Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi, ma la corsa reatina passa per la provinciale verso Marmore-Piediluco fino a dove ?
E a che ora partono ?
Ve lo chiedo perché da domani mi fermerò a Piediluco per qualche giorno di relax e domenica mattina vorrei fare un giretto verso Monte San Giovanni e così assisto pure al passaggio della corsa se transitano per la provinciale...
La corsa parte alle 8.

Quest'anno si gira un pò prima di dove si è girati lo scorso anno. Il Lago di Piediluco credo che ce lo lasciamo alla nostra sx e non a dx come lo scorso anno.
Qui trovi la planimetria: [URL]http://www.pedalatium.com/index.php/percorso-lungo-gf-rieti[/URL].
Vedi tu.
Magari ti riconosco e saluto come lo scorso anno. o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
La corsa parte alle 8.

Quest'anno si gira un pò prima di dove si è girati lo scorso anno. Il Lago di Piediluco credo che ce lo lasciamo alla nostra sx e non a dx come lo scorso anno.
Qui trovi la planimetria: [URL="http://www.pedalatium.com/index.php/percorso-lungo-gf-rieti"][url]http://www.pedalatium.com/index.php/percorso-lungo-gf-rieti[/URL][/URL].
Vedi tu.
Magari ti riconosco e saluto come lo scorso anno. o-o

Visti gli orari e i tracciati sarà più facile beccare la corsa al rientro, quindi nel vostro stesso senso di marcia.
Sarò superato a velocità tripla... :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Gira gente strana la mattina sulla litoranea a metà luglio. C'è gente che và in spiaggia in costume e chi pedala in tenuta invernale.... me sà che è scesa direttamente dalle vette alpine :-x
CJqkKZ50BBDsWGuqIWxWfw90GmcU5UZ19ZnqJnFCPAc
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma...sapete a cosa serve quello straccio bianco che sta nel pacco gara? ;nonzo% :eek:

se lo tagli in 2 o 3 pezzi ne ricavi dei sottocaschi o-o:mrgreen:

Complimenti per oggi....ho sempre pensato fossi un mostroo-o

anche secondo me è un cesso, le preferisco more e con un bel lato b :mrgreen:

sta diventando un granfondista e ha ancora tanto margine (e dire che quando lo dicevano a me non ci credevo!), ma la prima regola del granfondista è

fermarsi a cazzeggiare o anche solo a salutare gli amici al pasta party!!:rosik:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
I complimenti van fatti a Te e agli altri Andrea.....

se lo tagli in 2 o 3 pezzi ne ricavi dei sottocaschi o-o:mrgreen:
rock.gif



anche secondo me è un cesso, le preferisco more e con un bel lato b :mrgreen:
gnocca.gif


sta diventando un granfondista e ha ancora tanto margine (e dire che quando lo dicevano a me non ci credevo!)

Vi ringrazio, credo di aver fatto il terminillo come un coniglio.... in attesa di uscire dal bosco con la bocca semi-chiusa e le zampette agili...poi la salita è finita e ho fatto bpm medie ridicole:bua:

mi son divertito, sul finale ho pure battuto in volata tre, di cue due di cat.
curva ai 200m. tipo Valentino Rossi:-x



ma la prima regola del granfondista è...fermarsi a cazzeggiare o anche solo a salutare gli amici al pasta party!!:rosik:

hai perfettamente ragione, scusate
ma il tappetino ce l'avevo sull'uscio di casa.
Mia figlia mi aspettava per andare dalla nonna che ha la piscina.
Ora l'ho portata, sta lì due tre giorni, e tutto va beneo-o

escursione termica terrificante all'arrivo :wacko:
puntavo tutto sul cocomero :rosik::mrgreen: