preparatori per running

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se esistono preparatori per il running, ovviamente per persone mamatoriali.. ho provato a cercare in giro ma non si trova gran che.. cosa invece che per il ciclismo abbondano.. l'ideale sarebbe in lombardia zona varese grazie ciao
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Io ero stato seguito, e non ti nego che i miglioramenti sono enormi. Dipende molto però dalle ambisioni e traguardi che vuoi fare... magari non serve, ma bastano alcuni semplici consigli...
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Io ero stato seguito, e non ti nego che i miglioramenti sono enormi. Dipende molto però dalle ambisioni e traguardi che vuoi fare... magari non serve, ma bastano alcuni semplici consigli...
ciao di che zona sei?, ma personalmente corro da ottobre e diciamo che giro sui 4,30 per 10 km vorrei stare sotto i 4 per fare un buon tempo per i 10 km poi si vedrà!!
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
abito in zona rovigo/ferrara... se corri da ottobre e giri già ai 4'30 vai benone... diciamo che le difficoltà iniziano ora, con un buon pèreparatore dovresti riuscirci...
 

tiziano149

Novellino
7 Settembre 2019
86
14
60
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
nevi stelvio
Sono un istruttore di atletica e consiglio prima di cercare un preparatore iscriversi una squadra dove c'è anche il settore giovanile, questo perchè li trovi tecnici preparati dove t'insegnano ad allenarti. Poi se uno gli interessa la tabella scritta dove c'è un circuit training che non si sa come va fatto e a cosa serve,sul web si trovano come sui libri.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini