Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Con che squadra sei iscritto ?
Punti a fare Gf nella Regione o anche fuori ?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Che giornata spettacolare, tornerete tutti abbronzati . io intanto posso serenamente ...

Hai una mail in arrivo?

Hai visto gli orari dei treni, dì la verità :rosik:

Occhio a provocarlo togliendogli i KOM. Oggi l'ho visto all'opera e il ragazzo è in grande spolvero

Oggi un Matteo perfetto, sempre al coperto, ha tenuto sulla distanza, ha tenuto bene in pianura quando si stava sopra i 40, ha tenuto nei pochi tratti in salita dove si andati forte e quando c'è stato qualche allungo, senza mai strafare come al soltio molto migliorato

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
T'ha dato una spolverata?

Tiè
Ed abbiamo fatto 4:30 a 30 kmh di media con 1200m di dislivello. Ah i primi 30' li ho fatti passeggiando su e giù per la Tiburtina dato che ero in netto anticipo

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Mi sapete dire se è più attendibile strava o il polar?
la diff in km totali è minima (82.3 per strava e 81.3 per il polar) ma sul dislivello è notevole (1.333 per strava e 990 per il polar)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai visto gli orari dei treni, dì la verità :rosik:
............
Yes, oh course .
In realtà ho caricato il giro non con quel fine. Il tratto prima del passaggio a livello lo abbiamo proprio passeggiato (ma il resto del giro stavolta è stato un pò più tirato, ma nemmeno tantissimo). Il tratto dopo il passaggio a livello invece l'ho fatto un pò più forte e volevo vedere la differenza.....mi ricordavo che Strava segnasse anche la seconda parte di salita e volevo vedere il confronto. Invece, mi son trovato che la salita la prende tutta e ovviamente col passaggio a livello aperto il risultato è stravolto. Hai mica modo di isolare i due tratti e creare due segmenti? Voglio vedere se e quanta differenza ci ho messo dalle rotaie alla rotonda. Del kom mi frega una sega, la mia era solo nota di colore

Mi sapete dire se è più attendibile strava o il polar?
la diff in km totali è minima (82.3 per strava e 81.3 per il polar) ma sul dislivello è notevole (1.333 per strava e 990 per il polar)
Strava fa ridere sia come km che come dislivello. Anche i watt li segna a capocchia.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mo creo un segmento dal passaggio al livello alla fine della salita, ma l'altra volta abbiamo tirato solo gli ultimi 2 km, subito dopo il passaggio abbiamo cazzeggiato

Strava fa ridere sia come km che come dislivello. Anche i watt li segna a capocchia.

sembra come se hai il correttore di quota attivato. A me comunque il tracciato di strava rispecchia pari pari quello del garmin, ed è corretto...al più sottostima

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mo creo un segmento dal passaggio al livello alla fine della salita, ma l'altra volta abbiamo tirato solo gli ultimi 2 km, subito dopo il passaggio abbiamo cazzeggiato
............
idem stavolta.....la bagarre è cominciata anche stavolta sul tratto più duro, ma mentre l'altra volta, a quel punto mi ero lasciato sfilare, stavolta ho tirato di più e volevo vedere la differenza e poi confrontarla anche col futuro.
Visto. 9.44 l'altra volta (40 secondi + di te), 8.51 stavolta. Bene. Credo che almeno sui tempi il cronometro di Strava segni bene, quindi se e quando la farò in futuro monitoro per curiosità.
Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.