Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparatore senza Power Meter
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4949648" data-attributes="member: 47842"><p>considerazione senza senso. i runner e i nuotatori non usano un pm semplicemente:</p><p>1) perché non esistono pm da runner e da nuotatori (e questa risposta sarebbe sufficiente per chiudere l'argomento)</p><p>2) il gesto di un nuotatore è talmente complicato e anche tecnico che con un pm non ricaveresti nulla</p><p>3) la prestazione di un runner non è basata sulla potenza e solo parzialmente sul rapporto potenza/peso.</p><p>4) è molto facile rendere oggettiva la prestazione di un runner o di un nuotatore senza un PM: basta misurare il passo e le fc. Mentre la media in bdc è influenzata da millemila parametri, l'asfalto, il vento, il gruppo, la pendenza (magari esistono piscine in pendenza ma non le conosco), ecc ecc. E poi va combinata con il dislivello, la tattica di gruppo, i gregari, ... Veramente incomparabile</p><p></p><p>Che poi si possa vivere senza PM mi pare talmente scontato che non merita neppure di essere raccontato. Semmai si può discutere su eventuali benefici ma non certo della non necessità di un pm. Ma dire che non serve perché non lo usano i nuotatori è una affermazione totalmente non sense</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4949648, member: 47842"] considerazione senza senso. i runner e i nuotatori non usano un pm semplicemente: 1) perché non esistono pm da runner e da nuotatori (e questa risposta sarebbe sufficiente per chiudere l'argomento) 2) il gesto di un nuotatore è talmente complicato e anche tecnico che con un pm non ricaveresti nulla 3) la prestazione di un runner non è basata sulla potenza e solo parzialmente sul rapporto potenza/peso. 4) è molto facile rendere oggettiva la prestazione di un runner o di un nuotatore senza un PM: basta misurare il passo e le fc. Mentre la media in bdc è influenzata da millemila parametri, l'asfalto, il vento, il gruppo, la pendenza (magari esistono piscine in pendenza ma non le conosco), ecc ecc. E poi va combinata con il dislivello, la tattica di gruppo, i gregari, ... Veramente incomparabile Che poi si possa vivere senza PM mi pare talmente scontato che non merita neppure di essere raccontato. Semmai si può discutere su eventuali benefici ma non certo della non necessità di un pm. Ma dire che non serve perché non lo usano i nuotatori è una affermazione totalmente non sense [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparatore senza Power Meter
Alto
Basso