Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Come vuoi. Tanto io domani 3-4 ore me le devo fare. Se vuoi venire qui da me io ti aspetto, se altrimenti preferisci restare vicino casa e riprendere con calma dopo il lungo stop ci vediamo la prossima settimana o-o

Matteo...dopo luuunga pensata :yoga:...ho deciso: mi farebbe piacere pedalare in tua compagnia ma domattina meglio che mi faccia un giro per conto mio, per riprendere con calma ;-) Peraltro stasera mi sa che faccio tardi e quindi svegliarmi presto per venire a Zagarolo sarebbe un ulteriore appesantimento. Grazie comunque! o-o

Buona serata a tutti o-o
buuuuh bidonista buuuuuuhh :rosik::mrgreen:

La parola "bidonista" me la devo rivendere :eek:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Matteo...dopo luuunga pensata :yoga:...ho deciso: mi farebbe piacere pedalare in tua compagnia ma domattina meglio che mi faccia un giro per conto mio, per riprendere con calma ;-) Peraltro stasera mi sa che faccio tardi e quindi svegliarmi presto per venire a Zagarolo sarebbe un ulteriore appesantimento. Grazie comunque! o-o

Buona serata a tutti o-o

Sarà per la prossima allora ;) Preparati bene perché il prossimo di giro sarà leggermente più duro di quello dell'altra volta o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se non mi chiama un amico per uscire è possibile che venga... Ti mando un mp ;)
Come ti ho detto in mp, io esco di casa alle 8.10 e dalle 8.30 prendo il loro percorso e lo faccio a ritroso sinchè non li incontro. Forse li incrocio che son già partiti e in quel caso a Capannelle non ci arrivo e mi giro quando li becco. L'altra volta che c'era Gigi, mi ero girato prima e siccome se la pigliavano un pò comoda mi avevano raggiunto parecchio più avanti, ma stavolta non voglio cincischiare. Parto deciso e sinchè non li becco non mi giro.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma tu vai con il gruppo della Tiburtina?

si, mi hanno promesso un bel giro, non so se è vero o se l'hanno detto solo per farmi stare buono oggi :mrgreen:
se vuoi fatti trovare alle 9e20 alla rotonda, ma considera che il chilometraggio sarà dai 110 ai 130, il ritmo non esagerato dai 28 ai 30, se scendi alla rotonda in macchina dovresti arrivare al più a 110km a fine giro.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
si, mi hanno promesso un bel giro, non so se è vero o se l'hanno detto solo per farmi stare buono oggi :mrgreen:
se vuoi fatti trovare alle 9e20 alla rotonda, ma considera che il chilometraggio sarà dai 110 ai 130, il ritmo non esagerato dai 28 ai 30, se scendi alla rotonda in macchina dovresti arrivare al più a 110km a fine giro.

Ora pondero e poi decido se andare a Capannelle o venire giù... Tanto ho i numeri di entrambi, vi avviso con un messaggio a seconda di chi scelgo :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
eeehhh domani prevista battaglia eh? :mrgreen:
Beh, le settimane passano, un pò tocca incrementare....e poi le ultime due son passate quasi tutte sui rulli, il che sta facendo tentennare i miei buoni propositi di far le cose graduali. Mi volevo sfogare un pochettino:mrgreen:

Hai un'idea di quale giro farete? Domani non vengo comunque, ma vorrei cominciare a farmi un'idea, visto che ti devo rendere la visita ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh, le settimane passano, un pò tocca incrementare....e poi le ultime due son passate quasi tutte sui rulli, il che sta facendo tentennare i miei buoni propositi di far le cose graduali. Mi volevo sfogare un pochettino:mrgreen:

Hai un'idea di quale giro farete? Domani non vengo comunque, ma vorrei cominciare a farmi un'idea, visto che ti devo rendere la visita ;-)

domani penso una cosa tipo questa

http://app.strava.com/activities/21997008#

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quanto menate!!!io domani sono in trasferta qui a Imola!che spettacolo,tramite la sezione romagnola del forum ho contattato un ragazzo di Lugo e domattina appuntamento alle 9 presso l'autodromo per un 60ino sui colli romagnoli!mi sento un pò Pantani!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
:rosik::rosik:

io pagherei per avere un inverno di giornate come quella di oggi!!

siam partiti alle 9 però eh

beh, si, a girellare in mtb me la son goduta anche io...su strada però preferisco temperature un pò più alte, intanto perchè avendo sempre le ore contate, son costretto ad uscire presto, poi perchè mi dà fastidio avere troppo vestiario indosso e infine perchè sintanto che si mena, va tutto bene, ma poco poco che si passeggia o si fa discesa, un pò di freddo si prende sempre.
Non che col freddo non esca...è solo che preferisco farlo con quei 5/6° rispetto a oggi che non guastano, non potendo comuque pretendere i 20° a gennaio.

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
la prossima settimana, togliendo lunedì, si annuncia uno spettacolo dal punto di vista climatico! speriamo di poterla sfruttare a dovere per mettere sotto le ruote un bel po di km!
oggi ho rischiato una caduta rovinosa per un tratto ghiacciato e il vento dava un pò fastidio! Quando sarò con una condizione decente vorrei organizzare qualcosa da queste parti, ovviamente siete tutti invitati! intanto, la prossima settimana si parte con una nuova squadra, una nuova avventura: primo obiettivo stagionale evitare la figuraccia alla Gf di Terni :mrgreen::-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Senza che me lo cerco indietro (non ricordo se c'era). Il sito della gf dei laghi, esiste? Mi interessavano modalità e tempistica di iscrizione e percorso e regolamento.
Grazieeeeee :-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Senza che me lo cerco indietro (non ricordo se c'era). Il sito della gf dei laghi, esiste? Mi interessavano modalità e tempistica di iscrizione e percorso e regolamento.
Grazieeeeee :-)

http://www.granfondodeilaghi.it/

io mi sono iscritto a tutto il circuito del sole...una decina di gare che sommate a quelle del circuito italici fanno una 20ina :wacko: sono impazzito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.