Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ti ricordi il fiandre,be quello è un muro del giro!e poco prima di quello ce n'è uno simile!m alì si tocca il 21% e non il 17 come hai detto tu!

col 34 Matte devi fare tutto un'altro allenamento!devi allenare il cuore a frequenze diverse che sono alte viste le rivoluzioni che si fanno!col 38 e tutt'altra pedalata!magari se ti trovi sul muro di San Gregorio rimpiangi il 34!cmq vedo che ci stai mettendo veramente molto impegno e costanza!spero di non dover sempre vedere i calzoncini tuoi e di giggi ai prossimi giri!

vattin va, se ti allenassi tu quanto mi alleno io sgommeresti ad ogni pedalata!! :mrgreen:

ps. miiinchia 21%!! effettivamente ad un certo punto sentivo la ruota che s'impennava ora che ci penso!
MA avremmo fatto anche La Selva (o Le Selve ;nonzo%)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ho fatto un min...ata!!
ieri mi sono iscritto alla sagrantino
anzi ne ho fatte 2
nel trambusto di sabato, mi sono dimenticato di iscrivermi alla sagrantino, ed era l'ultimo giorno che si pagava 30
e mi ci sono iscritto ieri pagando 40

ma mi sono dimenticato che sabato 10 vado al concerto dei litfiba!!! ma porc....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ho fatto un min...ata!!
ieri mi sono iscritto alla sagrantino
anzi ne ho fatte 2
nel trambusto di sabato, mi sono dimenticato di iscrivermi alla sagrantino, ed era l'ultimo giorno che si pagava 30
e mi ci sono iscritto ieri pagando 40

ma mi sono dimenticato che sabato 10 vado al concerto dei litfiba!!! ma porc....

40 euro per la Sagrantino?! Roba da pazzi... Quasi quasi ci rinuncio, tra viaggio e gara mi partiranno come minimo 100 euro :rosik: Stanno iniziando a costare troppo le gare, meglio i circuiti, con 10-15 euro ti iscrivi e parti

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
40 euro per la Sagrantino?! Roba da pazzi... Quasi quasi ci rinuncio, tra viaggio e gara mi partiranno come minimo 100 euro :rosik: Stanno iniziando a costare troppo le gare, meglio i circuiti, con 10-15 euro ti iscrivi e parti

e lo fanno apposta, cosi allontanano gli studentelli 20enni che vincono a man bassa battendo tutti i vecchietti!!:mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ormai per Terni è andata... Tu vai l'11 o Montefalco per la Sagrantino? Perché lì ci potremmo vedere, la gara è interessante come profilo altimetrico.
No, l'11 ho una gara a Baschi (Orvieto) in mtb. ieri è stato un caso sporadico.
..........se tutto andrà bene l'anno prossimo potreste guardarmi in tv al Liberazione magari o-o
Te lo auguro. L'età per migliorare ce l'hai tutta. Il Liberazione comunque è roba coriacea, ho pedalato con alcuni di loro per alcuni km l'anno scorso mentre erano in ritiro ai Castelli. Quelli è altro livello. Sarebbe ora che cominciassi a gareggiare con continuità per abituarti alla mattanza. Chi ci ha partecipato, così me lo ha descritto :wacko:
Ieri spese di trasferte minime e iscrizione a 25 euro due giorni prima della gara :-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
No, l'11 ho una gara a Baschi (Orvieto) in mtb. ieri è stato un caso sporadico.
Te lo auguro. L'età per migliorare ce l'hai tutta. Il Liberazione comunque è roba coriacea, ho pedalato con alcuni di loro per alcuni km l'anno scorso mentre erano in ritiro ai Castelli. Quelli è altro livello. Sarebbe ora che cominciassi a gareggiare con continuità per abituarti alla mattanza. Chi ci ha partecipato, così me lo ha descritto :wacko:

Ieri spese di trasferte minime e iscrizione a 25 euro due giorni prima della gara :-x

