Però esistono i motori elettrici per bdc... Ho la pubblicità che mi scorre nel banner in alto del forum :angrymod:
si può partecipare alle gf con quella???
Però esistono i motori elettrici per bdc... Ho la pubblicità che mi scorre nel banner in alto del forum :angrymod:
Io ho fatto un 50ello oggi. Domani sto fermo e vado a lavorare, però nel pomeriggio faccio la visita con certificazione istantanea e vado a ritirare sto kaz de tesserino in sede. Quindi, domani in teoria potrei iscrivermi (!?). Che dite ce la posso fà?.
Ipotizziamo di si. E allora, Giovedì lungo con salita e centrifuga finale (diciamo 120 km.). Venerdì centrifuga. Sabato centrifuga... e quanto kaz devono girà ste gambe!!!! :rosik:
Insomma, Domenica se è ve vengo a cercà ....
si può partecipare alle gf con quella???
Se non ti beccano credo proprio di si
vabbè ... ma è così evidente?
Giovedì nel caso ti unisci a noi?
poi devo rifinire le strategie di gara
è il mio infallibile intuito
dicci ... dicci ... dove poggerai il sedere?!
Per ora posso dire che sarà su una sella col foro
Per non doverti spostare sulla sella quando ti scappa qualcosa?
A proposito... avrei bisogno di un gregario per i primi km
Per ora posso dire che sarà su una sella col foro
sarà sicuramente una bella sopresa!! Nn vedo l'ora
va benissimo ... poi in salita vai .. e poi siccome facciamo tutti e due il medio nella parte finale ci rincontriamo ...
Spero solo che la strada sia asciutta, perché se è bagnata me ne frego di tutto e tiro i freni, non mi va proprio di rischiare una caduta...
Altrimenti ci si vede alla partenza e all'arrivo... Tra l'altro io sarò in incognito, perché ho preso un nuovo completo invernaleMa si dai ... si fa per scherzare .... magari ci si incontra ... e magari si fa anche il tragitto insieme ..... poi tu vai in salita .. e sono io che nn posso tirare i freni in discesa ...
Sperando che con il windtex non sia troppo caldo
Impegnati a preparare la prima gf dell'anno eh?
.............
per qualcuno è la prima della vita.....e già cerca gregari
A proposito, io nn ho visto, che dice il metereologo di fiducia per domenica??
Se le temperature si ri-alzano bisogna pensare bene gli strati.
per qualcuno è la prima della vita.....e già cerca gregari
eh già! ma che ha bandito un concorso per caso?
Approfitto per chiedere qualche spiegazione a chi è più esperto di allenamento, di comparazione di dati e di condizione fisica, per porre un quesito.
Se, diciamo oggi 26 febbraio, percorro una salita di circa 5 km (mettiamo la faetina della gf) con un tempo di circa 15 secondi più alto di quanto ho fatto alla gf del 14 ottobre scorso, ma con la media della fc di 10 battiti più bassi, sono messo peggio o meglio di come stavo ad ottobre, come condizione? E' possibile paragonarlo?
La salita in questione l'ho affrontata dopo 60 km e non dopo una ventina come alla gf.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?