Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
:eek:,grazie piè.
se mi ci volete un sabato avrei intenzione di fare una scappata sulla tibur,ma mi devi indicare gli orari.....o-o

Danì come se ti ci vogliamo? Scherzi? Per quanto mi riguarda sei sempre il benvenuto. Comunque in questo periodo l'orario per il sabato e la domenica è alle 8.00 solito posto (angolo tiburtina/tor cervara). Allora a presto ... o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
cmq... almeno in una ascesa...
si dovrebbero sforare i 2000, come altitudine
ci dev'essere una strada cieca che non hai preso in considerazione

non l'ho presa no,c'è il divieto di accesso con la forestale che se gli girano paghi meno a farti una settimana sulle dolomiti in hotel:bua:

con rif. al blockhaus...... ma sei sicuro?;nonzo%
magari vediamo se [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] può darci qualche info recente...
ste cose spesso cambiano di periodo in periodo...
o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
si andre so sicuro non si arrriva in cima,fonte don:eek:

ora come ora, a me personalmente cambierebbe un pò, fare tutta quella strada in un giorno per restare ai 1600, quando con 1h20 arrivo ad Assergi e faccio un giro con Campo Imperatore (2100).. 50' sto a Rieti e faccio il Terminillo (1900) e a 40' ho i 1600 del Livata, Campo Catino, Campo Staffi..........;nonzo%;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
si andre so sicuro non si arrriva in cima,fonte don:eek:
Ciao ragazzi :mrgreen::eek::mrgreen: ..... allora la fonte non è mia , ma della legge parco e della forestale , che hanno messo un cartello con il divieto di transito a QUALSIASI MEZZO , dal rifugio Pomilio fino alla Madonnina perchè lì si è nel cuore della riserva integrale del Parco Nazionale ..... ora il discorso è che se trovi la pattuglia giusta durante la salita puoi avere una sgradita sorpresa :angrymod::angrymod::angrymod: .....
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao ragazzi :mrgreen::eek::mrgreen: ..... allora la fonte non è mia , ma della legge parco e della forestale , che hanno messo un cartello con il divieto di transito a QUALSIASI MEZZO , dal rifugio Pomilio fino alla Madonnina perchè lì si è nel cuore della riserva integrale del Parco Nazionale ..... ora il discorso è che se trovi la pattuglia giusta durante la salita puoi avere una sgradita sorpresa :angrymod::angrymod::angrymod: .....

Mi sfugge il fastidio che darebbero le bici rispetto a un gruppo che sale a piedi
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao ragazzi :mrgreen::eek::mrgreen: ..... allora la fonte non è mia , ma della legge parco e della forestale , che hanno messo un cartello con il divieto di transito a QUALSIASI MEZZO , dal rifugio Pomilio fino alla Madonnina perchè lì si è nel cuore della riserva integrale del Parco Nazionale ..... ora il discorso è che se trovi la pattuglia giusta durante la salita puoi avere una sgradita sorpresa :angrymod::angrymod::angrymod: .....

Nooooo!!! E da quando? Io sono salito l'ultima volta l'8 agosto, e non ho visto nulla, anzi c'era un bel traffico di bici sia in salita che in discesa.
o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Da quanto ho capito allora salta la gita al blockhaus.
Peccato, avevo già cominciato le uscite di scarico per tirare il collo a pecoranera. :-x
Dal momento che a fine mese vado già letargo per qualche tempo, domenica dedico alla bici la giornata intera e mi sparo l'ultimo lungo - con buon dislivello - della stagione.
http://www.strava.com/routes/577106
Ci si vede la prossima stagione o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.100
3.865
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ora come ora, a me personalmente cambierebbe un pò, fare tutta quella strada in un giorno per restare ai 1600, quando con 1h20 arrivo ad Assergi e faccio un giro con Campo Imperatore (2100).. 50' sto a Rieti e faccio il Terminillo (1900) e a 40' ho i 1600 del Livata, Campo Catino, Campo Staffi..........;nonzo%;nonzo%

Ciao ragazzi :mrgreen::eek::mrgreen: ..... allora la fonte non è mia , ma della legge parco e della forestale , che hanno messo un cartello con il divieto di transito a QUALSIASI MEZZO , dal rifugio Pomilio fino alla Madonnina perchè lì si è nel cuore della riserva integrale del Parco Nazionale ..... ora il discorso è che se trovi la pattuglia giusta durante la salita puoi avere una sgradita sorpresa :angrymod::angrymod::angrymod: .....

Nooooo!!! E da quando? Io sono salito l'ultima volta l'8 agosto, e non ho visto nulla, anzi c'era un bel traffico di bici sia in salita che in discesa.
o-o

infatti anche a me risultava così

Da quanto ho capito allora salta la gita al blockhaus.
Peccato, avevo già cominciato le uscite di scarico per tirare il collo a pecoranera. :-x
Dal momento che a fine mese vado già letargo per qualche tempo, domenica dedico alla bici la giornata intera e mi sparo l'ultimo lungo - con buon dislivello - della stagione.
[url]http://www.strava.com/routes/577106[/URL]
Ci si vede la prossima stagione o-o
grazie don:eek:
raga è cosi,si può andare e rischiare o andare e fare 3 versanti:mrgreen: o spostiamo tutto su altro giro,io sarei per spostare il giro e ritornare per pranzo,che mi giocano tutti e due,inoki spinge per il block ad ogni costo...
voi che dite?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
grazie don:eek:
raga è cosi,si può andare e rischiare o andare e fare 3 versanti:mrgreen: o spostiamo tutto su altro giro,io sarei per spostare il giro e ritornare per pranzo,che mi giocano tutti e due,inoki spinge per il block ad ogni costo...
voi che dite?

