Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
A parte gli scherzi, il soggetto in questione è più uno show-man che un meteorologo (vedi le ondate di caldo estive). Io lo seguo da anni, prima di inventarmi ciclista andavo a pesca ed era più serio prima, adesso eccede cercando di rendere sempre spettacolari le sue previsioni. Quando c'è un minimo rischio di neve pare che arriva una glaciazione!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A parte gli scherzi, il soggetto in questione è più uno show-man che un meteorologo (vedi le ondate di caldo estive). Io lo seguo da anni, prima di inventarmi ciclista andavo a pesca ed era più serio prima, adesso eccede cercando di rendere sempre spettacolari le sue previsioni. Quando c'è un minimo rischio di neve pare che arriva una glaciazione!

ma quale soggetto?;nonzo% io non ascolto mica nessuno.
Guardo le immagini del giorno che mi interessa e nella località che mi interessa: [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani[/URL]
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
M'hai fatto tana. Ho ancora la febbre non altissima, brutta tosse, se tutto va bene venerdì giretto di Guidonia con William, mi ha promesso di andare a passeggio, poi una settimana tranquilla.......il resto verrà da se. A presto.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Anche il miglior mezzo influisce solo per il 5% sulle prestazioni. Bene altra cosa è un peso corporeo con grassi non superiori all''8%, fino ad arrivare al 5% in piena stagione, buoni watt sulle gambe, profonda conoscenza dei propri mezzi da cui trarne ottimi allenamenti, tecnica e volontà d'acciaio.
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Ragazzi, buongiorno a tutti!

Ero fuori per lavoro, come vi avevo accennato, e non ho potuto connettermi da mercoledì fino a ieri sera tardi, quando sono tornato...ma ero veramente fuso e non ce l'ho fatta a collegarmi al forum.

Questo per dire che mi dispiace non aver partecipato alla discussione sulla ricognizione GF Laghi prevista per oggi.

Comunque mi pare che non sia stata fatta, giusto? Ora non posso leggere tutto il topic per aggiorarmi, pardon.

Domani che fate? ;-)

Buon pomeriggio!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi, buongiorno a tutti!

Ero fuori per lavoro, come vi avevo accennato, e non ho potuto connettermi da mercoledì fino a ieri sera tardi, quando sono tornato...ma ero veramente fuso e non ce l'ho fatta a collegarmi al forum.

Questo per dire che mi dispiace non aver partecipato alla discussione sulla ricognizione GF Laghi prevista per oggi.

Comunque mi pare che non sia stata fatta, giusto? Ora non posso leggere tutto il topic per aggiorarmi, pardon.

Domani che fate? ;-)

Buon pomeriggio!

no, non si è fatta, anche se col senno di poi, visto che non s'è vista na goccia d'acqua...

per domani ho in programma la danza della pioggia, quindi tutti a casa :mrgreen:


meh mo s mang ris patat e cozz! :-x
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Qui più che altro tira un bel vento... Però io ci provo. :-x

mettiti dei sassolini in tasca,altrimenti ti ritrovo da queste parti!

Ragazzi, buongiorno a tutti!

Ero fuori per lavoro, come vi avevo accennato, e non ho potuto connettermi da mercoledì fino a ieri sera tardi, quando sono tornato...ma ero veramente fuso e non ce l'ho fatta a collegarmi al forum.

Questo per dire che mi dispiace non aver partecipato alla discussione sulla ricognizione GF Laghi prevista per oggi.

Comunque mi pare che non sia stata fatta, giusto? Ora non posso leggere tutto il topic per aggiorarmi, pardon.

Domani che fate? ;-)

Buon pomeriggio!

se ci si riesce si fa sabato prossimo,così sono un pò più in forma!prenderò 2'59" da giggi invece di 3':mrgreen:

no, non si è fatta, anche se col senno di poi, visto che non s'è vista na goccia d'acqua...

per domani ho in programma la danza della pioggia, quindi tutti a casa :mrgreen:


meh mo s mang ris patat e cozz! :-x

tu per non ingrassare togli pure le vocali:mrgreen:

cmq qui stamttina vento a 100 all'ora aparte(andando a Montefiascone si spostava la macchina!!) qualche goccia l'ha fatta poi verso le 12,30 è iniziato a piovere per bene a bufera!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io alla fine ho tergiversato, mi sono messo a fare troppile faccende di casa, e le nuvole di ostia non hanno fatto niente. Ancora una volta meteoam.it c'ha preso. Per la cronaca sta cominciando a piovere ora, come da previsioni. Comunque 1h10' di rulli
Nemmeno ilmeteo.it metteva pioggia stamattina....e infatti non l'ha fatta e ci sono uscite fuori 3 orette e 1/4 seppur in tanto nebbione. Divertiti come bimbi...se non ti decidi a sistemare la bici :angrymod:...........domani se non piove si replica......ma ci sarà fanghetto.
Sistematiti la bici ora che il tuo meteoam non dà pioggia da stasera in poi...ma ci sarà tanto tanto vento da Nord su Ostia. Sul lato sudovest di Montecavo, il vento da nord per sentirsi dovrebbe prima tirar giù la montagna ;-), quindi non c'è whisp
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.