Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io ho fatto un 50ello oggi. Domani sto fermo e vado a lavorare, però nel pomeriggio faccio la visita con certificazione istantanea e vado a ritirare sto kaz de tesserino in sede. Quindi, domani in teoria potrei iscrivermi (!?). Che dite ce la posso fà? :mrgreen:.

Ipotizziamo di si. E allora, Giovedì lungo con salita e centrifuga finale (diciamo 120 km.). Venerdì centrifuga. Sabato centrifuga... e quanto kaz devono girà ste gambe!!!! :rosik:

Insomma, Domenica se è ve vengo a cercà .... o-o

Hai tempo fino al 28 per iscriverti se non vuoi pagare 35 euro...

Giovedì nel caso ti unisci a noi?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ma si dai ... si fa per scherzare .... magari ci si incontra ... e magari si fa anche il tragitto insieme ..... poi tu vai in salita .. e sono io che nn posso tirare i freni in discesa ... o-o
Altrimenti ci si vede alla partenza e all'arrivo... Tra l'altro io sarò in incognito, perché ho preso un nuovo completo invernale :mrgreen: Giubbino bianco e nero e 3/4 GSG... Sperando che con il windtex non sia troppo caldo

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
per qualcuno è la prima della vita.....e già cerca gregari :mrgreen:

eh già! ma che ha bandito un concorso per caso? :mrgreen:

Approfitto per chiedere qualche spiegazione a chi è più esperto di allenamento, di comparazione di dati e di condizione fisica, per porre un quesito.
Se, diciamo oggi 26 febbraio, percorro una salita di circa 5 km (mettiamo la faetina della gf) con un tempo di circa 15 secondi più alto di quanto ho fatto alla gf del 14 ottobre scorso, ma con la media della fc di 10 battiti più bassi, sono messo peggio o meglio di come stavo ad ottobre, come condizione? E' possibile paragonarlo?
La salita in questione l'ho affrontata dopo 60 km e non dopo una ventina come alla gf.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
A proposito, io nn ho visto, che dice il metereologo di fiducia per domenica??

Se le temperature si ri-alzano bisogna pensare bene gli strati.

Per ora sembra che sia bel tempo con temperature fredde al mattino (sarà anche umido perché faremo 20 km circa intorno al lago) e poi verso le 11:30-12 (ora di arrivo) ci dovrebbero essere 13°-14°

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
eh già! ma che ha bandito un concorso per caso? :mrgreen:

Approfitto per chiedere qualche spiegazione a chi è più esperto di allenamento, di comparazione di dati e di condizione fisica, per porre un quesito.
Se, diciamo oggi 26 febbraio, percorro una salita di circa 5 km (mettiamo la faetina della gf) con un tempo di circa 15 secondi più alto di quanto ho fatto alla gf del 14 ottobre scorso, ma con la media della fc di 10 battiti più bassi, sono messo peggio o meglio di come stavo ad ottobre, come condizione? E' possibile paragonarlo?
La salita in questione l'ho affrontata dopo 60 km e non dopo una ventina come alla gf.

Come ti sentivi mentre salivi? Avevi margine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.