Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Daje raga, tocca stringere i denti in questi giorni. Il prox we si presenta devastrante un'altra volta. Lucidiamo ben bene i rulli

Ho paura che sarà un mese magrissimo a livello di km pedalati su strada perché non si prospetta un cambio deciso della situazione meteo visto che dopo la Siberia potrebbe piombarci addosso aria fredda dal Polo Nord...
E di rulli, visti anche gli impegni di questi giorni al lavoro, ne potrò fare pochi...
Vorrà dire che quest'anno niente breve sosta a fine stagione...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mi sono sparato un centino con la salita difficile per montorio, 5km all'8% ma con diversi tratti in doppia cifra
sensazioni...pessime
vabbè me l'aspettavo

Soprattutto con questo freddo poi... le pulsazioni schizzano subito in alto. Comunque le strade sono in buonissime condizioni Peccato che da stanotte inizi a nevicare

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Soprattutto con questo freddo poi... le pulsazioni schizzano subito in alto. Comunque le strade sono in buonissime condizioni Peccato che da stanotte inizi a nevicare

in realtà non faceva freddo per niente...si stava proprio bene
probabilmente ero un po' scarico, il che è paradossale visto che ho fatto solo rulli per 10 giorni
certo è che tornato a casa pesavo 68, un chilo in meno del normale

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
in realtà non faceva freddo per niente...si stava proprio bene
probabilmente ero un po' scarico, il che è paradossale visto che ho fatto solo rulli per 10 giorni
certo è che tornato a casa pesavo 68, un chilo in meno del normale

Al sole si stava bene, però quando si passava all'ombra, magari in discesa faceva un po' freschetto ed ero copertissimo, io un po' l'ho sentito scendendo da Sambuci verso la Tiburtina per il resto del tempo ero a tutta quindi non sentivo niente

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
e da domani ricomincia a nevicare
comunque sublacense quasi tutta bagnata,sabato non ci passo,faccio direttamente la fortuna e provo a fare rocca s.staefano + qualche giro di piana di sambuci.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
e da domani ricomincia a nevicare
comunque sublacense quasi tutta bagnata,sabato non ci passo,faccio direttamente la fortuna e provo a fare rocca s.staefano + qualche giro di piana di sambuci.

Rocca S.Stefano non so in che condizioni è, comunque con il sole e la neve che si scioglie le strade erano tutte completamente bagnate... Sabato non credo che riuscirai ad uscire, a meno che non intendevi sabato prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.