Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma 2p che sarebbe la squadra di Bortolotto?
Credo di si...alcuni di loro han la bici marchiata da lui. La squadra sarebbe Asd Portalandia e 2p è uno degli sponsor.

Meteoam diceva che non sarebbe piovuto e non è piovuto :mrgreen:
S'è sbagliato del vento che non era impossibile. Alla fine circa 3h30 tirate con la crema della 2p (oggi erano 2 gatti ma c'erano cecconi e d'acuti, quindi in alcuni tratti s'è camminato abbastanza)
Ha piovuto eccome, invece. E in cima a Montecavo nevicava alla grande.
Per fortuna che noi l'abbiam presa (la neve in cima e la pioggia in basso), solo negli ultimi 15 minuti del giro che avevamo in programma.
Comunque, avendo fatto il lungo giovedì, 3 h e 1/4 ieri, 2 h e mezza oggi, alla fine abbiamo limitato i danni.
Quel che mi manca è programmarsi un bel we di bici, cominciando a pregustarselo dal mercoledì e senza dover stare a temere sino all'ultimo secondo di prenderla o dover ripiegare freneticamente su una o un'altra soluzione causa vento/pioggia/neve/gelo ecc.ecc.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Bortolotto ha la sua squadra che è cs concordia cicli bortolotto (che è anche molto "antica" come squadra). Ma come negozio sponsorizza diversi team.
Diciamo che a roma est/sud est fornisce/vende le bici a parecchia gente.

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]: vedi che c'ho ragione io? ci alleniamo in orari e posti diversi, per questo per me meteoam.it ci prende sempre e per te no :-x
Comunque stamattina ci sarebbero state piogge residue, e te lo devo insegnare io che queste si concentrano principalmente in corrispondenza dei rilievi? :angrymod: ... oltre al fatto che se ci sono 2 nuvole in zona, montecavo fa da calamita :wacko:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......Comunque stamattina ci sarebbero state piogge residue, e te lo devo insegnare io che queste si concentrano principalmente in corrispondenza dei rilievi? :angrymod: ... oltre al fatto che se ci sono 2 nuvole in zona, montecavo fa da calamita :wacko:
Da calamita? Per via delle antenne che captano pure le nuvole? :rosik:
Comunque meteoam non dava pioggie da nessuna parte in provincia di Roma. Ha cannato. E' troppo ottimista, quindi inaffidabile. E non è la prima volta. Ilmeteo.it mi aveva avvertito delle nevicate lì...ma io ho pensato...."vuoi che Zener dica l'ennesima fregnaccia anche stavolta?" :-x
Comunque tra pioggia e neve avrem preso non più di 15/20 minuti, giusto alla fine, quindi poco di male. Avevamo la macchina a Castelgandolfo. Insomma le premesse pel we erano ben peggio...e poi se penso che sabato mentre io zompavo tu rullavi, passa ogni cruccio :-x
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Alla faccia della settimana di recupero: 289.3km 10hr 46m
@petermars: Eri tu verso le 11:30-45 in zona Guidonia? Eri fermo a toglierti la mantellina e siamo passati in due...

Si ero proprio io! Adesso che ci pernso bene siete passati in due e uno, se non erro quello davanti, eri tu ma indossavi un completino diverso da quello di domenica scorsa e quindi non ti ho riconosciuto.
Alla prossima!!!!!!!
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Si ero proprio io! Adesso che ci pernso bene siete passati in due e uno, se non erro quello davanti, eri tu ma indossavi un completino diverso da quello di domenica scorsa e quindi non ti ho riconosciuto.
Alla prossima!!!!!!!

Si, portavo il body della nazionale con sopra una maglia a maniche corte rossa-gialla e blu o-o Non ho fatto in tempo a salutarti perché ti ho riconosciuto proprio all'ultimo secondo.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Comunque tra pioggia e neve avrem preso non più di 15/20 minuti, giusto alla fine, quindi poco di male. Avevamo la macchina a Castelgandolfo. Insomma le premesse pel we erano ben peggio...
Stessa cosa che ho detto a Carlo oggi, alla fine il weekend è andato di lusso
e poi se penso che sabato mentre io zompavo tu rullavi, passa ogni cruccio :-x
:rosik:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sei venuto dalle mie parti e non hai detto nulla :angrymod::angrymod:
ci sono andato anche io a monteflavio e a scendere la bici andava per conto suo per quanto vento c'era :mrgreen:

MA da dove sei salito? io ho incrociato un as roma che saliva a nerola, noi scendevamo a 157kmh per cui finchè ho realizzato l'associazione
bici-ciclista-completo nerogiallorosso-as roma-ennio....era già finita la discesa :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
MA da dove sei salito? io ho incrociato un as roma che saliva a nerola, noi scendevamo a 157kmh per cui finchè ho realizzato l'associazione
bici-ciclista-completo nerogiallorosso-as roma-ennio....era già finita la discesa :mrgreen:

ero io quello che smaniava in salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono partito da casa e sono andato a osteria nuova poi tornando sono salito a nerola, montorio, monteflavio e poi ritorno a casa. Sto provando la bici nuova più che altro stò cercando di abituarmi alla nuova posizione
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Le nostre uscite sono composte da vari e simpatici personaggi. Alcuni di questi miei amici da sempre, esperti ciclisti che sanno fare il loro lavoro all'interno del gruppo. altri, agli inizi, per cui giustificabili, non hanno ancora acquisito le regole fondamentali su come si viaggia in allenamento. Ho la convinzione che il caratterere di ogni uno di noi determina l'atteggiamento con cui si sta in gruppo. Qual'è il vostro pensiero al riguardo?
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Che intendi per "regole fondamentali" con cui si "viaggia in allenamento"?

Collaborazione. Cambi regolari, aspettare il proprio turno per tirare, portare una buona velocità di crociera senza strappare. Se poi non vuoi, o non puoi tirare, stai in fondo al gruppo tranquillo rispettando chi ti sta portando a spasso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.