matroma92
Passista
ti mando un sms quando parto e conti 30 minuti ok?
Quindi quando mi mandi l'sms parto anch'io, mi ci vogliono circa 30 min per venire giù
ti mando un sms quando parto e conti 30 minuti ok?
ricordate il problemino del fiandre con il cambio?ebbene ieri il problemino mi ha fatto spaccare cambio e forcellino e catena e per fortuna non sembra si sia rotto nessun raggio!così adesso dovrò stare un pò fermo!Giggi,hai visto che ci vuole a prendersi una pausa!
ricordate il problemino del fiandre con il cambio?ebbene ieri il problemino mi ha fatto spaccare cambio e forcellino e catena e per fortuna non sembra si sia rotto nessun raggio!così adesso dovrò stare un pò fermo!Giggi,hai visto che ci vuole a prendersi una pausa!
Come cavolo ha fatto a rompersi così? Cosa c'era che non andava?
mi sa che avevi un po' di venticello contro al ritorno vero?![]()
ci vogliono almeno 200 euri tutto compreso!su Cavaliere.com c'è il red a 195 ma le recensioni non sono tanto affidabili,altrimenti il force si trova sui 105 !più catena,credo che metterò la XMC GOLD che mi piace tanto!più il lavoro!
a proposito ma il cambio lo danno completo di Forcellino oppure lo devo comprare a parte?
ci vogliono almeno 200 euri tutto compreso!su Cavaliere.com c'è il red a 195 ma le recensioni non sono tanto affidabili,altrimenti il force si trova sui 105 !più catena,credo che metterò la XMC GOLD che mi piace tanto!più il lavoro!
a proposito ma il cambio lo danno completo di Forcellino oppure lo devo comprare a parte?
Il forcellino è un componente della bici, quindi lo devi chiedere alla casa madre a meno che ne trovi uno che casualmente ci và
di fregare cavaliere no nfrega...al massimo ti fa tirare giù un po' di madonne per ritardi o scambi di merce, ma al più i soldi indietro ti tornano.
Ma 195 usato?? perchè nuovo sta moooolto di più, ecco sulla roba usata non mi fiderei molto, forse è meglio il mercatino per l'usato
Fai come ti dice Zener. Evita di stare in forma a marzo. Nelle prime gare rifinisci la condizione. Il mio programma, che potrebbe essere anche il tuo, seppur con carichi diversi, prevede a novembre dicembre quanti più km possibili senza tirare. Tu di questo hai particolare bisogno. La base solida non ce l'hai mi sembra. Da gennaio comincio a fare lavori specifici sulla forza, inserendo qualche breve tirata di collo domenicale, per poi cominciare dopo 6/7 settimane di forza, con i lavori tipo F&O e le prime gare verso fine febbraio. Così facendo l'idea è che a marzo dovrei crescere di condizione, ad aprile stare bene, a maggio/giugno essere al top e mantenerlo per quanto possibile almeno anche luglio. Solito agosto Dolomitico, anzi, non solito, perchè negli ultimi due anni ero con qualche osso rottoDato che la prima corsa sarà il 10 Marzo la Sagrantino mi prendo ancora un'altra settimana o due di tranquillità oppure è ora che inizi a "faticare"?
e poi da settembre remi in barca.............Ma non l'avevi sistemato? Come hai fatto a fare quello sfracello?ricordate il problemino del fiandre con il cambio?ebbene ieri il problemino mi ha fatto spaccare cambio e forcellino e catena e per fortuna non sembra si sia rotto nessun raggio!così adesso dovrò stare un pò fermo!Giggi,hai visto che ci vuole a prendersi una pausa!
lascia stare Cavaliere...prova a chiedere in mp a Bikerzone..........li c'è scritto nuovo!cmq penso che sia a quel prezzo perchè è il cambio del modello vecchio!quelli del nuovo stanno sui 250!cmq lo prendo da Chainreaction che sta a 185 e la spedizione è gratis!!
sulla catena che mi dite è meglio mettere la SRAm oppure la KMC gold (da fighetto!)

