Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Se lo dici tu che si può fare, già è un'ottima "base di partenza" ... :mrgreen:

può fare ancora qualche giorno in serie di freddo, poi però ritorna er Sole ...

Ah dimenticavo .... vedi un pò la lista degli iscritti alla GF Fiuggi ... dovrebbe esserci qualcuno di tua conoscenza ... :==

Errore, ho il mouse impazzito, fà quello che vuole. Scusa

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E' una buona base di partenza. Ma volendo si può alzare la media, Giggi può confermartelo.

Ma nooooo .. hai frainteso. o-o

Mi riferivo alla possibilità di andare a fare, appena esce il sole, il Monte Scalambra .... la "base di partenza" di Matteo è ottima, perché da Zagarolo si può partire direttamente per lo Scalambra .... :mrgreen:

Vieni con noi a far salita se organizziamo :eek: ... nello spirito del primo post (23/06/2011) di questa fortunata discussione ....

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ma nooooo .. hai frainteso. o-o

Mi riferivo alla possibilità di andare a fare, appena esce il sole, il Monte Scalambra .... la "base di partenza" di Matteo è ottima, perché da Zagarolo si può partire direttamente per lo Scalambra .... :mrgreen:

Vieni con noi a far salita se organizziamo :eek: ... nello spirito del primo post (23/06/2011) di questa fortunata discussione ....

Ti ringrazio, ma sto c....o di mouse clicca come vuole, volevo mandare un post al caro Giggi, e invece.... Il Monte Scalambra l'ho fatto 2 anni fa, non l'ho più dimenticato è una salita per veri scalatori.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
A Giggi me sà che devi organizzà un'uscita co l'amici tua e vengo pur'io, je devo pagà la colazzione a tutti pe famme scusà de le scivolate a gamba tesa sur Forum, mouse compreso.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A Giggi me sà che devi organizzà un'uscita co l'amici tua e vengo pur'io, je devo pagà la colazzione a tutti pe famme scusà de le scivolate a gamba tesa sur Forum, mouse compreso.

Per comodità puoi fare un bonifico :mrgreen:

anche perchè ormai gareggio tutti i we :wacko: mannaggia a me

ma qualcosa la si organizza, ci sono delle montagne che non possono mancare nelle pedalate di una stagione
ad aprile scalambra, a maggio terminillo, a giugno blockhaus o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ma poi siete usciti?

io visto che l'andazzo era come ieri ho portato tutto il necessario al lavoro...a pranzo mi sono cambiato e sono uscito ed è uscita un'oretta e mezza con qualche esercizio spaccagambe...
tra l'altro in tenuta quasi estiva, ho preso giusto qualche goccia.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
je devo pagà la colazzione a tutti pe famme scusà

beato te che hai soltanto il problema di tenere fermo il mouse :-x e cmq per la simpatia la colazione te la pago io o-o

bel menù ... però nn sò se riesco ad aspettare aprile .... magari lo Scalambra lo faccio due volte .. :mrgreen: ... così poi nn lo penso più ...

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Per comodità puoi fare un bonifico :mrgreen:

anche perchè ormai gareggio tutti i we :wacko: mannaggia a me

ma qualcosa la si organizza, ci sono delle montagne che non possono mancare nelle pedalate di una stagione

Vedi tu. Io stò quà. Me sa che se rivedemo a Terni alla Cesarini, ber percorso l'ho fatto n'pajo de vorte. Se ce sarai dovemo stà vicini vicini.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
C'è anche Bianchi sul fianco e sul retro, .........
In pratica è come avere la maglia della Roma davanti e quella della Lazio dietro :mrgreen:
, poi le scarpette ce la facciamo tutti della Specialized perché sembra che siano il top ;-)
.........
Confermo. Ho le s-works sia da strada che da mtb e sono il top.
............
Invece, preferivo il verde di Pedalando, rispetto a questo azzurro ....
Se leggono che scrivi una cosa del genere ti cospargono di benzina e ti danno fuoco....non si son lasciati nel migliore dei modi gandalf
.........ma qualcosa la si organizza, ci sono delle montagne che non possono mancare nelle pedalate di una stagione

Giassai o-o e non dimenticare i Simbruini però. Conosco un posticino a Roviano che per pranzare è la fine del mondo ;-)

Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ma poi siete usciti?

io visto che l'andazzo era come ieri ho portato tutto il necessario al lavoro...a pranzo mi sono cambiato e sono uscito ed è uscita un'oretta e mezza con qualche esercizio spaccagambe...
tra l'altro in tenuta quasi estiva, ho preso giusto qualche goccia.

Ieri sera te lo avevo detto, esco anche se piove. Alle 10.45 con William siamo partiti, Tivoli, San Polo, Stazzano, Via della Neve, SS 48, Roma. Solo una spruzzata d'acqua in cima a San Polo, che goduria............

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Cacchio lo scalambra,a marzo(inizio stag.), l'è duro;nonzo%,alcuni amici "belli tosti":mrgreen: quasi ci scendono a luglio(belli allenati).......
una legenda dice che il kom ce l'ha jimbo:mrgreen:

Sabato che tempo fà?
uscite?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Cacchio lo scalambra,a marzo(inizio stag.), l'è duro;nonzo%,alcuni amici "belli tosti":mrgreen: quasi ci scendono a luglio(belli allenati).......
una legenda dice che il kom ce l'ha jimbo:mrgreen:

Il KOM ce l'ha un certo Marco S. Ma se saliamo forse forse lo mettiamo a rischio...

Comunque a Luglio è impossibile salire, ci saranno 35° all'ombra e mosche ovunque :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.