Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ragazzi, chi verrebbe a camerino il 13?

andrè vuoi ritornare sul luogo del fattaccio?

ah dimenticavo

mi sono iscritto alla gf di roma o-o

dopo tante perplessità, condivise anche da samuelgol, ho ceduto alla curiosità :mrgreen:

per maggio non ho messo Gf in programma!ho tutte le domeniche 0ccupate da Cerimonie!il 12 (sabato faccio una corsa a Capranica(Vt) di quelle da 35 all'ora!(mai fatte prima)!Se hai possibilità vai su a Camerino!solo il Sassotetto che tu hai fatto in discesa vale la trasferta e il resto non è male! i paesaggi sono molto belli!altrimenti aspetto il 2013 è organizzeremo per andarci insieme!
venerdì invece faccio una scappata pomeridiana a Carsoli pe randarmi a fare un giro verso il lago del turano echissà che non ci scappi il Mortirolo-zoncolazio!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
per maggio non ho messo Gf in programma!ho tutte le domeniche 0ccupate da Cerimonie!il 12 (sabato faccio una corsa a Capranica(Vt) di quelle da 35 all'ora!(mai fatte prima)!Se hai possibilità vai su a Camerino!solo il Sassotetto che tu hai fatto in discesa vale la trasferta e il resto non è male! i paesaggi sono molto belli!altrimenti aspetto il 2013 è organizzeremo per andarci insieme!
venerdì invece faccio una scappata pomeridiana a Carsoli pe randarmi a fare un giro verso il lago del turano echissà che non ci scappi il Mortirolo-zoncolazio!

noooo, maledetto! che invidia! :rosik:

dopo una domenica da leone...un martedi da leone
oggi un giorno da c......one :mrgreen: non andavo neanche a calci, per stimolarmi sono andato in giro per strade poderali tra montecelio e palombara...

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Cavolo...venerdì ho un impegno altrimenti mi sarei aggregato molto volentieri :cry:... è ora di tornare a fare belle salite...!! o-o
Chissà come ha risposto l'asfalto ai rigori invernali, quest'anno particolarmente forti...su quello nuovo non credo ci siano problemi, chissà su allo scollinamento...era messo male già prima...
se vai facci sapere Andrè!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ma sarebbe la salita di stipes??? o quella di muro pizzo???

parte da colle di tora (nel post precedente avevo scritto castel di tora...)
ed arriva a vallecupola, se non erro sono 5km al 10%, con tratti anche al 17-18

sempre se non ricordo male, si prende dal bar/chioschetto che sta all'entrata di colle di tora (quello che fa bombe e strudel eccezionali!!), lì si svolta a destra, poi si fanno un paio di km e si incrocia una stradina sulla destra che si "arrampica"...è lei non ci si può sbagliare!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
parte da colle di tora (nel post precedente avevo scritto castel di tora...)
ed arriva a vallecupola, se non erro sono 5km al 10%, con tratti anche al 17-18

sempre se non ricordo male, si prende dal bar/chioschetto che sta all'entrata di colle di tora (quello che fa bombe e strudel eccezionali!!), lì si svolta a destra, poi si fanno un paio di km e si incrocia una stradina sulla destra che si "arrampica"...è lei non ci si può sbagliare!
avevi detto bene prima Gigi... il paese è Castel di Tora o-o
Sono andato a ricontrollare... considerando il tratto iniziale con i sali-scendi (tratti ripidissimi) i Km sono poco più di 7... dislivello totale 560 metri, pendenza media 10% max 19%

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrè che salita è il mortirolo-zoncolazio???

io andrò alla strasubasio ovviamente percorso lungo...

questa chicca la dobbiamo scalare insieme dai!hai presente Stipes?il doppio di lunghezza e rampe anche più dure!parte dalla strada che collegava castel di tora a stipes dietro il lago prima della frana!subito dopo il tornante che porta all'agriturismo e alle cascate delle vallocchie!da fare!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
che fine avete fatto sto finesettimana?tutti ad allenarvi? il 3 giugno niente gf a spello!invece del motesubasio andrò a sclare MORTIROLO(QUELLO VERO!!)E PASSO STELVIO alla gf Stelvio santini a bormio!!!!quinid sto mese vai cogli allenamenti sulle salite lunghe!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
che fine avete fatto sto finesettimana?tutti ad allenarvi? il 3 giugno niente gf a spello!invece del motesubasio andrò a sclare MORTIROLO(QUELLO VERO!!)E PASSO STELVIO alla gf Stelvio santini a bormio!!!!quinid sto mese vai cogli allenamenti sulle salite lunghe!

Io ho ripreso un po' questo fine settimana, perché sto sotto con lo studio :cry:
Ieri 2h in circuito giù a Tor Vergata con un vento davvero forte e oggi sotto la pioggia fino ad Acuto, poi è iniziato a piovere forte così sono salito in ammiraglia e siamo tornati a casa.
Comunque Andrè se vieni dalle mie parti ad allenarti fallo sapere eh o-o Io devo ancora provare a ri-sfidare Rocca di Cave per vedere in che condizioni sto, quindi fai tu :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

:azz
invidia allo stato puro!

ieri fatti 230km, dovevamo scalare il terminillo da leonessa ma è saltato perchè prima del passo del fuscello due son cascati, uno ha rotto il manubrio ed è tornato a roma coi mezzi, l'altro aveva una spalla molto dolorante e l'abbiamo scortato fino a passo corese.
80km di vento contrario sulla salaria ci hanno ammazzato, per fortuna oggi pioggia insistente e nessun rimpianto di non essere uscito :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:azz
invidia allo stato puro!

ieri fatti 230km, dovevamo scalare il terminillo da leonessa ma è saltato perchè prima del passo del fuscello due son cascati, uno ha rotto il manubrio ed è tornato a roma coi mezzi, l'altro aveva una spalla molto dolorante e l'abbiamo scortato fino a passo corese.
80km di vento contrario sulla salaria ci hanno ammazzato, ........

Coito interruptus allora? :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.