Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
altro che doppio amiata!dal giro delle dolomiti ero uscito con un piccolo sfogo nella zona genitale(già in passato mi è successo) con un pò di pomata si era attenuato ma vedevo che dopo ogni uscita si arrossava!saato gli ho dato il colpo di grazia!ho due c-----oni che sono due pesche noci!visto che la settimana prossima sarò al mare,dico stopo jn anticipo!!e speriamo che quando riprendo a pedalare sia finito questo caldo atroce!W l'inverno!!!!!

Tutte le fortune: sai che figurone in spiaggia?!! :-x
Mi raccomando, costumino da piscina bello attillato :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
altro che doppio amiata!dal giro delle dolomiti ero uscito con un piccolo sfogo nella zona genitale(già in passato mi è successo) con un pò di pomata si era attenuato ma vedevo che dopo ogni uscita si arrossava!saato gli ho dato il colpo di grazia!ho due c-----oni che sono due pesche noci!visto che la settimana prossima sarò al mare,dico stopo jn anticipo!!e speriamo che quando riprendo a pedalare sia finito questo caldo atroce!W l'inverno!!!!!

ma non è che è quella salopette che ti sei comprato a bolzano??
quando sono andato da sportler già prendendola in mano sudavo :wacko:

io ho avuto lo stesso problema da giugno fino proprio al giro delle dolomiti, li ho capito che era un completo della santini che ogni volta mi inguaiava, eliminato il pantaloncino lo sfogo è sparito

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non credo mi è venuto 2 anni fa e ogni tanto anche se meno di ora un pò di arrossamento ce l'ho!cmq ieri due applicazioni di gentalinbeta,niente bici fino a venerdì spero che sabato riesco almeno a farmi una piccola pedalata qui nel viterbese!altrimenti arrivederci al 14 settembre!

come dicevamo con te,chi ci sarebbe per il FIANDRE il 28 settembre?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
non credo mi è venuto 2 anni fa e ogni tanto anche se meno di ora un pò di arrossamento ce l'ho!cmq ieri due applicazioni di gentalinbeta,niente bici fino a venerdì spero che sabato riesco almeno a farmi una piccola pedalata qui nel viterbese!altrimenti arrivederci al 14 settembre!

come dicevamo con te,chi ci sarebbe per il FIANDRE il 28 settembre?

io ci sarebbi...sai che novità :mrgreen:

aspè aspè, il 28 è venerdi, occhio!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
si scusa naturalmente sabato 29 settembre!ma stavolta si fa tutto eh!anzi se riesco ad andare qualche giorno prima a Roviano voglio passare a scoprire un nuovo muro!!!
questo sarà il percorso completo!!!

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/108889

non fatevi pregare eh!!come al solito c'è possibilità di doccia e magnata al ristorante se si arriva in orario decente!

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Battuti (e battuto ogni mio record :mrgreen:) 112x3600m in 6h Martedì o-o
Però al contrario vostro io l'ho fatto con temperature quasi invernali :mrgreen: tra i 6 e i 25° circa

si scusa naturalmente sabato 29 settembre!ma stavolta si fa tutto eh!anzi se riesco ad andare qualche giorno prima a Roviano voglio passare a scoprire un nuovo muro!!!
questo sarà il percorso completo!!!

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/108889

non fatevi pregare eh!!come al solito c'è possibilità di doccia e magnata al ristorante se si arriva in orario decente!

Mi inizio a prenotare e quest'anno vado fino in fondo! o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
e bravo matteo! o-o
che spettacolo fare 3600d+ in soli 112km:mrgreen:

Stamattina, infischiandomene delle previsioni catastrofiche sono uscito comunque, le strade erano allagate ed allora ho fatto un bel 60ello piatto piatto, superati i 33kmh di media :mrgreen:
prove tecniche di passistone :-x

Scherzi a parte, ora che inizio ad avere una velocità di crociera dignitosa trovo anche più gusto ad andare in piano, quando prima era una sofferenza atroce!, quest'inverno mi ci alleno più spesso o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
No dai, dicono che sarà bel tempo... Vediamo di pensare positivo :rosik:

Mi alzo questa mattina e c'era la nebbia e ovviamente il cielo coperto, faccio colazione e poi decido di posticipare l'uscita dando una sola a Gigi :angrymod:
Finalmente a metà mattinata esce il sole e io inizio a pregustarmi una bella uscita pomeridiana sui prenestini, destinazione Rocca di Cave ovviamente :mrgreen:, alle 15 guardo fuori e c'era un bel sole, temperatura 26°, tempo perfetto per la bici... Esco, il tempo di arrivare a Cave e mi becco un bel diluvio, tanto che ho dovuto decidere di girarmi... Arrivo a Palestrina e esce nuovamente un po' di sole :rosik: decido di riprovarci e finalmente è la volta buona, qualche goccia di pioggia prima di Cave ma poi lungo tutta la salita mi ha risparmiato, così stampo un bel 24' 33" nuovo personale su Rocca di Cave, alla media di 14,4 kmh e con ottime sensazioni. Sono veramente soddisfatto, soprattutto perché la gamba girava proprio bene o-o
Chiedo di nuovo venia a Gigi per la sola, ma non me la sentivo di uscire con quelle condizioni. Hai un caffè pagato al prossimo giro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.