ecco quà:
Le colonne sono:
- settimana
- tipo di fase (COND=condizionamento, BASE=Preparazione di base, BUILD=Lavori di qualità, PEAK=peakering "Pre gara", TRANS=transizione)
- N° sedute di pesi (4 colonne: preparazione - sviluppo massa - sviluppo forza - mantenimento forza... poi le spiego)
- Durata del "lungo" della domenica
- Ore dedicate agli allenamenti in bici infrasettimanali
- N° di sedute dedicate al miglioramento dell'agilità
- N° di sedute dedicate a ripetute di fondo veloce
- N° di sedute decicate a SFR
- N° di sedute dedicate a Esercizi F&O
- N° di sedute dedicate a ripetute a soglia/soprasoglia
- Totale ore allenamento settimanali.
Ogni fase ha un ciclo di 4 settimane secondo lo schema 3 di carico + 1 di recupero.
E' ovviamente "tarato" sul mio tempo a disposizione per l'allenamento, che prevede un'uscita lunga solo alla domenica e allenamenti brevi infrasettimanali.