Ottimo, grazie. Se non ho altre gare quel giorno e il meteo è decente poesse che venghio.
dai vieni a prendere un po' di schiaffi, ce n'è per tutti

Ottimo, grazie. Se non ho altre gare quel giorno e il meteo è decente poesse che venghio.

Lo so, lo sodai vieni a prendere un po' di schiaffi, ce n'è per tutti![]()

Con che squadra sei iscritto ?la prossima settimana, togliendo lunedì, si annuncia uno spettacolo dal punto di vista climatico! speriamo di poterla sfruttare a dovere per mettere sotto le ruote un bel po di km!
oggi ho rischiato una caduta rovinosa per un tratto ghiacciato e il vento dava un pò fastidio! Quando sarò con una condizione decente vorrei organizzare qualcosa da queste parti, ovviamente siete tutti invitati! intanto, la prossima settimana si parte con una nuova squadra, una nuova avventura: primo obiettivo stagionale evitare la figuraccia alla Gf di Terni![]()
Hai una mail in arrivo?dai vieni a prendere un po' di schiaffi, ce n'è per tutti![]()

Hai una mail in arrivo?![]()

Occhio a provocarlo togliendogli i KOM. Oggi l'ho visto all'opera e il ragazzo è in grande spolvero![]()

Che giornata spettacolare, tornerete tutti abbronzati. io intanto posso serenamente ...
![]()
![]()

Hai una mail in arrivo?![]()
Occhio a provocarlo togliendogli i KOM. Oggi l'ho visto all'opera e il ragazzo è in grande spolvero![]()

T'ha dato una spolverata?![]()
Oggi un Matteo perfetto, sempre al coperto, ha tenuto sulla distanza, ha tenuto bene in pianura quando si stava sopra i 40, ha tenuto nei pochi tratti in salita dove si andati forte e quando c'è stato qualche allungo, senza mai strafare come al soltiomolto migliorato
![]()

Mi sapete dire se è più attendibile strava o il polar?
la diff in km totali è minima (82.3 per strava e 81.3 per il polar) ma sul dislivello è notevole (1.333 per strava e 990 per il polar)![]()
Per il dislivello è più attendibile il Polar. Usi il cellulare per salvare la traccia del GPS, giusto?
No, ho solo scaricato ieri sera strava per curiosità e oggi l'ho tenuto acceso per provare.
Quindi hai usato il cellulare... Su cosa hai scaricato altrimenti Strava? (c'è un'applicazione originale di Strava?)
Si si, non avevo capito ... ho usato il cellulare, certo.
E ora stavo controllando il sito per confrontare i dati con il polar

Yes, oh courseHai visto gli orari dei treni, dì la verità :rosik:
............
.
Voglio vedere se e quanta differenza ci ho messo dalle rotaie alla rotonda. Del kom mi frega una sega, la mia era solo nota di colore 
Strava fa ridere sia come km che come dislivello. Anche i watt li segna a capocchia.Mi sapete dire se è più attendibile strava o il polar?
la diff in km totali è minima (82.3 per strava e 81.3 per il polar) ma sul dislivello è notevole (1.333 per strava e 990 per il polar)![]()
Strava fa ridere sia come km che come dislivello. Anche i watt li segna a capocchia.

Yes, oh course.
In realtà ho caricato il giro non con quel fine. Il tratto prima del passaggio a livello lo abbiamo proprio passeggiato (ma il resto del giro stavolta è stato un pò più tirato, ma nemmeno tantissimo). Il tratto dopo il passaggio a livello invece l'ho fatto un pò più forte e volevo vedere la differenza.....mi ricordavo che Strava segnasse anche la seconda parte di salita e volevo vedere il confronto. Invece, mi son trovato che la salita la prende tutta e ovviamente col passaggio a livello aperto il risultato è stravolto. Hai mica modo di isolare i due tratti e creare due segmenti?Voglio vedere se e quanta differenza ci ho messo. Del kom mi frega una sega, la mia era solo nota di colore
![]()
Strava fa ridere sia come km che come dislivello. Anche i watt li segna a capocchia.

idem stavolta.....la bagarre è cominciata anche stavolta sul tratto più duro, ma mentre l'altra volta, a quel punto mi ero lasciato sfilare, stavolta ho tirato di più e volevo vedere la differenza e poi confrontarla anche col futuro.mo creo un segmento dal passaggio al livello alla fine della salita, ma l'altra volta abbiamo tirato solo gli ultimi 2 km, subito dopo il passaggio abbiamo cazzeggiato
............
Visto. 9.44 l'altra volta (40 secondi + di te), 8.51 stavolta. Bene. Credo che almeno sui tempi il cronometro di Strava segni bene, quindi se e quando la farò in futuro monitoro per curiosità.