Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
solo se comprende bellegra da ponte orsino :mrgreen::mrgreen:

oh -2 al Fiandre
ci siamo quasi :-x

c'è la possibilità che sabato sia senza macchina, quindi mi sa che vi vengo incontro sulla tiburtina, tipo ci vediamo a s.balbina
e per il ritorno...boh poi si pensa, dovrei farcela a rientrare prima che faccia buio compresa la mangiata...

mi--- andata e ritorno faresti 250 km!!!!!
noi partendo alle 8,30 saremo a S.balbina per le 9,15-9,30!ti perderesti i primi due muri!:mrgreen::mrgreen:
valuta il treno
07:11 LUNGHEZZA 08:28 ROVIANO

http://www.openrunner.com/index.php?id=1233649 Questa sarebbe la mia idea, pensando anche a strade poco trafficate e mettendo belle salite. Gigi guarda un po' quale sarebbe la prima :mrgreen:

C

CANYON AL

Guest
Se frequentate zone tipo moricone, montelibretti e paesi limitrofi vi consiglio di fare questo tratto ( montelibretti, acquaviva di nerola, nerola, montorio, monteflavio) è una costante salita con qualche tratto pianeggiante.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se frequentate zone tipo moricone, montelibretti e paesi limitrofi vi consiglio di fare questo tratto ( montelibretti, acquaviva di nerola, nerola, montorio, monteflavio) è una costante salita con qualche tratto pianeggiante.

prendo appunti o-o

Senz'altro un percorso interessante quello segnalato, ma molti miei amici della squadra ed altri ciclisti si "testano" sulla salita che da Moricone va a Monteflavio che è un po' più impegnativa e dal lato Nerola-Montorio ci scendono.

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Senz'altro un percorso interessante quello segnalato, ma molti miei amici della squadra ed altri ciclisti si "testano" sulla salita che da Moricone va a Monteflavio che è un po' più impegnativa e dal lato Nerola-Montorio ci scendono.

Da quella parte oltre queste due strade che portano in salita verso Montorio c'è ne è una terza, per non parlare di quella della Madonna delle Grazie, che sale a Montorio e si prende scendendo da Moricone si passa il 1° bivio per Montelibretti e dopo circa 2 km c'è una strada sulla destra, è quella. Salita che sale a gradoni abbastanza dura. Provatela merita.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da quella parte oltre queste due strade che portano in salita verso Montorio c'è ne è una terza, per non parlare di quella della Madonna delle Grazie, che sale a Montorio e si prende scendendo da Moricone si passa il 1° bivio per Montelibretti e dopo circa 2 km c'è una strada sulla destra, è quella. Salita che sale a gradoni abbastanza dura. Provatela merita.

Ciao Mauro...per provarla dovremmo organizzare un giro no?:mrgreen::mrgreen:
magari sabato o domenica prossima

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Fatta una volta, se la ricorda bene il mio rene destro che per lo sforzo profuso mi fece male per tutto il prosieguo del giro... :bua:

C

CANYON AL

Guest
La salita di Monteflavio, che faccio spesso e volentieri, devo dire che non è male ma comunque è lunga soltanto, se non erro 9km, partendo da sotto Montelibretti invece finchè non si arriva a Montorio, tranne piccoli tratti in pianura non si scende mai. Io personalmente quando devo allenarmi in salita faccio Monteflavio ma facendo 1km salgo 1km scendo, 2km salgo e poi riscendo, e così via quando si arriva all'ultima tornata si è davvero cotti. C'è da dire anche che non sono un fenomeno come ciclista considerando che Monteflavio me lo faccio ad una media di 15/16 kmh

C

CANYON AL

Guest
Quella si che è una bella salita, peccato che non sia lunga.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/68703[/URL]

i miei due neuroni hanno partorito un altro giro di fine stagione!qualcuno è interessato per metà ottobre18 o 15 ottobre!sempre sabato perchè prtp la donna non mi lascia la domenica!

Altro che giro di fine stagione, questa è una "rando" da fare nel pieno della stagione.
Mi sembra un giro molto bello, avrei fatto la parte "turanense" insieme ma purtroppo per le date che hai indicato sono ancora impegnato proprio il sabato con il corso di perfezionamento, tuttavia se trovi compagnia ti consiglio di farlo il prima possibile se no con l'avanzare della stagione autunnale potrebbero esserci problemi.
Ti copio l'idea e, con qualche variazione in ragione della diversa località di residenza, proporrò un giro simile ai miei amici della squadra per il prossimo anno visto che anche loro sono intenzionati a lasciare le Gf e a fare giri di questo tipo (naturalmente tu sarai informato delle nostre iniziative...).
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/68703

i miei due neuroni hanno partorito un altro giro di fine stagione!qualcuno è interessato per metà ottobre18 o 15 ottobre!sempre sabato perchè prtp la donna non mi lascia la domenica!

moh...e meno male che sono solo 2... :rosik:

io ci sto ovviamente, forse il 18 è meglio visto la concomitanza con l'm&p4 che dovrebbe essere il 16, ma non è un grosso ostacolo, sinceramente

oggi uscita alle 7,
temperatura 13 gradi...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

io ci sto ovviamente, forse il 18 è meglio visto la concomitanza con l'm&p4 che dovrebbe essere il 16, ma non è un grosso ostacolo, sinceramente

oggi uscita alle 7,
temperatura 13 gradi...

Ha sbagliato a scrivere Andrea, intendeva il sabato precedente e cioè l'8 di ottobre...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Altro che giro di fine stagione, questa è una "rando" da fare nel pieno della stagione.
Mi sembra un giro molto bello, avrei fatto la parte "turanense" insieme ma purtroppo per le date che hai indicato sono ancora impegnato proprio il sabato con il corso di perfezionamento, tuttavia se trovi compagnia ti consiglio di farlo il prima possibile se no con l'avanzare della stagione autunnale potrebbero esserci problemi.
Ti copio l'idea e, con qualche variazione in ragione della diversa località di residenza, proporrò un giro simile ai miei amici della squadra per il prossimo anno visto che anche loro sono intenzionati a lasciare le Gf e a fare giri di questo tipo (naturalmente tu sarai informato delle nostre iniziative...).
o-o

ci conto,anch'io pe ril prossimo anno penso che limiterò molto le gf!cmq ne farò solo alcune vicino casa!preferisco veramente buttarmi sulle rando e su giri organizzati tra amici!

oggi uscita alle 7,
temperatura 13 gradi...

dell'm6p4 non si sa niente!vediamo un pò dove e come sarà:si fa sabato o domenica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.