Purtroppo come vedi trovare una gara con un buon rapporto costo/utilità è difficile... Ieri purtroppo per errore mio me la sono fatta sfuggire e la Sagrantino sicuramente salterà per i prezzi veramente eccessivi. Comunque ci sono ancora 7-8 mesi per gareggiare e ad Aprile si inizierà a fare qualcosa anche nel Lazio. Vediamo un po' o-o Comunque vorrei puntare ai circuiti perché proprio perché simulano molto bene gare di quel tipo anche se rispetto al Liberazione sono sicuramente molto più corti :mrgreen: Ora mi sto informando se la mia società è iscritta alla Coppa Lazio, così sarei sicuro di poter partecipare a molte gare o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Purtroppo come vedi trovare una gara con un buon rapporto costo/utilità è difficile... Ieri purtroppo per errore mio me la sono fatta sfuggire e la Sagrantino sicuramente salterà per i prezzi veramente eccessivi. Comunque ci sono ancora 7-8 mesi per gareggiare e ad Aprile si inizierà a fare qualcosa anche nel Lazio. Vediamo un po' o-o Comunque vorrei puntare ai circuiti perché proprio perché simulano molto bene gare di quel tipo anche se rispetto al Liberazione sono sicuramente molto più corti :mrgreen: Ora mi sto informando se la mia società è iscritta alla Coppa Lazio, così sarei sicuro di poter partecipare a molte gare o-o
Guarda. Ieri ci si poteva iscrivere addirittura sul posto (30 euro). Guardale sempre bene le cose che trovi molte + possibilità. Ieri è stata una manifestazione organizzata al 100% bene senza file, con docce calde ecc.ecc.ecc..
Non ancorarti solo alla Coppa Lazio, ci son molte altre gare a circuito non facenti parte della Coppa Lazio soprattutto nella zona di Frosinone, quindi raggiungibili in una mezz'ora di auto da dove sei tu. Gare anche infrasettimanali (mercoledì, giovedì, sabato) sicchè ne puoi fare anche due/tre a settimana.
Un sito su cui guardare è questo: [url]http://www.sportvari.com/[/URL].
Ce ne sono anche altri che non ricordo. Magari scrivi un mp all'utente Zener che li conosce.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Guarda. Ieri ci si poteva iscrivere addirittura sul posto (30 euro). Guardale sempre bene le cose che trovi molte + possibilità. Ieri è stata una manifestazione organizzata al 100% bene senza file, con docce calde ecc.ecc.ecc..
Non ancorarti solo alla Coppa Lazio, ci son molte altre gare a circuito non facenti parte della Coppa Lazio soprattutto nella zona di Frosinone, quindi raggiungibili in una mezz'ora di auto da dove sei tu. Gare anche infrasettimanali (mercoledì, giovedì, sabato) sicchè ne puoi fare anche due/tre a settimana.
Un sito su cui guardare è questo: [url]http://www.sportvari.com/[/URL].
Ce ne sono anche altri che non ricordo. Magari scrivi un mp all'utente Zener che li conosce.

Sisi, tengo sempre d'occhio quel sito, però per ora non c'è niente che non sia Coppa Lazio, almeno per Marzo. Ora mando un mp a Zener, grazie dell'informazione o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
beh andrè quando hai tempo raccontaci qualcosina della gara o-o

io scrivo pagine e pagine per le mie uscite del ca...sco
figuratevi mo che faccio la prima gara...ahahahah

