Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi resuscito dopo una settimana tribolatissima al lavoro!

mi sono arrivati proprio oggi pomeriggio i rulli (i-magic), stasera forse li provo se ho tempo,
a prescindere dai rulli, ho deciso che sabato riprendo a pedalare o-o

Però queste due settimane mi hanno regalato una nuova passione: il nuoto!!!

credo che l'oretta di nuoto il mercoledi sera e il sabato alle 12 non me la toglierà nessuno!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il nuoto combina bene con la bici, a me è stato utile anni fa in periodi di allenamento ciclistico intenso, facendo dorso, per sciogliere i muscoli della schiena belli provati...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io l'ho fatto l'anno scorso due volte a settimana e poi in bici stavo benissimo, non andavo mai in affanno, infatti quest'anno sto provando ad andare a fare nuoto libero una volta a settimana il venerdì così scarico anche le fatiche che accumulo durante la settimana sui rulli :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ieri ho ripreso a pedalare dopo 15 giorni,
100km 900 metri di dislivello

La cosa interessante è che ho registrato una cadenza media di 84rpm, mai successo!
E' vero che ho fatto poco dislivello, ma comunque raramente sono arrivato, in giri analoghi, a 80rpm.

PS. se riesco a prendere un giorno di ferie (diffiicle) potrei aggregarmi venerdi

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

La cosa interessante è che ho registrato una cadenza media di 84rpm, mai successo!
E' vero che ho fatto poco dislivello, ma comunque raramente sono arrivato, in giri analoghi, a 80rpm.

PS. se riesco a prendere un giorno di ferie (diffiicle) potrei aggregarmi venerdi

"Stica" e "meco", per riprendere dopo quindici giorni non c'è male... :mrgreen:
Quando sarai in forma arriverai a 200 km con 5.500 metri di dislivello???

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao andrea, io dovrei essere libero... con certezza te lo so dire in settimana

aspetto news!magari cri posso venire io a poggio e partiamo da lì

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
aspetto news!magari cri posso venire io a poggio e partiamo da lì
si.. perchè no! o-o venerdì ci sono.. speriamo che regga il tempo di questi giorni! allora, partendo da Poggio secondo me meglio dirigersi verso roma per intenderci, perchè con in questo periodo verso rieti c'è alta probabilità di trovare la nebbia. per questo ho disegnato un percorso che si potrebbe affrontare.. c'è un po di salita però evitiamo il freddo e la nebbia della piana reatina. c'è anche il muro di montenero ma volendo si può evitare.

ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto!

http://tracks4bikers.com/tracks/show/75669

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
si.. perchè no! o-o venerdì ci sono.. speriamo che regga il tempo di questi giorni! allora, partendo da Poggio secondo me meglio dirigersi verso roma per intenderci, perchè con in questo periodo verso rieti c'è alta probabilità di trovare la nebbia. per questo ho disegnato un percorso che si potrebbe affrontare.. c'è un po di salita però evitiamo il freddo e la nebbia della piana reatina. c'è anche il muro di montenero ma volendo si può evitare.

ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto!

http://tracks4bikers.com/tracks/show/75669

era quello che volevo!parli della "scrocco"?perchè togliersi il gusto tanto mica siamo in gara! si fa paino piano piano ma si fa!
io Cri la voro e stacco alle 7!ci diamo appuntamento pe rle 9-9,30 a Poggio se va bene per te!

Insomma hai intenzione di andarci leggero eh :mrgreen: peccato che non potrò esserci, venerdì sto all'università...

FAI SEGA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Insomma hai intenzione di andarci leggero eh :mrgreen: peccato che non potrò esserci, venerdì sto all'università...

eh pure te alle prese con le lezioni eh.. io mi sono liberato sennò di solito sto a lezione.. infatti ci sto andando poco in bici purtroppo. La prossima t'aspetto xò!

era quello che volevo!parli della "scrocco"?perchè togliersi il gusto tanto mica siamo in gara! si fa paino piano piano ma si fa!
io Cri la voro e stacco alle 7!ci diamo appuntamento pe rle 9-9,30 a Poggio se va bene per te!

FAI SEGA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
esatto parlo proprio di quella...la conoscevi? per l'orario le 9-9,30 è perfetto.. tanto io sto qua! :mrgreen: Salendo al paese, proprio all'ingresso,all'ultimo tornante c'è un piccolo parcheggio, ci possiamo incontrare là!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.