Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Insomma mi stai dicendo che dovrò rimettere ancora una volta il 34-50?

Per il dopo ti ho già dato informazioni... San Vito-Capranica da sotto ad Olevano. Una bella stradina di campagna con pendenze interessanti ma non durissime e poco trafficata

Prima però dobbiamo andare a Fiuggi a vedere il percorso della Gf del 28. Se interessa anche a qualcun altro magari si può iniziare a pensare a qualche data, così si va tutti assieme

P.S. Non credo se ne parli prima di Maggio per lo Scalambra, perché se ci riesco il 7 Aprile vorrei andare a correre da qualche parte e il 14 c'è la corsa in circuito a Palestrina alla quale vorrei accodarmi per fare ancora un po' di allenamento in vista del 28

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Insomma mi stai dicendo che dovrò rimettere ancora una volta il 34-50?

Se non avessi tutti questi impegni da velocista ti direi di lasciarlo montato ....

Che agenda affollata che abbiamo. Io pure devo ritagliare un week end per andare a provare il percorso della Terre dei Varano (ce la farò a fare il lungo ). Cmq non vedo l'ora, per me va bene anche il prossimo fine settimana ..... forse se le temperature restano sopra i dieci la neve scioglie

Se interessa anche a qualcun altro magari si può iniziare a pensare a qualche data, così si va tutti assieme
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] [MENTION=47038]Alessandro_1978[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] e scusate se scordo qualcuno, cmq vale la regola che chi arriva primo in cima paga il pranzo a tutti

Ci sentiamo che ho "impegni istituzionali" ... speriamo stasera arrivi qualche resoconto da Terni che sono curioso ....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Non credo che 30 cm di neve spariranno così facilmente, soprattutto per via di bosco ed esposizione...

Il 38 lo voglio rimontare subito perché con il 34 su salite più pedalabili non riesco a fare la stessa velocità che riesco a fare con il 38 se non incrociando, ed in più ho il problema che dal 17 in poi la catena tocca la gabbia perché è troppo lunga ovviamente.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:asd:

ecco perchè oggi invece di pedalare........:angrymod:,state ascoltando la musica

A metà maggio,quelli di quel 21 luglio,ci dovrebbero ritentare......
poi c'è una disfida tra ciclisti di Roma e quelli "indigeni"..paesani,forse a giugno......

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Ciao! Oggi sono andato a fare Monte Morra e ci ho impiegato 26:38/27:11 a seconda del segmento
Sono salito a 210watt in z4 alta.
Voi che conoscete questa salita che ne pensate di questo tempo? E da buttare vero?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ciao! Oggi sono andato a fare Monte Morra e ci ho impiegato 26:38/27:11 a seconda del segmento
Sono salito a 210watt in z4 alta.
Voi che conoscete questa salita che ne pensate di questo tempo? E da buttare vero?

Buttare? Perché? È comunque una salita abbastanza impegnativa. Come sei arrivato in cima? Avevi dato tutto o avresti potuto continuare con quel passo?

Io sinceramente è tanto che non la faccio, dal 17 Novembre, quando ho accompagnato gx2 a fare il Kom, ma ero totalmente fuori forma e son salito piano prendendo almeno 2'-3' da lui

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io stamattina sarei anche uscito, sto veramente bene sinceramente...

ecco perchè oggi invece di pedalare........:angrymod:,state ascoltando la musica

Anche io stavo bene stamattina ... del resto abbiamo fatto si e no 1.200 d+ per 90 km scarsi .... Più che altro devo contenere i msg minacciosi di mia moglie ...

Io invece quando parlavo di eco nelle gambe evocavo un giro dove lo Scalambra è la prima di diverse salite ... ... anche perché l'unico difetto che rilevo di quell'ascesa è che poi la discesa, mi sia concesso, fa letteralmente cagare ..... e dopo tanta fatica io ho anche bisogno di una bella discesa ...

p.s. dopo il lungo di Amalfi Nikandrov si prende anche il lungo della Cesarini a Terni.

Ultima modifica:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
tu sei stato un folle a fare quella salita
3 km all 11% medio, dopo quasi 10km di salita, per affrontarli indenni ci vuole un bell'allenamento!!! FOssi in te chiederei i danni a chi ti ci ha portato

Gigi!

Ovviamente la mia idea era di arrivare fin dove potevo, consapevole delle mie modeste capacità...e infatti, quando ho capito che non c'ero più, ho deciso (seppur a malincuore) di fermarmi

Comunque, effettivamente, mentre salivo pensavo ai due ragazzuoli che mi precedevano con paroline come "L...M...V..." :asd:

Scherzo, ovviamente...so' stati tanto cari

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Infatti la cosa è strana... su maps sono tracciate tutte le stradine, anche quelle private-sterrate ma effettivamente sembra mancare la strada che porta al piazzale in cima
Se guardi il file gpx su strava te ne accorgi subito (metti come mappa quella del satellite)

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

La prossima volta vengo e...

http://youtu.be/S5cGtrwta3kPollon - Sembra talco.mp4 - YouTube

:asd: