matroma92
Passista
Auguri a tutti!
Dopo le feste sarà obbligatorio organizzare qualcosa per smaltire eh 

Domenica Primo gennaio 2012 vorrei inaugurare il nuovo anno ciclistico con una bella girata.
Io parto in bici da Roma Montesacro e pensavo di fare Monte Morra o Muro Pizzo (in ogni caso intorno ai 100-110 km).
In sella alle ore 07.00 (con luci), rientro ore 11.00; max una sosta per caffè dalle parti di Marcellina nel primo caso e di Poggio Moiano nel secondo.
Velocità di crociera contenuta ma costante.
Aderite numerosi!
Domenica Primo gennaio 2012 vorrei inaugurare il nuovo anno ciclistico con una bella girata.
Io parto in bici da Roma Montesacro e pensavo di fare Monte Morra o Muro Pizzo (in ogni caso intorno ai 100-110 km).
In sella alle ore 07.00 (con luci), rientro ore 11.00; max una sosta per caffè dalle parti di Marcellina nel primo caso e di Poggio Moiano nel secondo.
Velocità di crociera contenuta ma costante.
Aderite numerosi!
avrò la forza di pedalare su alcunchè (oltre che di alzarmi).
.

e questa mattina sono in condizioni pietose, quindi non oso immaginare come starò domani, farò una sgambata qui intorno...Ragazzi buon 2012 a tutti!!
Io ho già iniziato a festeggiare con una mattinata in sella![]()
...auguri anche da parte mia!!!
Iniziato l'anno con una sgambata di 53 km approfittando di una bella mattinata assolata...
Ciao MoT,
non credo che dopo tutto quello che mi sarò magnato e bevutoavrò la forza di pedalare su alcunchè (oltre che di alzarmi).
Comunque teniamoci in contatto perchè quelli sono itinerari a me comuni e poi siamo pure vicini di casa.
Auguri a tutti !!!![]()
![]()
![]()
; il più vicino lo riporto a casa sua, un altro lo metto a dormire a casa mia. E così la mattina presto non me la sono potuta "squagliare" lasciando moglie, bambini e ospite...Beh, più o meno le strade sono quelle per chi è appassionato di bici e di salite e abita a Roma nord-est.
Rapido resoconto per quanto riguarda il mio Capodanno in bici.
Avevo previsto tutto: festa in casa con pochi intimi ("abbiamo i bimbi piccoli non ci va di muoverci"), menù di pesce abbastanza leggero e "ciclistico", alcool il giusto, a letto relativamente presto.
E invece...
Al momento dei saluti salta fuori che due ospiti non se la sentono di tornare a casa; il più vicino lo riporto a casa sua, un altro lo metto a dormire a casa mia. E così la mattina presto non me la sono potuta "squagliare" lasciando moglie, bambini e ospite...
Ma c'è il lieto fine!
Cassato il pranzo con la scusa degli stravizi sono riuscito a saltare in sella verso le 14 e a farmi un bel giro di tre ore. Non avendo tempo per andare troppo lontano ho fatto Monterotondo- Mentana- Palombara (passando dalla strada che parte sotto S. Angelo R. e lambisce Montecelio, tutta strappi, e sbuca al cimitero di Palombara)-Colonnetta-Casal Bianco.
Ottantina di km e primi 1000 metri in archivio.
Auguri a tutti per un sereno 2012.