matroma92
Passista
avete idea di come stanno le strade nei dintorni di roma?
domani vorrei fare un giretto...
Sono transitabili con un po' di accortezza a non passare troppo vicino ai bordi
avete idea di come stanno le strade nei dintorni di roma?
domani vorrei fare un giretto...
salve ragazzi!!! ...dove abito la neve fortunatamente non è caduta ( giusto qualcosina ) mentre a pochi km, verso nord e sulle montagne, si è letteralmente scatenata :afraid: !!!
...da ciclista non vedo l'ora che arrivi la primavera, anche perchè, io ed altri ragazzi, abbiamo messo su un gruppo sportivo, e per questa estate si prevede la partecipazione a qualche GF.
...per maggio/giugno si potrebbe riorganizzare la scalata a monte catino, o un qualche altro giro spakkagambe sulle salite che sapete voi!!!
maggiooo? giugnoooo?
ooh e fino ad allora che fai cazzeggi?
qua appena si scioglie sta neve si inizia a macinare dislivello!!
stai in campana antonè che presto si organizza!
Quanto mi piace quando Gigi scrive queste cose
si...io ho sbagliato lavoro, dovevo fare il motivatore...
peccato che ieri mi sono messo sui rulli e dopo 5 minuti c'ho rinunciato per depressione!!!
Ma da domani si torna in strada!!
e se le sensazioni sono buone sabato e domenica conto di stare più tempo in bici che a casa!!!
salve ragazzi!!! ...dove abito la neve fortunatamente non è caduta ( giusto qualcosina ) mentre a pochi km, verso nord e sulle montagne, si è letteralmente scatenata :afraid: !!!
...da ciclista non vedo l'ora che arrivi la primavera, anche perchè, io ed altri ragazzi, abbiamo messo su un gruppo sportivo, e per questa estate si prevede la partecipazione a qualche GF.
...per maggio/giugno si potrebbe riorganizzare la scalata a monte catino, o un qualche altro giro spakkagambe sulle salite che sapete voi!!!
io la butto lì...
visto che abbiamo tutti smania di pedalare
perchè non organizziamo un giro sabato?
tanta strada tanta salita
ma a ritmo di rando...
o a ritmo di mambo?
io la butto lì...
visto che abbiamo tutti smania di pedalare
perchè non organizziamo un giro sabato?
tanta strada tanta salita
ma a ritmo di rando...
o a ritmo di mambo?
perfetto,
in teoria potremmo vederci a tivoli, visto che metteo viene da zagarolo
se avete proposte fatele altrimenti possiamo anche decidere sul posto il "da farsi"
mattè comprati un paio di copriscarpe ed un windtex, altrimenti avvisami che te li porto io!!!
giro sabato 18
1- gigi
2- sante pollastri
3- matroma92
venghino signori venghino
Il giubbino ce l'ho, non è windtex ma tiene comunque caldiProposte particolari nessuna, mi fido dei tuoi gusti
più che altro bisognerà vedere fin dove si potrà salire senza incontrare difficoltà (ghiaccio neve), per esempio si potrebbe arrivare a cervara
che palle,sublacense ancora bagnata e piena di sale
si, forse per sabato sarebbe meglio evitare la valle dell'aniene,
verso monteflavio, montorio nerola ecc. sicuramente l'aria è meno umida e le strade più asciutte, anche in collina...vabbè comunque c'è tempo e domani dovrebbe essere un'altra giornata soleggiata
vi va bene per le 9?
sabato!bravi andate pure nei bassifondi palombaresi!!!
sabato proprio non posso ma domenica mattina sono a Roviano e farò il giro Vicovaro-Orvinio-Vallinfreda-giretto della piana del cavaliere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?