Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
... giustissimo ... :mrgreen:

Io partirei da Zagarolo - come l'altra volta - e chi volesse aggregarsi per una passeggiata è il benvenuto o-o

...quindi, ricapitolando, sabato il gioco dell'uva...e domenica si potrebbe fare qualcosa (da decidere se "di quà" o "di là"), Ciùsto? :asd:

Questa è l'idea per Domenica: http://tracks4bikers.com/tracks/show/125279
Ricalca un po' il percorso dell'altra volta che vi era piaciuto molto, ma si allunga per Fiuggi e si sale agli Altipiani di Arcinazzo.
Non guardate l'altimetria, saranno un po' meno di 2000m di dislivello.

Sarebbe molto bello anche arrivare fino a Guarcino e salire agli Altipiani da lì (la strada che sale agli Altipiani è veramente bella), però verrebbe un giro immenso partendo da Zagarolo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questa è l'idea per Domenica: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/125279[/URL]
Ricalca un po' il percorso dell'altra volta che vi era piaciuto molto, ma si allunga per Fiuggi e si sale agli Altipiani di Arcinazzo.
Non guardate l'altimetria, saranno un po' meno di 2000m di dislivello.

Sarebbe molto bello anche arrivare fino a Guarcino e salire agli Altipiani da lì (la strada che sale agli Altipiani è veramente bella), però verrebbe un giro immenso partendo da Zagarolo.
whisp Hai dato un occhio anche alle temperature previste per domenica?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

certo che quella salita pe Paliano all'inizio bastona se facciamo pure il ritmo sul vallonato ... e se non facciamo un pò di ritmo ce mettemo 4 ore con le soste :rosik:

Il ragazzo pare che sia un pò metereologo ... cmq se la mattina il freddo mena si accorcia un poco il percorso e si parte per le 9.30 ... vero Mattè? altrimenti dopo colazione abbondante mi bevo un grappino ... o-o

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
certo che quella salita pe Paliano all'inizio bastona se fai pure il ritmo sul vallonato ... poi ... me so perso Bellegra, nel senso che non la trovo proprio più sulla cartina ....

Possiamo tranquillamente levarlo e tirare dritti o-o

Il ragazzo pare che sia un pò metereologo ... cmq se la mattina il freddo mena si accorcia un poco il percorso e si parte per le 9.30 ... vero Mattè? altrimenti dopo colazione abbondante mi bevo un grappino ... o-o

Sarà freddo, però essendoci sole domani e dopo-domani non ci dovrebbe esser ghiaccio. Probabilmente se saliamo agli altipiani troveremo 3-4° però la discesa è esposta a sole, quindi non dovremmo aver problemi. Comunque se dovesse fare troppo freddo possiamo sempre fare questo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/125284
Tanto di Domenica mattina sulla Casilina non passa nessuno o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Perché Andrè? Se venissi personalmente mi farebbe molto piacere o-o

...vabbè ... sabato esco anch'io per conto mio ...

...quindi, ricapitolando, sabato il gioco dell'uva...e domenica si potrebbe fare qualcosa (da decidere se "di quà" o "di là"), Ciùsto? :asd:

non so ragazzi se la mettete così sabato potrei fare pure un'eccezione!ma voi verreste per provare il medio?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi sono riuscito a farmi 2 ore!pensavo peggio!certo non riuscivo a vedermi i pedali perchè erano coperti dalla panza xò niente male!io però max alle 12,30 devo essere a casa!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@ROSARIO se sabato sei sul percorso pure Tu (??) dacci una voce sull'orario che magari ti agganciamo, oppure se siamo a Trevignano si parte addirittura insieme o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Avevo capito che ci andavate domenica, non sabato.

Andrè io vado domenica con il team, se non sbaglio partiamo da trevignano alle 8.30. Se andate domenica fate un fischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.