Dan, per me è interdetta ai mezzi a motore... se prendessi la multa in bici su una strada e in un posto del genere farei ricorso dal prefetto fino alla corte costituzionale...........

ciò detto, per me salta, non voglio indurre nessuno ad adottare le mie condotte da ragazzaccio:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
grazie don:eek:
raga è cosi,si può andare e rischiare o andare e fare 3 versanti:mrgreen: o spostiamo tutto su altro giro,io sarei per spostare il giro e ritornare per pranzo,che mi giocano tutti e due,inoki spinge per il block ad ogni costo...
voi che dite?

Dan, per me è interdetta ai mezzi a motore... se prendessi la multa in bici su una strada e in un posto del genere farei ricorso dal prefetto fino alla corte costituzionale...........

ciò detto, per me salta, non voglio indurre nessuno ad adottare le mie condotte da ragazzaccio:mrgreen:

Io vi posso proporre di fare il terminillo con me, ci muoviamo di buon'ora e sulla strada del ritorno, ad Antrodoco, voi rientrate a Rieti e per pranzo siete a casa e io proseguo per il lago del salto.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.100
3.865
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dan, per me è interdetta ai mezzi a motore... se prendessi la multa in bici su una strada e in un posto del genere farei ricorso dal prefetto fino alla corte costituzionale...........

ciò detto, per me salta, non voglio indurre nessuno ad adottare le mie condotte da ragazzaccio:mrgreen:
devo sentire inoki.....;nonzo%

Io vi posso proporre di fare il terminillo con me, ci muoviamo di buon'ora e sulla strada del ritorno, ad Antrodoco, voi rientrate a Rieti e per pranzo siete a casa e io proseguo per il lago del salto.
non vai di domenica?;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.100
3.865
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
i ragazzi del parco,tanto attenti alla nostra sicurezza,hanno messo un bus navetta su quel tratto di strada ad un euros......
che babbiloniaaa:angrymod:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
i ragazzi del parco,tanto attenti alla nostra sicurezza,hanno messo un bus navetta su quel tratto di strada ad un euros......
che babbiloniaaa:angrymod:

Dan , il cartello di divieto da quanto mi risulta è lì dal 2003.
Se ho capito bene la storia è questa ........

www. inabruzzo.com/?p=89497 (leva lo spazio)

Ora premesso che il segnale del c.d.s preposto al divieto di tutti i mezzi (e quindi anche alle bici) è questo

54.gif


mi sembra di poter dire che dal 2003 ad oggi è passato "qualche" ciclista da quelle parti...............................

più che fattispecie di tipo ambientalista, risulta pure che la situazione lì in giro sia di generale stato di abbandono, ivi compreso il rifugio... per beghe tra associazioni ambientaliste, province, regione, affidatario del rifugio, etc.... insomma tipiche questioni italiote........

sta di fatto che la provincia di chieti ha dismesso la manutenzione della strada con tutti annessi e connessi e per questo sarebbe consentito l'accesso solo a mezzi di soccorso....... dubito per questo che ci siano sentinelle intente a multare i ciclisti della domenica............

lascio a te intendere...........


per me possiam fare il Terminillo con Rosario, io verrei con un mio amico o-o
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.100
3.865
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dan, per me è interdetta ai mezzi a motore... se prendessi la multa in bici su una strada e in un posto del genere farei ricorso dal prefetto fino alla corte costituzionale...........

ciò detto, per me salta, non voglio indurre nessuno ad adottare le mie condotte da ragazzaccio:mrgreen:

Se volete farlo anche voi, io posso anche il sabato.
ho fatto una ricerca,praticamente non si potrebbe fare l'ultimo pezzo,in cemento,quindi sia arriva a sfiorare i 2000..................
io non sò che dirvi,inoki si è fatto il :culo: per liberarsi dal lavoro,a sto punto vò con lui,conoscendolo baratterebbe il block solo con l'amiata,altrimenti con altra salita che non ha mai fatto,ma l'ha fatte quasi tutte,quando stacca lo chiamo.
voi siete liberi(ovviamente) di fare come meglio credete,non credo che il prossimo anno riaprano sto pezzo...;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.100
3.865
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dan , il cartello di divieto da quanto mi risulta è lì dal 2003.
Se ho capito bene la storia è questa ........

www. inabruzzo.com/?p=89497 (leva lo spazio)

Ora premesso che il segnale del c.d.s preposto al divieto di tutti i mezzi (e quindi anche alle bici) è questo

54.gif


mi sembra di poter dire che dal 2003 ad oggi è passato "qualche" ciclista da quelle parti...............................

più che fattispecie di tipo ambientalista, risulta pure che la situazione lì in giro sia di generale stato di abbandono, ivi compreso il rifugio... per beghe tra associazioni ambientaliste, province, regione, affidatario del rifugio, etc.... insomma tipiche questioni italiote........

sta di fatto che la provincia di chieti ha dismesso la manutenzione della strada con tutti annessi e connessi e per questo sarebbe consentito l'accesso solo a mezzi di soccorso....... dubito per questo che ci siano sentinelle intente a multare i ciclisti della domenica............

lascio a te intendere...........


per me possiam fare il Terminillo con Rosario, io verrei con un mio amico o-o
io non mi porto i documenti,mi spaccio per ukraino se mi fermano e me metto a piagne che sò reduce de guerra,mi facessero il fermo...:mrgreen: