Io ho finito in anticipo la stagione 2006 ke praticamente non è mai iniziata..
voglio preparare un buon 2007..
sto facendo un pò d fondo nei limiti del mio tempo circa 3 volte al giorno 1:30 minuti d fondo rapporto 39/15 poi qualke scattino all'interno dell'uscita lo faccio anke..
premetto ke non potendo uscire costantemente..mi aiuteresta stilare un programmino d allenamento..
nella stagione invernale per motivi d tempo o d pioggia capita d non poter uscire su strada, però ho la spin bike..potreste consigliarmi cosa fare come esercizio alternativo alla strada sulla spin bike..grazie a tutti..
voglio preparare un buon 2007..
sto facendo un pò d fondo nei limiti del mio tempo circa 3 volte al giorno 1:30 minuti d fondo rapporto 39/15 poi qualke scattino all'interno dell'uscita lo faccio anke..
premetto ke non potendo uscire costantemente..mi aiuteresta stilare un programmino d allenamento..
nella stagione invernale per motivi d tempo o d pioggia capita d non poter uscire su strada, però ho la spin bike..potreste consigliarmi cosa fare come esercizio alternativo alla strada sulla spin bike..grazie a tutti..
