, è la giornata meteorologicamente più
bella degli ultimi 150 anni :angrymod:



ma neanche più di tanto eh
il viaggio costa, tra benza e autostrada, quello si. Il pernottamento...l'anno scorso 300 euro per una settimana in appartamento (una 70ina di mq, nuovo di pacca con tutti i comfort!) in 2 sopra san genesio, 300€ con latte e uova fresche tutti i giorni :mrgreen:
In un posto da favola, a 1200m slm, giù a bolzano si boccheggiava a 40° e noi mangiavamo sul balcone a 23-24°...spettacolo!!
Cucina comodissima, lavastoviglie, lavatrice...se hai la concezione della vacanza in cui non devi muovere un dito è un conto, ma se non ti dispiace darti da fare anche in vacanza, si risparmia tantissimo.
Anche perchè mangiar fuori non è che convenga tanto, da tutti i punti di vista.


Grazie a tutti per gli auguri! :-x


Intanto auguri anche da parte mia o-o, anche se non ti conosco di persona, spero ci conosceremo a Rieti (nel caso ci scambiamo i numeri di cell. in MP se vuoi).

Parlando di vacanza in montagna, concordo che benza/autostrada incidono abb. sul costo finale, poi per me c'è anche il fatto di doversi sciroppare circa 600kmx2 con costo fnale di circa 160€ tot., non è poco....ma se poi ti adatti cucinandoti in casa come dici tu è fattibile e poi che spettacolo latte e uova fresche tutti i g.!!.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sono stato assente per un pò,anzi ultimamente un bel pò,ma vedo che tirate tutti di santa ragione!io invece indovinate un pò cosa mi sta balenando per la testa?una cosa che inizia il 27 luglio,dura 6 tappe ,ma ne farei 5(alla gx2) ed è tanto,ma tanto,ma tanto,ma tanto bella!!!

;nonzo%

ma neanche più di tanto eh
il viaggio costa, tra benza e autostrada, quello si. Il pernottamento...l'anno scorso 300 euro per una settimana in appartamento (una 70ina di mq, nuovo di pacca con tutti i comfort!) in 2 sopra san genesio, 300€ con latte e uova fresche tutti i giorni :mrgreen:
In un posto da favola, a 1200m slm, giù a bolzano si boccheggiava a 40° e noi mangiavamo sul balcone a 23-24°...spettacolo!!
Cucina comodissima, lavastoviglie, lavatrice...se hai la concezione della vacanza in cui non devi muovere un dito è un conto, ma se non ti dispiace darti da fare anche in vacanza, si risparmia tantissimo.
Anche perchè mangiar fuori non è che convenga tanto, da tutti i punti di vista.


Grazie a tutti per gli auguri! :-x

Parlando di vacanza in montagna, concordo che benza/autostrada incidono abb. sul costo finale, poi per me c'è anche il fatto di doversi sciroppare circa 600kmx2 con costo fnale di circa 160€ tot., non è poco....ma se poi ti adatti cucinandoti in casa come dici tu è fattibile e poi che spettacolo latte e uova fresche tutti i g.!!.

Idea malsana on:
E se gigi ci desse quell'indirizzo e numero di telefono e si organizzasse un viaggio in tre con relativa divisione delle spese di viaggio e pernottamento?
Idea malsana off
:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non è che bisogna sempre vincere. Si può anche solo partecipare: fidati, ci si deverte lo stesso.

infatti quest'anno non ho vinto neanhce la torta :cry:
a meno di farla con la farina integrale di farro...eresia :mrgreen:

Intanto auguri anche da parte mia o-o, anche se non ti conosco di persona, spero ci conosceremo a Rieti (nel caso ci scambiamo i numeri di cell. in MP se vuoi).

Parlando di vacanza in montagna, concordo che benza/autostrada incidono abb. sul costo finale, poi per me c'è anche il fatto di doversi sciroppare circa 600kmx2 con costo fnale di circa 160€ tot., non è poco....ma se poi ti adatti cucinandoti in casa come dici tu è fattibile e poi che spettacolo latte e uova fresche tutti i g.!!.

tu pensa che a me sono 700 da roma e 1100 per tornare giù a taranto :wacko:
l'anno scorso ho fatto tutta una tirata da bolzano a taranto, il giorno dopo in bici ho fatto rpm medie 46 :mrgreen:

Spiegami bene questa che io x domenica devo scegliere come farmi meno male :mrgreen: nn sono iscritto, faccio tutto domenica mattina.

praticamente il corto non ha respiro, si sale a cantalice, si scende poi si sale a rivodutri(?) morro fuscello e terminillo. Sul lungo invece dopo cantalice ci sono una 50ina di km di pianura dove a parte un po' di bagarre iniziale ci si riposò abbastanza.

Idea malsana on:
E se gigi ci desse quell'indirizzo e numero di telefono e si organizzasse un viaggio in tre con relativa divisione delle spese di viaggio e pernottamento?
Idea malsana off
:mrgreen:

la struttura dove ero io erano 4 appartamenti, difficile si trovino tutti liberi nella stessa data, ad agosto. comunque se ritrovo il numero lo posto. Ma se cerchi i masi di montagna, hanno tutti un costo molto limitato.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.084
3.836
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no....il polemicone l'avevi messo in campo durante la settimana per la settimana........ora vuoi fare il polemicone della domenica:eek:

fissiamo un giorno per la polemica poi i restanti scazzafrolliamo:-x:mrgreen:
vabbè,non mi meriti.....
:tie:


p.s.
auguri,a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ......che c'hai il rullo satori?:mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......net


praticamente il corto non ha respiro, si sale a cantalice, si scende poi si sale a rivodutri(?) morro fuscello e terminillo. Sul lungo invece dopo cantalice ci sono una 50ina di km di pianura dove a parte un po' di bagarre iniziale ci si riposò abbastanza.
Si, l'anno scorso andò così.....con tanto di sosta al passaggio a livello di cui se non hanno cambiato gli orari dei treni c'è rischio anche quest'anno.....
Ma non è detto che la gara vada così anche quest'anno, specie se non ci sarà una squadra come l'anno scorso che volle portare via una fuga subito e ci fece fare una gara a circuito nella piana di Rieti e una volta andati via i più forti, si tirarono i remi in barca in attesa del Terminillo.