Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
per me il 2012 è iniziato con una gran bella notizia di m...

essendo un consulente in trasferta, in teoria, tra 2 settimane dovrei tornare a lavorare nella mia sede...
la mia sede è a molfetta!!!:cry:

ovviamente farò i salti mortali carpiati avvitati per rimanere a roma, altrimenti addio salite (e non solo)!:cassius::cassius:

intanto
questo we abbiamo 3 giorni per organizzare un giretto, andrea proponeva sabato 7, chi ci sarebbe??

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
azz mi spiace proprio :cry. Già mi pregustavo dei bei lungoni simbruinici con l'avvento della primavera :cry.

Vabbè dai, vediamo se qualche santo fa il miracolo e riesci a trattenerti. Io sabato, purtroppo non ci sono, sono sulle Dolomiti. Torno o sabato sera o domenica. Al momento ancora non so.
resto sintonizzato sugli sviluppi, ti auguro di sietmare le cose o almeeno di riuscire ogni tanto a venire a trovarci o-o

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700
... Io sabato, purtroppo non ci sono, sono sulle Dolomiti. ...

PURTROPPO?!?! Cioè tu sei nel Paradiso :love[1]::sbavon: e ti rammarichi che non potrai essere con noi a pedalicchiare per l'amena campagna romana?!?!

@gx2: per sabato forse posso esserci ma dipende se sono a Roma o meno, ci aggiorniamo più avanti. Avevi in mente qualcosa in particolare?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

essendo un consulente in trasferta, in teoria, tra 2 settimane dovrei tornare a lavorare nella mia sede...

ovviamente farò i salti mortali carpiati avvitati per rimanere a roma, altrimenti addio salite (e non solo)!:cassius::cassius:

intanto
questo we abbiamo 3 giorni per organizzare un giretto, andrea proponeva sabato 7, chi ci sarebbe??

Gi mi dispiace :cry: Speriamo che riesci a risolvere. Io ci sono, quando vuoi! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

intanto

Acc... speriamo di no :cry
Dove lo troviamo poi un salitomane come te per andare a scovare tutte le rampe laziali e abbruzzesi????

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
PURTROPPO?!?! Cioè tu sei nel Paradiso :love[1]
@gx2: per sabato forse posso esserci ma dipende se sono a Roma o meno, ci aggiorniamo più avanti. Avevi in mente qualcosa in particolare?

a questo punto, visto il forfait di andrea e l'assenza degli altri possiamo anche fare un giretto venerdi, vediamo come si mette il tempo
ho visto che le temperature scenderanno quindi escudo di uscire di casa prima delle 8e30 9 :mrgreen:
ci aggiorniamo domani?

Ragazzi grazie a tutti dell'appoggio, io devo combattere per avere un lavoro giu o a roma, ma comunque ce l'ho...c'è chi deve combattere per avercelo!!
l'importante, però, è combattere sempre e comunque!!:cassius::cassius::mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Venerdì non dovrebbe essere molto freddo, sarà peggio Sabato. Che giro facciamo? Vogliamo fare qualcosa qui ai Castelli oppure qualcosa in zona Tivoli-Guidonia?

Venerdì il grosso problema sarà costituito dal vento forte nelle zone esposte (occhio in particolare a quando prende di taglio), sabato e domenica il vento si dovrebbe placare un po' ma in compenso farà più freddo, in particolare la mattina.
Io, premesso che domani non posso uscire per vari motivi, ho messo in preventivo di pedalare su strada o sabato o domenica ma nelle ore centrali del giorno.

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Per il fine settimana sono sicuramente fuori gioco domani (arriva la Befana...) e sarei disponibile sabato e/o domenica.
Il problema è che , freddo o no, io esco presto, diciamo verso le sette, soprattutto domenica.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
infatti, sembra che sabato ci debba essere un bel po' di tramontana, quindi bisogna andare in qualche posto panoramico :mrgreen:

Master, io non ce la faccio in questo periodo ad uscire alle 7, sia per il freddo che per il sonno arretrato che accumulo in settimana :cry:
Sarà per un altro fine settimana in cui sarò più riposato

Mattè se vuoi sabato organizziamo un giretto ondulato ma blando perchè domenica penso di uscire col gruppo della tiburtina e sicuramente mi tireranno il collo :mrgreen:

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
:cry:
infatti, sembra che sabato ci debba essere un bel po' di tramontana, quindi bisogna andare in qualche posto panoramico :mrgreen:

Master, io non ce la faccio in questo periodo ad uscire alle 7, sia per il freddo che per il sonno arretrato che accumulo in settimana :cry:
Sarà per un altro fine settimana in cui sarò più riposato

Mattè se vuoi sabato organizziamo un giretto ondulato ma blando perchè domenica penso di uscire col gruppo della tiburtina e sicuramente mi tireranno il collo :mrgreen:

Lo so, sono un po' un caso estremo e infatti pedalo quasi sempre da solo, soprattutto d'inverno. La domenica mattina quando io sto tornando verso casa incontro i gruppi che stanno uscendo!!!

Oggi vado pure a comprare la luce anteriore a led, così potrò uscire ancora prima! :cry:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
PURTROPPO?!?! Cioè tu sei nel Paradiso :love[1]::sbavon: e ti rammarichi che non potrai essere con noi a pedalicchiare per l'amena campagna romana?!?!

............
Per chi non impazziesce per sciare e al momento vede solo bici, le Dolomiti in questo momento sono un Paradiso un pò freddino :wacko:. D'estate me le godo molto di più.

..................
Ragazzi grazie a tutti dell'appoggio, io devo combattere per avere un lavoro giu o a roma, ma comunque ce l'ho...c'è chi deve combattere per avercelo!!
l'importante, però, è combattere sempre e comunque!!:cassius::cassius::mrgreen:
Novità? Tutto confermato, o uno spiraglio si è aperto?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
:cry:

Lo so, sono un po' un caso estremo e infatti pedalo quasi sempre da solo, soprattutto d'inverno. La domenica mattina quando io sto tornando verso casa incontro i gruppi che stanno uscendo!!!

Oggi vado pure a comprare la luce anteriore a led, così potrò uscire ancora prima! :cry:

ma infatti...l'estate uscivo anche io alle 6e30
però per uscire l'inverno con 0 gradi e 100% di umidità...ci vuole veramente forza di volontà!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Perfetto ;) Tanto io dovrei uscire anche domani, quindi un giro più tranquillo me lo faccio volentieri... Zona? Castelli o Tivoli?

castelli penso di no...sono all'ombra :mrgreen:, almeno la parte di montecompatri

magari si potrebbe fare monte morra e monteflavio che penso tu non abbia mai fatto, oppure montorio dal bivio moricone che è soleggiata
domani ti faccio il menu :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
castelli penso di no...sono all'ombra :mrgreen:, almeno la parte di montecompatri

magari si potrebbe fare monte morra e monteflavio che penso tu non abbia mai fatto, oppure montorio dal bivio moricone che è soleggiata
domani ti faccio il menu :mrgreen:

Monte Morra non sono riuscito a finirlo, ero con Simone ma a 2-3 km dalla fine gli si è sfilato un raggio e siamo dovuti riscendere, le altre non le ho mai fatte. Aspetto con ansia il menù o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.