)a proposito, Andrè io ho un dura ace 7800 usato comprato da un amico fidato, l'ho pagato 250 gli manca cassetta movimento centrale e guarnitura poi ha tutto, se vuoi ti prendi quello, io ci monto un microshift, che costa poco ed ha recensioni positive, mi incuriosisce
Se non lo prende Andrea ci potrei fare un pensierino io... Mi sto cercando un regalo di compleanno e il gruppo è tra gli elementi in cima alla lista
guarda se proprio vuoi un regalo ho ancora le rs80 col posteriore chiecato, se hai un meccanico di fiducia te le puoi prendere gliele fai vedere e vedi cosa si riesce a fare, io penso che si possa sostituire il cerchio con uno simile (se prendi lo stesso shimano chissà quanto ti sparano) te lo paghi e ti fai un paio di ruote decisamente meglio delle aksium![]()
un gruppo nuovo a che ti serve?
Usare il nome Andrè in questo 3d comincia ad essere arduo. Siamo in treguarda se proprio vuoi un regalo ho ancora le rs80 col posteriore chiecato, se hai un meccanico di fiducia te le puoi prendere gliele fai vedere e vedi cosa si riesce a fare, io penso che si possa sostituire il cerchio con uno simile (se prendi lo stesso shimano chissà quanto ti sparano) te lo paghi e ti fai un paio di ruote decisamente meglio delle aksium![]()
un gruppo nuovo a che ti serve?
Ciao gigi se ti può essere di aiuto prova a vedere shockbike.net la guarnitura kcnc rd2 blade per bb30, c'è l'ho io sulla mia e devo dire che pesa poco e costa il giusto. Solo perchè per ora mi stò guardando un pò intorno anche io visto che vorrei cambiare bike altrimenti ti avrei dato la mia guarnitura e il mio cambio e deragliatore durace.ma secondo voi da ignoranti completi, guardando un po' di video su youtube la si riesce a montare una bici da soli?
o c'è qualcosa che comunque è altamente consigliato far fare ad un meccanico? tipo montaggio e taglio della forcella e del movimento centrale
tra l'altro sto casco di bb30 da che doveva essere standard, non sto trovando un sito che abbia entrambi disponibili movimento centrale bb30 e guarnitura bb30 (che io sappia sram, non so se ce ne sono altre a prezzi abbordabili)
sono proprio in fregola per montarmela da solo, dalla prossima settimana dovrei tornare a fare orari umani ed avere più tempo, entro sta settimana devo ordinare qullo che mi manca
a proposito, Andrè io ho un dura ace 7800 usato comprato da un amico fidato, l'ho pagato 250 gli manca cassetta movimento centrale e guarnitura poi ha tutto, se vuoi ti prendi quello, io ci monto un microshift, che costa poco ed ha recensioni positive, mi incuriosisce
Usare il nome Andrè in questo 3d comincia ad essere arduo. Siamo in tre.
p.s. la ruota posteriore criccata, è usabile sui rulli?
Ciao gigi se ti può essere di aiuto prova a vedere shockbike.net la guarnitura kcnc rd2 blade per bb30, c'è l'ho io sulla mia e devo dire che pesa poco e costa il giusto. Solo perchè per ora mi stò guardando un pò intorno anche io visto che vorrei cambiare bike altrimenti ti avrei dato la mia guarnitura e il mio cambio e deragliatore durace.
Qui ha ottimi prezzi e serietà top: [URL]http://www.lordgunbicycles.com/shop/guarniture-c-52.html[/URL]sto sguardando proprio quello infatti, ma per le guarniture ha prezzi altini rispetto a gambacicli.
In realtà il secondo problema è che vorrei un 36 con un 50-51 davanti, una cosa personalizzata insomma, quindi comprerò da chi me lo permetterà