Preparatore atletico T.A.A.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete in tanti e magari qualcuno sa darmi una risposta.
E' mai possibile che con tutti i ciclisti che ci sono in regione non si riesca a trovare un buon preparatore atletico che riesca anche a fare i vari test di forza, lattato ecc...?

Grazie mille per l'aiuto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
a bolzano conosco walter polla, nazionale italiano di winter triathlon e prof di ginnastica e non so cos'altro, oltre che preparatore "omologato", mi pare.

lui atleticamente è una forza della natura, e come trainer da un anno allena luca dell'alpenjet, e @maxjet potrà confermare che i risultati si sono visti.
se ti interessa ti giro l'indirizzo email. dovrei averlo o cmq te lo procuro in breve tempo.

a vedere il sito di puglisi, questo pare abbia più esperienza e struemnti più innovativi.ma in effetti non ho mai visto lo studio di polla!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
fai sul serio quest'anno Maurizio!!

Tra qualche anno vedremo le tue imprese su Sky come quelle di Omar o-o

Non fra qualche anno, il prossimo anno :mrgreen:.
Ma le mie per ora sono semplici gare, quelle di Omar sono imprese, ne avevo anche io una in programma nel 2014 ma causa costi non posso farla, spero che nessuno mi rubi l'idea.
Per il 2014 ho le 2 gare e l'organizzazione della Randolomitics e forse una 24h che però l'organizzatore mi ha detto di non dire nulla visto che è un work in progress...e direi che il 2014 è già bello che pieno!