Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
stuzzicante molto,molto molto!alle ore giuste la discesa ben coperti non dovrebbe essere ancora da pazzi!se organizzate e Silvia mi dà l'ok mi aggrego!

la temperatura in cima sarà prossima allo 0 (3-4 gradi), soprattutto dove finisce la vegetazione e tira sempre il ventaccio farà freddo
però, se la giornata è bella, tra panorama e colori autunnali, ne vale la pena!

Nulla vieta poi di muoverci da casa in bici, darci un appuntamento e poi farci raggiungere da rispettivi compagni/compagne per una magnata e il ritorno in macchina

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Se mi confermate che si va io domani provo a mettermi in sella perché ieri correndo ho rimediato uno stiramento, o una contrattura, sotto al piede e per ora riesco a malapena a camminare, ma magari in bici non avrei problemi... Meglio che provi prima però o-o Che si fa?

io ci vado!!
se siamo un gruppetto ci organizziamo altrimenti parto in bici da roma faccio il giro, mi faccio raggiungere dalla zita, mangiamo e ce ne andiamo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Parti in bici da Roma? O vai in macchina? (io preferirei partire in bici, più che altro perché salirebbero molto i costi in macchina)

Da roma,
fino a rieti sono 80km di salaria,
e altri 55 fino alla cima da leonessa.

però se siamo un gruppetto ci vediamo a rieti e facciamo il giro classico, rieti rivodutri leonessa rieti

vediamo che dicono andrea marina e chiunque altro si voglia aggiungere

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........se siamo un gruppetto ci vediamo a rieti e facciamo il giro classico, rieti rivodutri leonessa rieti

Non nego di essere tentato, specie se si fa base da Valentino a Vazia :sbavon: anche se km (80 circa) e dislivello (1900) e soprattutto le temperature non sono affatto quelle adatte per un giro del genere in novembre ;nonzo% In discesa sarebbe molto freddo.

Da Albaneto invece come fa il Teamax è davvero lontano, circa 45 km (+ altri 45 al ritorno) in più di strada abbastanza lenta......bah ;nonzo%

Ultima modifica:

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Da roma,
fino a rieti sono 80km di salaria,
e altri 55 fino alla cima da leonessa.

però se siamo un gruppetto ci vediamo a rieti e facciamo il giro classico, rieti rivodutri leonessa rieti

Gigi questo sabato proprio non posso,
sarò a Carsoli che raggiungerò direttamente da Roma in bici ...
Buon giro!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Non nego di essere tentato, specie se si fa base da Valentino a Vazia :sbavon: anche se km (80 circa) e dislivello (1900) e soprattutto le temperature non sono affatto quelle adatte per un giro del genere in novembre ;nonzo% In discesa sarebbe molto freddo.

Da Albaneto invece come fa il Teamax è davvero lontano, circa 45 km (+ altri 45 al ritorno) in più di strada abbastanza lenta......bah ;nonzo%

tu hai perfettamente ragione! farà un freddo cane in cima ed in discesa!

...
......
però....

:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Quindi? Alla fine come pensi di muoverti? Parti da Roma in bici? Vai in macchina a Rieti? Vai col teamax ad Albaneto (con strada a scendere a quanto pare non tutta sistemata)? ;nonzo%

Se qualcuno mi fa compagnia potrei anche partire in bici, e poi farmi venire a prendere, altrimenti mi sa che faccio il giro classico da rivodutri arrivando a rieti in macchina.
Da albaneto che giro si fa? dal lato della salaria? o fanno albaneto terminillo e ritorno dalla stessa strada?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Se qualcuno mi fa compagnia potrei anche partire in bici, e poi farmi venire a prendere, altrimenti mi sa che faccio il giro classico da rivodutri arrivando a rieti in macchina.
............
Io sono fortemente incerto per le ragioni che ti ho detto, ma in ogni caso è escluso che parto da qui in bici facendomi la Salaria. Un lungo del genere in questo periodo in quelle zone è escluso.
Invece la partenza da Vazia (leggasi Ristorante Valentino) facendo il giro che dici un pò mi alletta............
...............
Da albaneto che giro si fa? dal lato della salaria? o fanno albaneto terminillo e ritorno dalla stessa strada?
Non hai letto il loro sito? l'idea è proprio quella per loro. Partire da Albaneto, salir su da Leonessa, riscendere dalla stessa, tornare ad Albaneto e mangiare al rifugio del Lupo (un pò costoso ma allettante :sbavon:)
Leggi qui: [url]http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?p=35246#p35246[/URL]
Il problema è che Albaneto da Vazia sono altri 45 km di cui dopo Antrodoco di strada lenta e rognosa, quindi 45/50 minuti di strada in più ad andare e altrettanta a tornare.....e con la prospettiva di scendere su asflato in parte rovinato e all'ombra (il versante volge a Nordest), quindi quell'opzione è esclusa, imho.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono fortemente incerto per le ragioni che ti ho detto, ma in ogni caso è escluso che parto da qui in bici facendomi la Salaria. Un lungo del genere in questo periodo in quelle zone è escluso.
Invece la partenza da Vazia (leggasi Ristorante Valentino) facendo il giro che dici un pò mi alletta............

Non hai letto il loro sito? l'idea è proprio quella per loro. Partire da Albaneto, salir su da Leonessa, riscendere dalla stessa, tornare ad Albaneto e mangiare al rifugio del Lupo (un pò costoso ma allettante :sbavon:)
Leggi qui: [url]http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?p=35246#p35246[/URL]
Il problema è che Albaneto da Vazia sono altri 45 km di cui dopo Antrodoco di strada lenta e rognosa, quindi 45/50 minuti di strada in più ad andare e altrettanta a tornare.....e con la prospettiva di scendere su asflato in parte rovinato e all'ombra (il versante volge a Nordest), quindi quell'opzione è esclusa, imho.

no infatti, sono d'accordo, albaneto è da scartare.
Allora se vuoi ci vediamo a rieti e facciamo il giro da 80km. Però in questo caso non posso fermarmi per il pranzo
Hai 18 minuti per pensarci :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Why not? ;nonzo%
Non penserai che io parta da Roma a beccare freddo e tornare a stomaco vuoto :angrymod:

Perchè se anche questo sabato torno a pomeriggio inoltrato potrei non trovare nessuno ad aspettarmi...:mrgreen:

però andrè per farmi perdonare ti porto un ottimo panino con pane fatto in casa!Non sia mai che una persona deve soffrire la fame a causa mia!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Perchè se anche questo sabato torno a pomeriggio inoltrato potrei non trovare nessuno ad aspettarmi...:mrgreen:

però andrè per farmi perdonare ti porto un ottimo panino con pane fatto in casa!Non sia mai che una persona deve soffrire la fame a causa mia!
Panino? What's this word? ;nonzo% Are you crazy? :cassius:
In ogni caso, prima di sera non posso dar conferme, devo incastrare un paio di cosine. Tu sei offline dopo?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Panino? What's this word? ;nonzo% Are you crazy? :cassius:
In ogni caso, prima di sera non posso dar conferme, devo incastrare un paio di cosine. Tu sei offline dopo?

fino alle 18 controllo, ti mando il mio numero in mp, puoi avvisarmi quando vuoi, anche domattina, tanto non penso di muovermi prima delle 8, l'obbiettivo è essere in cima verso le 12-12e30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.