Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e' poassato l'angelo è ha detto amen! ma l'angelo in questione è una vigilessa bionda,occhi azzurri, tr---a che ha leccato bene beneil capo e si è fatta dare mercoledì di ferie e a me me l'ha messo in quel punto!:rosik::rosik:
Seppur con l'angelo biondo, il tuo capo te l'ha messo in quel punto a te, si vede che ha altri gusti e che sei tu la sua "preferita". Ciò non ti riempie di gioia? :mrgreen: :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Qualcosa bolle in pentola per il prox we? C'è una gara a circuito a Colonna (mat ci vai?), una a Nettuno, per il resto? Che fate? Gigiii????
Io non so ancora se sarò ancora al mare in trasferta, o sarò a Roma. In ogni caso dopo oltre due mesi stavolta niente gare in programma....salvo non andare a quelle a circuito....ma son poco convinto ;nonzo%

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Qualcosa bolle in pentola per il prox we? C'è una gara a circuito a Colonna (mat ci vai?), una a Nettuno, per il resto? Che fate? Gigiii????
Io non so ancora se sarò ancora al mare in trasferta, o sarò a Roma. In ogni caso dopo oltre due mesi stavolta niente gare in programma....salvo non andare a quelle a circuito....ma son poco convinto ;nonzo%

Io dovrei essere a Colonna, i piani erano quelli... Non è Coppa Lazio, che fai vieni? Il percorso è duro, se ti interessa te lo traccio

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Io dovrei essere a Colonna, i piani erano quelli... Non è Coppa Lazio, che fai vieni? Il percorso è duro, se ti interessa te lo traccio
Non credo di venire. Non mi piacciono quelle gare e al momento non mi servirebbe molto nemmeno fare quello che quelle gare allenano.
Però mai dire mai, può darsi anche che last minute se proprio non ho altro di meglio un salto ce lo faccio.
Il percorso, più che altro per curosità, basta che me lo descrivi in due parole, non serve che perdi tempo a fare tracciamenti...grazie lo stesso.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Non credo di venire. Non mi piacciono quelle gare e al momento non mi servirebbe molto nemmeno fare quello che quelle gare allenano.
Però mai dire mai, può darsi anche che last minute se proprio non ho altro di meglio un salto ce lo faccio.
Il percorso, più che altro per curosità, basta che me lo descrivi in due parole, non serve che perdi tempo a fare tracciamenti...grazie lo stesso.

http://tracks4bikers.com/tracks/show/103173
Ho fatto prima così o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ci sono la salita di Zagarolo e lo strappo di San Cesareo, sarà veramente dura... Spero che almeno sulla salita di Zagarolo vadano su un po' più tranquilli e regolari, anche perché è abbastanza lunga, anche se non ha pendenze dure
In vita mia di quelle gare ne ho fatte solo due. Ma da da quel che ho visto, quelle due parole che ti ho evidenziato in rosso, non fanno parte del vocabolario dei circuitari, scordatelo proprio. Se vai, tieniti nelle prime posizioni e attacca la salita davanti, al limite facendoti man mano sfilare di qualche posizione, perchè tranquilli e regolari NON ci andranno mai e se stai dietro sei il primo a staccarti:wacko:. Questo posso dartelo per matematico.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
In vita mia di quelle gare ne ho fatte solo due. Ma da da quel che ho visto, quelle due parole che ti ho evidenziato in rosso, non fanno parte del vocabolario dei circuitari, scordatelo proprio. Se vai, tieniti nelle prime posizioni e attacca la salita davanti, al limite facendoti man mano sfilare di qualche posizione, perchè tranquilli e regolari NON ci andranno mai e se stai dietro sei il primo a staccarti:wacko:. Questo posso dartelo per matematico.

Immaginavo :wacko: Va bé cercherò di prenderla davanti e cercherò di tenere duro

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

programma della settimana 80-100km sabato e domenica facendo qualità,
ovvero:
salite lunghe al medio (>25 min)
salite al medio con allunghi (>25 min)
salite brevi e dure (non a tutta) (< 15 min)

ho messo la testa a posto :mrgreen:

tuttavia se vuoi venire in zona posso modificare i programmi o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Eh no eh :angrymod: se non si fanno almeno 240 km con 6000 metri di dislivello io non esco manco di casa :mrgreen:

Vabbè, ma sti girelli light, dove avresti intenzione di farli ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.