però mi piace pure leggere le avventure degli altri o-o

Il resoconto l'ho fatto già nel 3d apposito. Ve lo riporto di qua:
Tornato a casa dopo la mia prima GF su strada (prima di oggi solo due corti 2 anni fa e 2 circuiti l'anno scorso).
Che suonata
joint.gif
124 km, 1521 mt di dislivello, media 36.4 kmh
lingua.gif
.
Il gruppetto di quello che ha vinto, ha fatto i 40 di media
pallido.gif
.
Tutto sommato una bella esperienza, un ottimo allenamento e bei percorsi.
Certo che la partenza è roba da brividi: lanciati a oltre 50 all'ora, 800 e rotti assatanati su uno stradone a 4 corsie (due per senso di marcia) con tanto di rotonde ogni tanto.
Se casca uno, ci scastrano a Pasqua
lachen70.gif
.
Sull'organizzazione nulla da eccepire.
Oltre 800 partenti, partenza in orario, griglie rispettate (abbastanza), parcheggi comodi per tutti, docce spaziose e calde per tutti (e io facendo il lungo sono arrivato dopo almeno 400 doccianti), pasta party senza un secondo di fila che quando sono arrivato ho chiesto interdetto "dov'è la fila?" e mi han risposto, "da nessuna parte, scegli solo se vuoi servirti di qua o di là" (doppie postazioni), pranzo buono e abbondante, pacco gara ricco. Se proprio gli vogliam trovare una pecca, premiavano solo i 5 di cat. (il 5 della mia era 10° assoluto e credo avesse scritto Ducati sulla carena
joint.gif
).
Due cadute in discesa nel mio gruppo. Sulla prima per schivare il groviglio ho deviato nel prato a 50 kmh, il secondo per fortuna è avvenuto lontano e quindi non ho nemmeno rallentato. Il ruomore delle lamiere (di carbonio) sull'asfalto è inquietante :azz

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
infatti secondo me al dolomiti ci vediamo alla partenza e poi lo raggiungo all'arrivo :mrgreen:

Spero di venire anch'io al dolomiti, così ci divertiamo o-o

o-o quello è il mio unico obiettivo quest'anno!vi ringrazio pe ri complimenti!spero di essere di nuovo a quei livelli!nel 2009 mi sono veramente divertito!

giggi per la sagrantino ci sentiamo andiamo inseme se ti va almeno qui da Orte!io emrcoledì prssimo asrò a Roviano per far eun bel giro leungo probabilemte Il giro dei duelaghi passando da Longone -vallecuoka erisalita da fiumata-tufo!prenditi un giorno

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
o-o quello è il mio unico obiettivo quest'anno!vi ringrazio pe ri complimenti!spero di essere di nuovo a quei livelli!nel 2009 mi sono veramente divertito!

giggi per la sagrantino ci sentiamo andiamo inseme se ti va almeno qui da Orte!io mercoledì prossimo sarò a Roviano per fare un bel giro lungo probabilmente Il giro dei duelaghi passando da Longone -vallecuoka e risalita da fiumata-tufo!prenditi un giorno

mercoledì quando, la prox settimana? Che giro è? Butti giù una traccia/mappa? Quasi quasi......

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

giggi per la sagrantino ci sentiamo andiamo inseme se ti va almeno qui da Orte!io emrcoledì prssimo asrò a Roviano per far eun bel giro leungo probabilemte Il giro dei duelaghi passando da Longone -vallecuoka erisalita da fiumata-tufo!prenditi un giorno

non ti assicuro niente per mercoledi...ma ci provo o-o

per la sagrantino va benissimo se ci vediamo ad orte, poi ci organizziamo

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
è un pò che mi frulla per la testa!prendendo spunto dal titolo di questo 3d volevo ideare un percorso che attraversi i gruppi montuosi citati e la sabina e fare così un raduno con doccia e cena!lo so è impegnativo in quanto porterebbe via una giornata!si tratterebbe di una vera e propria rando nell'impegno e chilometraggio !questo è un abbozzo del percorso ma aspetto consigli soprattutto sull'ultima parte quella dei prenestini! e sulla successione delle salite!
http://tracks4bikers.com/tracks/show/84987

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
è un pò che mi frulla per la testa!prendendo spunto dal titolo di questo 3d volevo ideare un percorso che attraversi i gruppi montuosi citati e la sabina e fare così un raduno con doccia e cena!lo so è impegnativo in quanto porterebbe via una giornata!si tratterebbe di una vera e propria rando nell'impegno e chilometraggio !questo è un abbozzo del percorso ma aspetto consigli soprattutto sull'ultima parte quella dei prenestini! e sulla successione delle salite!
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/84987[/URL]

vabbè...per me non ci sono problemi...ma è lapalissiano! :mrgreen:

l'unico appunto è che eviterei la sublacenze fino ad arcinazzo e prenderei jenne da subito dopo subiaco, poi da jenne andrei agli altipiani,
la differenza di km e dislivello dovrebbe essere minima

comunque o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.