Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
A Giggi ma quale danza della pioggia. Sei stanco? Esci da solo 60km in agilità e recuperi le gambe. A metà della prossima settimana ESCO IN BICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Meglio adesso che + in là!poi noi non abbiamo mica 30 anni!mercoldì si entra negli ANTA!

OT: ma ti è arrivato l'opuscolo del GIRO DELLE DOLOMITI?

sabato prossimo allora caffè pagato o-o:-x

l'opuscolo mi è arrivato giù a taranto, e sono arrivate anche altre foto!!
non ho fatto manco 10 gf ed ho più foto di contador e armstrong messi inseme!
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Qui si batte la fiacca! :-x
P.S.: Passatemi un'aspirina che oggi pomeriggio ho preso tanta di quell'acqua che avevo sia i piedi, sia il fratellino che galleggiavano ... meno male che non è morto affogato! :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Samuelgol possiamo cambiare il titolo del 3d?

quello nuovo dovrebbe essere

Aspirine, Antibiotici, Punture, Riposo ecc.


:)))::))):
E perchè mai? In questo 3d ci stanno 4 Andrea che scrivono e solamente due stanno sempre a pezzi. Gli altri due, almeno pel momento, godono ottima salute (grattatio pallorum omnia mala fugat :prega:)

Meglio adesso che + in là!poi noi non abbiamo mica 30 anni!mercoldì si entra negli ANTA!

...........
Entro la fin del mese entro anche io negli ANTA, quindi non cercar scuse :-x
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sabato prossimo allora caffè pagato o-o:-x

l'opuscolo mi è arrivato giù a taranto, e sono arrivate anche altre foto!!
non ho fatto manco 10 gf ed ho più foto di contador e armstrong messi inseme!

e' il minimo!si le foto sono arrivate anche qui ma gliele rimando!

Qui si batte la fiacca! :-x
P.S.: Passatemi un'aspirina che oggi pomeriggio ho preso tanta di quell'acqua che avevo sia i piedi, sia il fratellino che galleggiavano ... meno male che non è morto affogato! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E perchè mai? In questo 3d ci stanno 4 Andrea che scrivono e solamente due stanno sempre a pezzi. Gli altri due, almeno pel momento, godono ottima salute (grattatio pallorum omnia mala fugat :prega:)


Entro la fin del mese entro anche io negli ANTA, quindi non cercar scuse :-x

io spero di aver finito con le malattie!adesso ci do sotto!
il prossimo caffè allora tocca a te!

scusate ma adesso gioca il MAGICO TORO!
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Nemmeno ilmeteo.it metteva pioggia stamattina....e infatti non l'ha fatta e ci sono uscite fuori 3 orette e 1/4 seppur in tanto nebbione. Divertiti come bimbi...se non ti decidi a sistemare la bici :angrymod:...........domani se non piove si replica......ma ci sarà fanghetto.
Sistematiti la bici ora che il tuo meteoam non dà pioggia da stasera in poi...ma ci sarà tanto tanto vento da Nord su Ostia. Sul lato sudovest di Montecavo, il vento da nord per sentirsi dovrebbe prima tirar giù la montagna ;-), quindi non c'è whisp

Me voi fa' risica'??:rosik:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Me voi fa' risica'??:rosik:
Certo, ma te la sei cercata. Io ti avevo ampiamente avvertito sui miei programmi. 3h e 12, 51 km, 1370 mt di dislivello, zero vento, zero pioggia, giusto qualche schizzetto di fango ma pochissimo.
Domani, con questo vento, andar su strada è impensabile, anche se ci fossero 20° col sole, mentre i tuoi amici sostengono che domani non pioverà: [URL]http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/945/ROCCA[/URL] DI PAPA quindi io al 99% replico. Non ho nemmeno scaricato la bici dall'auto.
Se poi marca male valuto sul momento. Ma secondo me, con questo vento così forte, ore di pioggia non se ne sono mai viste. Oggi avrà piovuto, almeno da me, non più di 1/4 d'ora.....anche se in quel 1/4 d'ora non avrei voluto star sotto la pioggia :wacko:
 
Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Alla faccia della settimana di recupero: 289.3km 10hr 46m :wacko:
[MENTION=5443]petermars[/MENTION]: Eri tu verso le 11:30-45 in zona Guidonia? Eri fermo a toglierti la mantellina e siamo passati in due...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Previsioni meteo abbastanza fallate. Meteoam dava vento e asciutto, invece è arrivata la neve stamattina e di vento molto meno di quel che dicevano. Ora a casa mia, che pur segnano tutt'ora 34 kmh di vento (ilmeteo.it stavolta), non si muove una foglia.
E si preannuncia un'altra settimana di passione, col suo clou nel prossimo we ovviamente:bua:....e via di rulli :doh:.......è dai primi di gennaio che mena fra freddo, vento, pioggia e neve, e febbraio non sembra previsto meglio.....la finirà quando? :wacko:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Previsioni meteo abbastanza fallate. Meteoam dava vento e asciutto, invece è arrivata la neve stamattina e di vento molto meno di quel che dicevano. Ora a casa mia, che pur segnano tutt'ora 34 kmh di vento (ilmeteo.it stavolta), non si muove una foglia.
E si preannuncia un'altra settimana di passione, col suo clou nel prossimo we ovviamente:bua:....e via di rulli :doh:.......è dai primi di gennaio che mena fra freddo, vento, pioggia e neve, e febbraio non sembra previsto meglio.....la finirà quando? :wacko:

A guardare ora i modelli? Non prima del 19 :cry: (e solamente perché i run arrivano fin lì...)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Previsioni meteo abbastanza fallate. Meteoam dava vento e asciutto, invece è arrivata la neve stamattina e di vento molto meno di quel che dicevano. Ora a casa mia, che pur segnano tutt'ora 34 kmh di vento (ilmeteo.it stavolta), non si muove una foglia.
E si preannuncia un'altra settimana di passione, col suo clou nel prossimo we ovviamente:bua:....e via di rulli :doh:.......è dai primi di gennaio che mena fra freddo, vento, pioggia e neve, e febbraio non sembra previsto meglio.....la finirà quando? :wacko:

Vento meno di quel che dicevano?

A monteflavio certi schiaffi...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.