Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Anche ieri non era male, quando sono uscito dopo pranzo avevo un caldo esagerato ... Un po' mi dispiace fare scarico questa settimana anche pensando alla prossima quando dovrebbe piovere, però meglio non esagerare

io oggi ero con l'estivo! e manicotti ovviamente, ma in salita faceva caldo!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
beati voi!dopo l'uscita di ieri di 3h30(finalmente sopra i 90 km) oggi scendo in garage per farmi 1H30 dopo pranzo,attacco lo scarpino e tac,mi rimaNE IL PEDALE ATTACCATO ALLA SCARPA!LOOK KEO COMPRATI DA 6 MESI!mo vado dal ciclista e me li cambia in garanzia!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma a lavorare?! :rosik: (questa volta lo dico io a te )
Si può farlo nel pomeriggio. Uno mica deve lavorare dalle 6 del mattino alle 11 la sera.
Comunque, viste le previsioni meteo del we, oggi è scattato il giorno di ferie. ...ferie per modo di dire, non mi son mica riposato. Salita fatta piano, lungomare fatto quasi a vita persa

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Hai fatto benissimo. Ci saranno 12-13° fuori... Forse nella tua zona sarete arrivati anche a 16-17. Io in queste condizioni sarei uscito in pantaloncini e maglia a maniche corte

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tropp puteeeeenz :rosik:

si certo!lascia stare che ieri nei pezzi a due cifre il cuore mi usciva dal petto!
cmq piano piano si va migliorando!per ora il pedale è a posto sembra solo che si sia sganciato,anche se non è molto confortante!cmq domattina si prova a fare ancora fondo!altre 3 orette a 26-27!e per sabato vediamo come butta il tempo!

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Che avete deciso tra sabato e domenica?
Intanto seguo il topic, così se dovesse saltarvi il giro a Trevignano, vedo se posso unirmi.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ne caso di tempo incerto che sconsigli di uscire, io comunque vado a tor vergata. Se vuoi, il posto c'è, ti affitto una corsia
Scherzi a parte, stasera ho cambiato piega, attacco e reggisella ... devo fare per forza qualche km per vedere come mi trovo con la nuova posizione in sella :angrymod:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Sicuramente se tiene un po' la mattina ci troviamo lì... Mi ci vuole un po' di bici, sono in crisi pre-esami

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Che avete deciso tra sabato e domenica?
Intanto seguo il topic, così se dovesse saltarvi il giro a Trevignano, vedo se posso unirmi.

quindi tu non verresti?ma se piove a trevignano e viterrbo mi sa che si salvano poche zone!

Purtroppo sembra che inizi nuovamente a piovere

ilmeteo.it oggi metteva coperto!

Sabato e domenica? Anche qualora non piova sembrano giornate idonee a:

in effetti vedevo che dovrebbe esserci vento e coem vi dico spesso qui non manca mai!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
ilmeteo.it oggi metteva coperto!

Già l'ho detto a Gigi qualche post fa... Ancora guardate quel sito?! :angrymod: Scommettete che tra qualche giorno inizierà a parlare di neve a Roma? (anche se questa potrebbe essere la volta buona)
Aspettiamo domani e vediamo quali siano le previsioni, però, secondo me, rischiare di andare a prender l'acqua per dover interrompere prima il giro non credo sia il massimo. Comunque se decidete di farlo comunque io sono dei vostri

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

io qui ci sono!il problema e per voi che dovete muovervi!io purtroppo posso solo il sabato,magari si rimanda al prossimo!

No sabato e domenica non posso non posso allontanarmi troppo, devo essere per pranzo a casa entrambi i giorni.
Sempre ammesso che si possa pedalare ...

hai visto!ti vogliamo talmente tra noi che stiamo decidendo di rimandare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.