Cacchio lo scalambra,a marzo(inizio stag.), l'è duro,alcuni amici "belli tosti" quasi ci scendono a luglio(belli allenati).......
una legenda dice che il kom ce l'ha jimbo
Ti mando una cartolina con francobollo timbrato ...
Cacchio lo scalambra,a marzo(inizio stag.), l'è duro,alcuni amici "belli tosti" quasi ci scendono a luglio(belli allenati).......
una legenda dice che il kom ce l'ha jimbo
Dovevo fare conoscenza con la nuova biga!
appena rientrato da 3 orette a ritmo blando per il circuito.
Dovevo fare conoscenza con la nuova biga!
C'eri anche tu? Non ti ho proprio visto...
non farci stare sulle spine ... dicci ... dicci ...
Vi presento la nuova arrivata!
Quale è delle due?
.............
Azz ... mej cojoni ... robba forte ... mercebbona ...
Complimenti Rosà è davvero meravigliosa
Quale è delle due?Se ti porti quella più dietro a Montefalco, mi sa che fai un bel tempo
Complimenti anche per quella davanti. Poi ci dirai le tue impressioni.
dalle 3 alle 6
ti prego, però, leva quel borsello!!!!!
accetto idee o suggerimenti. Voi dove mettete la camera d'aria, i cacciagomma e le brugole?
Borsellino sottosella piccolo e minimale per 2 camere e cacciagomme.accetto idee o suggerimenti. Voi dove mettete la camera d'aria, i cacciagomma e le brugole?
:eek:Ti mando una cartolina con francobollo timbrato ...... Però non chiedermi il Kom .... ... quello lo fà Matteo ...
21 luglio,io ero in macchina........Il KOM ce l'ha un certo Marco S. Ma se saliamo forse forse lo mettiamo a rischio...
Comunque a Luglio è impossibile salire, ci saranno 35° all'ombra e mosche ovunque
dalle 3 alle 6
Avrebbe meritato una presentazione con foto migliori, nel box e col cellulare le immagini non le rendono giustizia.
ti prego, però, leva quel borsello!!!!!
Borsellino sottosella piccolo e minimale per 2 camere e cacciagomme.
Il resto, (pompetta, colla, toppe, brugola ecc.), nella falsa borraccia sul piantone. Ma non comprando la falsa borraccia che la pompa manco ci entrerebbe. Una borraccia normale tagliata in cima. Semplice, comodo ed economico.
sabato che fate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?